Destiny 42 (preview ed episodio)

Avatar utente
mwu_la_fllaga
Caporale
Caporale
Messaggi: 76
Iscritto il: gio lug 21, 2005 3:22 pm
Contatta:

Messaggioda mwu_la_fllaga » ven ago 05, 2005 3:46 pm

Kira Yamato ha scritto:
mwu_la_fllaga ha scritto:Ciao a tutti come va'? mi chiamo Giorgio e sono nuovo, ancora non conosco bene questo forum e non so quindi a quale post verra' agganciato il mio.. speriamo cmq in questa discussione. Come avrete capito sono ben contento del ritorno di mwu (se non ve l'avessi detto scommetto che non l'avreste capito da soli)... anche se speriamo che prima o poi vengano chiarite tutte le lacune su di lui e i sui "telepati" ..
per il resto ho visto che concordo con i vostri pensieri su come sta andando nel bene e nel male la serie. Credo di aver gia' parlato troppo.. ci risentiremo nei prossimi interventi ciao a tuttti :-)

Gio'


benvenuto :) anche a me piace molto Mwu come personaggio anche se devo dire che sono al quanto strane le circostante del suo ritorno come diavolo ha fatto a sopravvire? :shock:

AegisWolf ha scritto:Tranqui, ke a Shinn ci pensa Kira ;) (10 a 1 ke il pollo gli si lancia addosso urlando appena lo vede). Ecmq non preoccuparti, se sei sopravvissuto a un colpo di cannone positronico in piena faccia casini puoi farne anke con un triciclo :D


questo è poco ma sicuro che Shinn appena vede lo Strike Freedom gli si lancia contro cmq a quanto pare kira se la dovrà vedere con il Destiny e con il Legend!stando a degli spoiler che ho letto!


Si effettivamente dietro a Mwu ci sono ancora dei misteri cosi' come ce ne sono con Rey & Co. (praticamente è la famiglia dei misteri) ... quello che piu' mi lascia il dubbio è su Rey. Secondo me è una "copia di backup" di Kruzee clone quindi, del clone del padre di Mwu. E' solo un ipotesi ma credo che sia valida. Per il resto credo che su Mwu abbiano preso i pezzi per lo spazio (visto che si saranno ben mantenuti congelati) e se lo siano riassemblato a modo loro.
Ormai siamo agli sgoccioli comunque quindi come nel primo seed in 10minuti sapremo tutto. ;-)

Considerazione: La voce del defunto padre che parla a Cagalli dicendo che quel MS gli sarebbe servito in caso di necessità ecc.. ecc.. non vi sembra un po' una Gonagaiata? Vedi Mazinkaiser e altre serie anche non di gonagai. boh.. secondo me potevano metterlo in modo differente.

Saluti
Gio'
Impossible is Nothing!
--------------------------
Se sei triste... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se stai male... Sorridi di peggio c'è la morte.
Se sei morto... Sorridi il peggio è passato !!

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » ven ago 05, 2005 4:16 pm

mwu_la_fllaga ha scritto:Considerazione: La voce del defunto padre che parla a Cagalli dicendo che quel MS gli sarebbe servito in caso di necessità ecc.. ecc.. non vi sembra un po' una Gonagaiata? Vedi Mazinkaiser e altre serie anche non di gonagai. boh.. secondo me potevano metterlo in modo differente.


Piuttosto che far tornare in vita pure lui direi che è meglio così :lol:
Non si sa mai cosa avrebbero potuto inventarsi al posto di quella parte :roll: :D

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven ago 05, 2005 4:29 pm

Chibi Goku ha scritto:
mwu_la_fllaga ha scritto:Considerazione: La voce del defunto padre che parla a Cagalli dicendo che quel MS gli sarebbe servito in caso di necessità ecc.. ecc.. non vi sembra un po' una Gonagaiata? Vedi Mazinkaiser e altre serie anche non di gonagai. boh.. secondo me potevano metterlo in modo differente.


Piuttosto che far tornare in vita pure lui direi che è meglio così :lol:
Non si sa mai cosa avrebbero potuto inventarsi al posto di quella parte :roll: :D


ecco qui sono daccordo, meglio così che in altri modi.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven ago 05, 2005 6:19 pm

ciao e benvenuto Mwu.
Che bello! Finalmente domani vedremo il ritorno di Athrun a bordo di un signor Mobil Suite!
per fortuna gli anime in Giappone non vengono sospesi per le ferie estive come fanno qua da noi che cambiano la programmazione...
ImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti