Gundam SEED Destiny Phase 45

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Gundam SEED Destiny Phase 45

Messaggioda grancopincorinco » sab ago 27, 2005 11:10 am

Oh .. apro il tread della Phase di oggi....


-5... (ormai ci siamo ... non dovrete aspettare a lungo.. oh, "amici" :roll: , di Shinn.. l'ultima puntata si avvicina... )
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 27, 2005 11:34 am

nell'attesa è uscita l'anticipazione del prossimo episodio


http://mbs.jp/gundamseed-d/index2.html

tra poco dovrebbe uscire l'episodio 45, non vedo l'ora!
ImmagineImmagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » sab ago 27, 2005 12:28 pm

uscite le anticipazioni!
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 27, 2005 2:39 pm

ImmagineImmagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » sab ago 27, 2005 2:58 pm

Viste le dimensioni potrebbe essere di qualità superiore rispetto alle ultime..


we, arigato Sithina!
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 27, 2005 3:01 pm

Ho appena finito di vederla, una puntata davvero interessante a dopo i commenti.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 27, 2005 3:30 pm

io commento ora perchè sono così :evil:
Cagalli ha piantato Athrun! E che cavolo! E non si capisce neanche perchè!
di punto in bianco, senza che nessuno dei due si parli, la si vede senza anello e per giunta lo ignora anche, ma che è successo?
Non voglio pensare che cagalli l'abbia lasciato per darlo a Meyrin, sarebbe assurdo!
E poi, perchè lei è rimasta a terra e ha affidato l'Akatsuki a Mwu? (e anche qua nessuno si parla)

(cliccare per ingrandire)

Immagine Immagine Immagine

passando alla battaglia, troppo veloce. nel giro di pochi minuti hanno chiuso una guerra, mah!
Ora Adolf visto il suo sorrisino è felicissimi, sfido io, ora gli è rimasta solo l'AA da abbattere (ed è anche l'unica nave partita da Orb)
Shinn e Lunameria con le lor coccole mi stanno dando il voltastomaco, ci mancava pure un loro abbraccio stretto stretto mentre girano per la stanza in posizione orizzontale.. bleah
Invece mi è smebrato di notare un sottile attrito tra Rey e Shinn con Lunamaria.. mah!

cmq spero che Fukuda la pianti di fare queste schifezze e spieghi il perchè quei due si sono lasciati. E che non venga a dire che cagalli l'ha fatto per lasciare più libero Athrun :evil:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 27, 2005 3:53 pm

Già ci sono rimasto malissimo anche io, non capisco proprio il perchè si siano lasciati, speriamo nei sub di strites! Già Cagalli praticamente non la vedremmo più visto che il suo Gundam è stato affidato a Mwu.

Ora vabbe che Kira e Athurun sono forti ma come faranno a battere l'intero esercito di ZAFT? poi si vede un immagine nella sigla in cui lo Strike Freedom e l'infinite Justice utilizzano il Meteor forse l'alleanza terrestre gioca la sua ultima carta un attacco nucleare?

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » sab ago 27, 2005 5:31 pm

La scena clow dell'episodio è stata soprattutto la promessa di sfiga totale di shinn :lol:

A parte gli scherzi hanno avuto una bella fretta gli sceneggiatori, in meno di un episodio hanno chiuso tutto, e devo dire che l'esercito dell'alleanza terrestre fa veramente cagare (una base conquistata dalla sola minerva? ma daiii) :shock:
"arigato djibril soshte sayonara" grandioso il ghico come al solito :lol:

L'alleanza terrestre ormai è finita, gli hanno distrutto tutte le basi, ora pure quella lunare, direi che il finale sarà Orb vs ZAFT anche se non vedo come Orb possa contrastare lo strapotere di ZAFT, boh, vedremo.
L'episodio in sé è così così, non male alcune scene di combattimento ma si è avuta fin troppa fretta per i miei gusti.
Rey che fa la paternale a Luna comunque è una scena stupenda, si vede tutta la gelosia di Rey :lol:

Ottima invece la parte finale, Cagalli giustamente decide di non salire sull'AA, affida l'Akatsuki a Mwu (e il DRAGOON ha trovato il suo legittimo possessore ^^) e Athrun a Meyrin, per il momento era l'unica cosa sensata da fare, se fosse andata sull'AA per stare con Athrun sarebbe diventata davvero un personaggio rovinato, buona così.
Non capisco cosa ci troviate di strano, Cagalli è a capo di Orb, è un politico e da politico deve comportarsi (finalmente sembra all'altezza del padre), Athrun è un pilota e da pilota deve comportarsi, al momento Cagalli non può fare nient'altro che affidare Athrun a Meyrin, finita la battaglia ci sarà tutto il tempo per rimettersi insieme.

Edit: ma che c'entrava la scena di Talia con un bambino?

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » sab ago 27, 2005 6:01 pm

Dopo mille peripezie sono finalmente riuscito a vedermi la puntata 8) ... puntata gradevole con delle belle scene di combattimento (avete visto che il Legend possiede degli aggeggi che riescono a perforare i deflettori!! :shock: ). Shin e Lunamaria ormai fanno coppia fissa :? cmq vabbè anche lui ha bisogno di un po' d'affetto... Adolf sta diventando veramente il più cattivo che abbia mai visto in una serie di anime... scioccante che l'alleanza sia stata sconfitta così a 5 puntate dalla fine!! io pensavo in finale con l'AA che si metteva contro tutti aiutata però dal fatto che nel frattempo Zaft e l'alleanza erano impegnate una contro l'altra!! ma ci pensate nemmeno alla fine di Seed eravamo arrivati alla totale sconfitta delle due fazioni e alla fine fu firmata una pace "bianca" diciamo... adesso invece Zaft può considerarsi l'unica super-potenza visto di per sè ORB, senza l'AA che è partita, non vale questo gran che!!
Kira è stato promosso generale e quindi adesso spettano a lui tutte le decisioni (diciamo che ultimamente le ha prese sempre lui) e Mwu si è beccato il nuovo MS di Cagalli :shock: ... a proposito di Cagalli...sono rimasto scioccato...si è veramente lasciata con Athrun!!! :cry: nooooo...vabbè che sono fan di Meyrin ma speravo che alla fine quei due si sarebbero rimessi insieme...cmq non tutto è perduto visto che mancano ancora delle puntate e siceramente non ci credo che sia finita così tra quei due :evil: ...probabilmente la scelta di Cagalli è stata spinta dalla situazione (come diceva goku adesso deve pensare a dirigere una nazione) ma spero vivamente che quell'anello non l'abbia gettato via ma che l'abbia semplicente tolto in attesa di tempi migliori... Athrun però più di tanto non è rimasto scioccato!! bà vedremo... :roll:
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mwu_la_fllaga
Caporale
Caporale
Messaggi: 76
Iscritto il: gio lug 21, 2005 3:22 pm
Contatta:

Messaggioda mwu_la_fllaga » sab ago 27, 2005 6:23 pm

Allora, io da questo momento fondo il club Anti-Cagalli perchè con questa puntata si è aggiudicata un posto sopra... emh.. stop! (l'importante è che ci siamo capiti) e per iniziare mi prendo il suo MS!

La puntata in effetti è stata davvero strana con una mini battaglia la minerva ha sventrato mezza base lunare e non riesco a capire come ha fatto a farsi quasi tutto un versante (oltre tutto il versante illuminato) senza essere vista, anche se voli basso un picco d'energia lo lasci nello spazio e visto che la luna è prima di atmosfera sarebbe dovuta apparire come un cerino nel buio.

Cocordo con chi dice che l'abbraccio tra shinn e lunamaria era patetico, per quanto riguarda rey invece.. beh.. s'è dichiarato anche lui innamorato di shinn !! (pirla) ...

L'unica che si salva è Talya peccato che prevedo un finale Arcangel/Minerva simile allo scorso Arcangel/Dominion.

Ora non so cosa si inventeranno anche se dopo la scemata di cagalli lo finisco a vedere per forza di inerzia.

E poi... è inutile che si raccomanda a Meyrin... lei è innamorata di me!! :oops:

Baci a tutti
Giò
Impossible is Nothing!
--------------------------
Se sei triste... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se stai male... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se sei morto... Sorridi il peggio è passato !!

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » sab ago 27, 2005 6:59 pm

:shock: NO l'anti-Cagalli fan club NO!!! :shock: poverina si è appena mollata e noi gli facciamo un anti fanclub?! :? io la sostengo ancora e spero che non sia tutto perduto :evil: ... cmq forse ho capito perchè te la sei presa tanto... sei geloso perchè ha lasciato Meyrin a Athrun... :twisted: geloso geloso geloso...hihihihi :P
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 27, 2005 7:14 pm

dall'espressione di athrun, direi che è lei ad aver mollato lui senza dirgli nulla.
Vabbè, speriamo che si rimettano insieme... :(
ImmagineImmagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » sab ago 27, 2005 7:15 pm

tenete d'occhio - tra mezz'ora finisco di scaricare la puntata, quindi il sub si prevede per la notte (anche se non mi sento molto bene, quindi potrei slittare)
http://strites.altervista.org/gsd/
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggioda X10A-Freedom » sab ago 27, 2005 7:34 pm

Grazie di cuore cmq Strites...sei preziosissimo con i tuoi sub! :wink:
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti