Gundam Seed Destiny Phase 44

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 20, 2005 8:07 pm

si chiama Sunrise :wink:

Cmq letti anch'io i sub parziali.
cavoli come c'è rimasto male Adolf e dopo di lui Dijibril che era tutto contento di aver trovato un alleata inaspettata in Lacus e invece si è ritorvato fregato! XDDDD

tornando a Meer, ma l'avete visto come Athrun guardava con occhi compassionevoli la ragazza?
Poverina, cmq prima o poi doveva aspettarselo che sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe dovuto dare i conti alla vera Lacus.
Adolf è rimasto fregato alla grande. magari pensava che Lacus sarebbe tornata sulla Terra a bordo di una nave e così l'avrebbe scoperto, di certo non poteva mai immaginarsi che zitta zitta la ragazza sarebbe rientrata a bordo di un MS di nascosto da tutti quandi! XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » sab ago 20, 2005 8:14 pm

Adolf è rimasto fregato alla grande. magari pensava che Lacus sarebbe tornata sulla Terra a bordo di una nave e così l'avrebbe scoperto, di certo non poteva mai immaginarsi che zitta zitta la ragazza sarebbe rientrata a bordo di un MS di nascosto da tutti quandi! XD
e allora rigraziamo Kira che ha avuto la genialata di portarsela dietro :twisted:
ImmagineImmagineImmagine

rocketh

Messaggioda rocketh » sab ago 20, 2005 8:21 pm

io volevo solo aggiungere :

DESTINY PLAN = ANGEL HALO
(la nuova base di Gilbert odora di Victory)

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 20, 2005 8:21 pm

rocketh ha scritto:
bè io penso che Dijibril sarebbe scappato lo stesso...

ovviamente se Dij e Gilbert erano d'accordo il discorso cambia..

ma se ci riflettete, la AA fa esattamente quello per cui Gilbert la detesta : aggiunge confusione ad una situazione già complicata. e non si tratta necessariamente di una cosa buona.
continuo ad apprezzare come la linea tra male e bene in GSD sia davvero sfocata (beh eccetto l'uber-cattivo Dij)


Ciò che ha fatto L'Archangel in queste ultimente puntate è senza dubbio corretto... hanno difeso la loro nazione... loro non volevano certo liberare Dijibril ma è scappato e cmq tu credi che se anche non fosse scappato sarebbe finita la guerra? ZAFT avrebbe cmq dovuto fare i conti con la base sulla luna.

The 1°Angel ha scritto:Ho visto la prima parte della puntata con il sub parziale di Strites (GRANDISSIMO TI DOVREI FARE UNA STATUA PER QUELLO CHE FAI!! :P )... Mi sono sbellicato dalle risate quando ho visto che Dijibril voleva addirittura contattare Lacus e ORB perchè pensava fossero dalla sua parte e poi invece è subito rimasto di m... :twisted: che mona... Ancora grazie Strites sei un mito!!!!!!!!! 8) anche se non hai ancora finito è stata bella l'idea di mettere la prima parte del sub... :twisted:


vista anche io bel discorso... adesso aspetto di vedere il sub per la parte finale.

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 20, 2005 8:23 pm

Sithina ha scritto:si chiama Sunrise :wink:

Cmq letti anch'io i sub parziali.
cavoli come c'è rimasto male Adolf e dopo di lui Dijibril che era tutto contento di aver trovato un alleata inaspettata in Lacus e invece si è ritorvato fregato! XDDDD

tornando a Meer, ma l'avete visto come Athrun guardava con occhi compassionevoli la ragazza?
Poverina, cmq prima o poi doveva aspettarselo che sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe dovuto dare i conti alla vera Lacus.
Adolf è rimasto fregato alla grande. magari pensava che Lacus sarebbe tornata sulla Terra a bordo di una nave e così l'avrebbe scoperto, di certo non poteva mai immaginarsi che zitta zitta la ragazza sarebbe rientrata a bordo di un MS di nascosto da tutti quandi! XD


Già è stata troppo bella la parte Povertti ci so rimasti male tutti e due XD

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 20, 2005 8:55 pm

The 1°Angel ha scritto:
Adolf è rimasto fregato alla grande. magari pensava che Lacus sarebbe tornata sulla Terra a bordo di una nave e così l'avrebbe scoperto, di certo non poteva mai immaginarsi che zitta zitta la ragazza sarebbe rientrata a bordo di un MS di nascosto da tutti quandi! XD
e allora rigraziamo Kira che ha avuto la genialata di portarsela dietro :twisted:


si si.
Con questa mossa ha fatto la festa a tutti quanti! :twisted:
ImmagineImmagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » sab ago 20, 2005 11:13 pm

lavoraccio.
la parte finale del discorso di Kira ha richiesto un bel po' di tempo per una traduzione fedele... scusate per l'attesa ^^
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » sab ago 20, 2005 11:27 pm

Grazissime Strites!
grazie a te finalmente sappiamo cosa si sono detti e la aprte finale è davvero molto interessante!
ancora grazie
ImmagineImmagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 21, 2005 12:27 am

Grande lavoro come al solito :D

Umh, dai, un buon episodio, gradevoli soprattutto le reazioni al discorso di Lacus, reazioni che confermano quanto detto da Lacus, tutti sono colpevoli, non solo Djibril e Gilbert, chiunque pensi che combattere sia giusto, che uno schieramento combatte per il bene ha le sue buone colpe.
E infatti subito la popolazione invece di capire il messaggio si chiede soltanto qual è la vera Lacus e conclude tutto con "Gilberto ci ha aiutato, ha ragione lui".
Lunamaria si candida come personaggio più ottuso di tutta la storia degli anime, la sua stupidità sta raggiungendo ormai livelli incalcolabili, perfino shinn (anche lui si fa sembre fregare come un pollo) al suo confronto pare un genio.

Djibril dimostra di essere un vero duro, lui agisce senza farsi problemi.
Triste invece constatare il pensiero dei soldati del requiem, ennesima dimostrazione che non sono poche persone a fare una guerra (N.B. sto ragionando secondo la prospettiva dell'anime, non secondo come la penso io).
Bellissima la reazione di Gilbert come è anche bello il discorso che fa a Meer, che, leggendo fra le righe, è l'esatto contrario di quello che dice letteralmente.

Stendo invece un velo pietoso sul destiny plan, speravo in qualcosa di più concreto, così siamo quasi a livello del governo dei filosofi teorizzato da Platone :lol:

Alla fine però la mia vera preoccupazione è la mancanza di tempo, rimangono solo 6 puntate, e non sono tante, per niente.
Spero che sappiano chiudere bene le sottotrame aperte spiegando quello che ancora devono spiegare.
La prossima puntata si prospetta una puntata-riciclo con tante scene di combattimento, spero di sbagliarmi però.


http://ranobe.sakuratan.com/up/src/up52150.jpg
Requiem?
Gilberto mi sa che sapeva tutto già da molto tempo, per quello che è così bello tranquillo e contento.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom ago 21, 2005 10:58 am

Fansub 44 by Hiro da scaricare

http://www.mininova.org/tor/94656
ImmagineImmagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » dom ago 21, 2005 12:09 pm

io ho un sospetto....
(questo renderebbe Dulindal il più BASTARDO di tutti i tempi..)

... io ho l'impressione che sapesse dell'attacco ai Plant... (come sapeva del destroy... si fa 1+1 e quì il sospetto aumenta)
quardate questa immagine:

Immagine
Dulindal prima della scena in cui si incaxxa... guarda l'ufficiale come per dire... "famo sta scenata"... lo so al 90% è un mio semplice delirio mattutino.. ma spararle grosse non costa nulla ... :lol:

... poi chissà.
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 21, 2005 1:04 pm

grancopincorinco ha scritto:... io ho l'impressione che sapesse dell'attacco ai Plant... (come sapeva del destroy... si fa 1+1 e quì il sospetto aumenta)
quardate questa immagine:

Immagine
Dulindal prima della scena in cui si incaxxa... guarda l'ufficiale come per dire... "famo sta scenata"... lo so al 90% è un mio semplice delirio mattutino.. ma spararle grosse non costa nulla ... :lol:

... poi chissà.


Anche secondo me lo sapeva, se poi guardi l'immagine che ho linkato nel mio ultimo post vedrai che in basso a sinistra si vede qualcosa di molto simile al requiem, quindi è molto probabile che oltre a conoscere i destroy conoscesse anche il requiem, e chissà come mai lui era nella base super-segreta e non in uno dei PLANT :roll: :roll:
Direi che tutto torna.
Senza contare che quella reazione era troppo falsa, e a fine puntata è troppo pacifico.
Non ce la racconta giusta, il suo obiettivo è lo sterminio completo dei Naturals, solo così il suo destiny plant può avere inizio (in fondo se il futuro viene deciso dai geni, i geni imperfetti dei natural non possono che portare alla morte, così come i popoli antichi uccidevano i figli deformi).

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom ago 21, 2005 1:06 pm

No, anzi, può essere vero che lo sapesse!!!

Se costruiscono qualche arma sulla Luna possono anche riuscire a tenerla nascosta... ma quel "cannone" ha bisogno anche dei "satelliti" se no non serve a una pera... e figuriamoci se nessuno non li ha mai notati mentre li costruivano... Sicuramente Adolf qualcosa sapeva... Forse non tutto al 100% ma cmq qualcosa sapeva...
Immagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » dom ago 21, 2005 1:08 pm

hmm
quest'img non è della 27, ma dovrebbe mostrare i dati in possesso di Gilly quando riceveva rapport sul Destroy.... notare nel cerchio rosso (vorrei comunque chiedere conferma)

http://ranobe.sakuratan.com/up/src/up52150.jpg

se fosse vero, Djibril sarebbe un essere bastardo, ma Dulindo non sarebbe di meno :shock:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
The 1°Angel
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 222
Iscritto il: dom lug 10, 2005 2:18 pm
Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
Contatta:

Messaggioda The 1°Angel » dom ago 21, 2005 1:31 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:No, anzi, può essere vero che lo sapesse!!!

Se costruiscono qualche arma sulla Luna possono anche riuscire a tenerla nascosta... ma quel "cannone" ha bisogno anche dei "satelliti" se no non serve a una pera... e figuriamoci se nessuno non li ha mai notati mentre li costruivano... Sicuramente Adolf qualcosa sapeva... Forse non tutto al 100% ma cmq qualcosa sapeva...


ma da quello che ho capito le parti del cannone che servono a fare deviare il colpo sono delle colonie abbandonate quindi potevano trarre in inganno... resta il fatto che anche io sono più che convinto che Adolf sapesse già tutto :evil: e abbia di prosito lascato Dijibril libertà d'azione in modo da aver una scusante per operare come meglio crede!! :x certo che è veramente un personaggio spregevole anche se devo ammettere che ha una intelligenza fuori dal comune...

ps: Grazie mille strites per il sub e per tutto il lavoro che fai :P
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti