FACCIAMO 2 CONTI

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » mer ago 31, 2005 12:35 pm

mamma mia come innervosisce quella foto!! poi Athrun con la divisa svolazzante si mimetizza bene tra le altre 2 figliuole.. uhm..inizio ad avee seri dubbi anche io adesso...vuoi veder che alla fine Athrun ci prova con SHin ( visto che oramai KIra è fuori gioco) e sravolge tutta la serie?????????


Ora...puo' anche darsi che Athrun ce lo possano aver messo giusto perche' tra le due ci sta bene :P,ma leggendo che lui e' *compreso* nel kit
"Featuring the new 1/8 scale Lunamaria Hawke Ver. 2, Meer Campbell, and Athrun Zala Gundam SEED Destiny Heroines Deluxe Figure of the Excellent Model Series from Megahouse! These articulated and high quality figures captures the essence of each *FEMALE* character in Gundam Seed Destiny. They each stand 20 cm tall. "

Quel Female Characters mi inquieta O_o.Athrun e' maschio!!! :evil:

DEstiny

Messaggioda DEstiny » mer ago 31, 2005 12:38 pm

setsuka ha scritto:In cerca di Figures di Athrun,sono incappata in questo:https://plajapan.com/product_info.php?products_id=5846.

Le figures sono bellissime,la qualita' e' stupenda,ma...Perche' tra le Robot Animation *HEROINES* c'e' Athrun?O_______o.Che ci fa tra Meer e Lunamaria?XD Forse ci nasconde qualcosa?:


mamma mia come innervosisce quella foto!! poi Athrun con la divisa svolazzante si mimetizza bene tra le altre 2 figliuole.. uhm..inizio ad avee seri dubbi anche io adesso...vuoi veder che alla fine Athrun ci prova con SHin ( visto che oramai KIra è fuori gioco) e sravolge tutta la serie?????????' :roll

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mer ago 31, 2005 6:53 pm

mi smebra normale quella foto.
Lui sta felicemente facendo quello che in molti uomini li invidiano: il beato tra le donne!! 8)
ImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti