Gundam SEED Destiny (Rebirth!)

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » ven lug 08, 2005 1:28 am

raga c'è una cosa che mi sfugge...
forse sono io che mi sbaglio... però...
di solito quando qualcuno andava in seed si vedeva un seme che cadeva e si apriva... questa volta però il seme si vede esplodere... è un cambio che è avvenuto in questa puntata oppure sono io che non ho notato che in destiny era sempre così?

no perchè se dovesse essere una cosa limitata all'ep 37 e a shinn la cosa mi preoccupa alquanto, visto che le esplosioni non portano mai niente di buono.
Immagine
Immagine

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » ven lug 08, 2005 1:28 am

non era la 4° :D ?

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » ven lug 08, 2005 1:32 am

ehm... non ricordo bene...
vabbè diciamo che è successo in una delle prime 5 e tagliamo la testa al toro.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » ven lug 08, 2005 2:46 am

ehm... hai la memoria un po corta... non scordi che nella PRIMA PUNTATA proprio Tallia l'ha data a dullinduccio suo?
uhm... ma io non intendevo una donna navigata... XD


NB. Con il "Nessuna l'ha data ancora a nessuno" mi riferivo ai bambini XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven lug 08, 2005 10:17 am

ecco le differenze fra il seed di Kira e quello di Shinn

Kira

Immagine

Immagine

Shinn

Immagine

Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven lug 08, 2005 10:19 am

Cagalli Yula Athha ha scritto:
ehm... hai la memoria un po corta... non scordi che nella PRIMA PUNTATA proprio Tallia l'ha data a dullinduccio suo?
uhm... ma io non intendevo una donna navigata... XD


NB. Con il "Nessuna l'ha data ancora a nessuno" mi riferivo ai bambini XD


cioe ai personaggi tipo Shinn Lunamaria e Rey? XD chi lo sa può darsi che ora Lunamaria e Shinn ci diano sotto XD

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » ven lug 08, 2005 10:42 am

In effetti l'entrata in seed di Shinn sembra molto più 'violenta' di quella degli altri O.o direi che quelle immagini sono indicative riguardo al tipo di Seed che ha (totalmente incontrollabile)

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven lug 08, 2005 10:46 am

Gaara-chan ha scritto:In effetti l'entrata in seed di Shinn sembra molto più 'violenta' di quella degli altri O.o direi che quelle immagini sono indicative riguardo al tipo di Seed che ha (totalmente incontrollabile)


Già il seed di shinn è molto più violento di quello di Kira, poi ditemi voi uno che si sbatte la testa a destra e sinistra non è confuso :? poi prima di entrare in seed urla Maledizione non mi sembra proprio che lo abbia deciso lui di entrare in seed.

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » ven lug 08, 2005 11:40 am

A me graficamente parlando pare lo stesso effetto solo cambiando e intensificando i colori di sfondo.....non penso che ci sia dietro molto se non la voglia di NON rifare il disegno gni volta LOL.
Decido di fare qualcosa controvoglia ma che comunque va fatta----->dico maledizione e la faccio------>non mi pare proprio una dimostrazione che Shinn non abbia deciso di menare e fare fuori consapevolmente quei due perchè crede in Dullindal.....comunque è un discorso sterile perchè a quanto leggo per alcuni è evidente una cosa per altri ne è lampante un altra...andiamo avanti questo argomento fino alla fine non ci sara dato risolverlo ;)
(comunque a me ripeto confuso non sembra nemmeno lontanamente)

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven lug 08, 2005 11:54 am

Athrun Zala ha scritto:A me graficamente parlando pare lo stesso effetto solo cambiando e intensificando i colori di sfondo.....non penso che ci sia dietro molto se non la voglia di NON rifare il disegno gni volta LOL.
Decido di fare qualcosa controvoglia ma che comunque va fatta----->dico maledizione e la faccio------>non mi pare proprio una dimostrazione che Shinn non abbia deciso di menare e fare fuori consapevolmente quei due perchè crede in Dullindal.....comunque è un discorso sterile perchè a quanto leggo per alcuni è evidente una cosa per altri ne è lampante un altra...andiamo avanti questo argomento fino alla fine non ci sara dato risolverlo ;)
(comunque a me ripeto confuso non sembra nemmeno lontanamente)


il colore di sfondo diverso è dovuto al fatto che il seme di Shinn è esploso molto più violentemente di quello di Kira, cmq Shinn ascolta le parole di Athurun poi ascolta quelle di Rey non sa a chi dare ascolto scuote la testa più volte chiude gli occhi, questa non ti sembra confusione? poi grazie alle parole di Rey ripensa a ciò che ha detto su Dullindal e nel frattempo ansima come un maiale, Shinn in seed ci entra per rabbia che viene generata da uno stato di stress causato da Rey e Athurun... nella prossima puntata Shinn entrarà nuovamente in seed ma perchè si ritrova davanti 5 Destroy che gli ricordano Stellar un seed come questo è quasi impossibile controllarlo, se Shinn fosse entrato in seed di sua spontanea volontà significa che conosce gli effetti che ha il seed su di lui ma poi sarebbe stato così dispiacuto di aver ammazzato due suoi amici? non avrebbe molto senso, Kira riesce ad entrare in seed a comando ma ha capito tutto del seed, ora se Shinn riesce a gestire il seed a suo piacimento sighifica che ha capito tutto del suo seed, quindi ha capito che lo fa diventare una furia? ma allora dopo non si sarebbe dispiacuto di aver ucciso Athurun e Meyrin.

Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggioda X10A-Freedom » ven lug 08, 2005 1:47 pm

Athrun Zala ha scritto:(comunque a me ripeto confuso non sembra nemmeno lontanamente)


io invece credo questo...se Shinn fosse stato solo con Athurun...forse quest'ultimo lo avrebbe portato alla ragione facendo disertare anche lui Zaft..poi come al solito il buon Rey e' arrivato con i suoi discorsi..Gil qui Gil di la..e l'amico Shinn ha inziato a pensare e ripensare fino a che non c'ha capito + nulla entrando in un seed demoniaco...alla fine dice pure "e' colpa tua a Athurun" quando 5 minuti prima lo vuole far tornare indietro....se questo non e' stato confusionale allora non mi stupiro' + di nulla in Destiny da ora in poi..^___^ :wink:
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » ven lug 08, 2005 1:53 pm

Kira Yamato ha scritto:se Shinn fosse entrato in seed di sua spontanea volontà significa che conosce gli effetti che ha il seed su di lui ma poi sarebbe stato così dispiacuto di aver ammazzato due suoi amici?


Eh già, allora in Gundam Seed Athrun dopo aver ammazzato Kira (o meglio, dopo che pensava di averlo ammazzato) avrebbe dovuto essere lì contento ^^
Ammazzare un amico non è certo una cosa per cui ci si può non dispiacere.
Però se l'avesse fatto contro la sua volontà non credi che avrebbe fatto qualcosa di più di versare 2 lacrimucce?
Non so, penso a qualcosa del tipo "cos'ho fatto?" mentre si guarda le mani.

Ah, quel "maledizione" io lo interpreto in questo modo, Shinn si convince per via delle parole di dullindal della pericolosità di Athrun, e dato che deve per forza ammazzarli scatena la sua rabbia.
E' normale, quando voi vi sentiti obbligati a fare qualcosa contro la vostra volontà non vi arrabbiate?
"maledizione", "merda" "$%#@" io le dico spesso se sono costretto a fare qualcosa contro la mia volontà, allo stesso modo Shinn che non vorrebbe uccidere Athrun non può che perdere la pazienza per via della situazione, e quindi entra in Seed.
Non volevo dire che ci entra di sua spontanea volontà, ma ci entra comunque perché già voleva ammazzarli, tanto che una volta entrato sembra incazzato con Athrun perché li ha traditi diventando loro nemico (e costringendolo ad ammazzare due suoi amici).

Poi boh, a me sembra più logica questa interpretazione, però bisognerebbe fare una telefonatina a Sunrise per avere un'idea più precisa
:lol:

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » ven lug 08, 2005 2:05 pm

cmq un attimo dopo Shinn era sconvolto, piange (si rende conto di quello che ha appena fatto) la reazione è ben diversa da quella avuta dopo l'abbattimento del Freedom... anche al rientro non è per nulla felice di se stesso e di quello che ha fatto...(poi come al solito il Gatto e La volpe, hanno fatto la loro solita commedia..e...) la scena dell'incontro con Luna.. per quanto forzata come cosa (per i motivi che tutti sappiamo), dimostra come Shinn abbia un cuore e si renda conto che ciò che ha fatto ha reso infelice una persona.. e questa è la prima volta.(sta crescendo)
Immagine

Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggioda X10A-Freedom » ven lug 08, 2005 2:12 pm

grancopincorinco ha scritto:cmq un attimo dopo Shinn era sconvolto, piange (si rende conto di quello che ha appena fatto) la reazione è ben diversa da quella avuta dopo l'abbattimento del Freedom... anche al rientro non è per nulla felice di se stesso e di quello che ha fatto...(poi come al solito il Gatto e La volpe, hanno fatto la loro solita commedia..e...) la scena dell'incontro con Luna.. per quanto forzata come cosa (per i motivi che tutti sappiamo), dimostra come Shinn abbia un cuore e si renda conto che ciò che ha fatto ha reso infelice una persona.. e questa è la prima volta.(sta crescendo)


Confermo sta crescendo...e credo che quando non sara' + influenzabile dalla combriccola dei 2 noti...beh potra' dire molto in questa serie..che ormai lo vede sempre + protagonista...c'e' solo un unica cosa che dovra' essere svelata secondo me...la natura di quel Seed...cosi' anomalo secondo il mio punto di vista....
LACUS SAMA NO TAMENI!!!



My Website

Immagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » ven lug 08, 2005 2:32 pm

X10A-Freedom ha scritto:[c'e' solo un unica cosa che dovra' essere svelata secondo me...la natura di quel Seed...cosi' anomalo secondo il mio punto di vista....

già.. me lo chiedo dal suo primo seedmode... :shock:
nei mesi passati abbiamo fatto un sacco di ipotesi..
beh ci stiamo avvicinando alla verità. 8)
Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite