Impressioni su Destiny

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

AMV SEED Destiny

Messaggioda Shinji Kira » gio mag 31, 2007 1:30 pm

Sto tagliuzzando i pezzi migliori man mano che continuo a vedere...

Sto per vedermi il 19...
Cosa si evince fin'ora? ?_-

1 - I vecchi eroi sono meglio dei nuovi, + a tutto tondo e meglio narrati. Poi gli unici ad aver danneggiato le nuove unità di Zaft (chaos,gaia,abyss) sono giusto giusto loro. Shinn ancora non e' riuscito a fare un graffietto alle 3 unità di PhantomPain.
2 - Shinn è una macchietta... ce l'ha con il mondo intero perché gli sono morti i genitori... senza manco pensare a quanta gente nel mondo sta nella sua stessa situazione o anche in una situazione assai peggiore! I suoi continui attacchi a Cagarin sono solo discorsi da troll, che non contemplano un miglioramento di una situazione, ma solo una critica distruttiva!
3 - Dullinchan è un volpone (Tanuki... si scrive Tanuki >_>) e rivedendo per la seconda volta questa serie in vari sorrisini e accenni si nota molto di più.
4 - Lunamaria è la solita gatta morta... Rey la solita bambola senz'anima...
5 - L'EAF e i LOGOS sono una manica di idioti >_<
se riescono a introdurre spie in armory one perche' non preparare un bell'attentatone su tutti i plant al posto di lanciare ogni volta una grandinata di nucleari? ?_?
6 - lollissima la scena in cui Athrun aziona lo Zaku... praticamente si alza nella stessa maniera del Gundam classico del primo epi! ^O^
7 - alla sunrise le scene alla matrix non riescono bene... e non dico quella di auel al primo epi, ma quella in cui fanno l'attentato a Lacus e Marrue salta col lowmotion dei proiettili sparati dietro di lei! -_-
8 - Freedom RULEZ!!!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » gio mag 31, 2007 7:16 pm

ma più che altro è tutto una pessima copia di Z gundam, con qualche idea rubata da Wing (Logos = Romefeller), che già di suo non è sto granchè...
Immagine

Audax
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: gio gen 31, 2008 11:48 pm

Re: Sto per cominciare a vedere Gundam Seed Destiny v.Starsubber

Messaggioda Audax » mer mar 26, 2008 12:35 am

Scusate ragazzi, mi intrufolo in questo thread chiedendo scusa, ma ho spulciato in giro e non mi sembra di aver trovato le SE di Destiny subbate.

Mi son perso qualcosa? Nel senso, esiste solo la serie subbata oppure da qualche parte ci sono anche gli oav rigorosamente subbati dai mitici Starsubber?

Grazie e scusate ancora! :)

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Impressioni su Destiny

Messaggioda Ferro » mer mar 26, 2008 1:08 am

Audax non ci sono problemi... magari hai sgarrato un pò topic per la richiesta :D
finezze a parte, i filmoni di destiny ancora non li abbiamo rilasciati.... li abbiamo in cantiere da una vita... ma o per un motivo o per un altro abbiamo sempre rimandato ... Prima o poi riusciremo a farli uscire... non sia mai che Victoy Kamon si veda rubata la maledizione sennò stiamo freschi! :D
Ferro

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Re: Sto per cominciare a vedere Gundam Seed Destiny v.Starsubber

Messaggioda Shinji Kira » mer mar 26, 2008 9:46 am

Audax ha scritto:Scusate ragazzi, mi intrufolo in questo thread chiedendo scusa, ma ho spulciato in giro e non mi sembra di aver trovato le SE di Destiny subbate.

Mi son perso qualcosa? Nel senso, esiste solo la serie subbata oppure da qualche parte ci sono anche gli oav rigorosamente subbati dai mitici Starsubber?


Non ricordo che li abbiano fatti gli special edition... forse in futuro... :kira:
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Audax
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 6
Iscritto il: gio gen 31, 2008 11:48 pm

Re: Sto per cominciare a vedere Gundam Seed Destiny v.Starsubber

Messaggioda Audax » mer mar 26, 2008 3:29 pm

Ferro ha scritto:... magari hai sgarrato un pò topic per la richiesta :D

Vado subito a fare penitenza allora :D

Però ecco, tra aprire un topic di "domanda" e "intrufolarmi" ho pensato che la seconda fosse la meno "rognosa", infatti ci ho perso un buon 20 minuti a capire in quale topic sarebbe stato + "opportuno" comparire :D :D :D

Cmq grazie per la risposta, vorrà dire che andrò dritto alla serie.

Chiedo ancora scusa!

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Sto per cominciare a vedere Gundam Seed Destiny v.Starsubber

Messaggioda Gundam91 » mer mar 26, 2008 3:43 pm

che ci crediate o no io nn ho ancora visto una puntata del seed, ma prima o pio lo vedro
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Sto per cominciare a vedere Gundam Seed Destiny v.Starsubber

Messaggioda Ferro » mer mar 26, 2008 5:23 pm

Audax ha scritto:
Ferro ha scritto:... magari hai sgarrato un pò topic per la richiesta :D

Vado subito a fare penitenza allora :D

Però ecco, tra aprire un topic di "domanda" e "intrufolarmi" ho pensato che la seconda fosse la meno "rognosa", infatti ci ho perso un buon 20 minuti a capire in quale topic sarebbe stato + "opportuno" comparire :D :D :D

Cmq grazie per la risposta, vorrà dire che andrò dritto alla serie.

Chiedo ancora scusa!


Subito immediatamente in castigo :D
Dai che scherzo :lol: perdersi nei meandri del forum è normale :D Di scuse non c'è assolutamente bisogno :D
Spero che la serie ti piaccia (in attesa anche della nostra release dei filmoni :) )

Gundam91 ha scritto:che ci crediate o no io nn ho ancora visto una puntata del seed, ma prima o pio lo vedro


Secondo me ti sei perso una gran bella serie, soprattutto il primo SEED. Destiny ... sì a me è molto piaciuto anche quello, ma non al pari del primo Seed.

Ferro

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Sto per cominciare a vedere Gundam Seed Destiny v.Starsubber

Messaggioda Gundam91 » mer mar 26, 2008 5:35 pm

a tempo debito lo guarderò pure io
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Re: Impressioni su Destiny

Messaggioda dyvim_tvar » sab feb 14, 2009 7:53 pm

Mamma mia... ho sentito parlar tanto male di questa serie ma sono arrivato in un giorno all'episodio 12.

E' strepitoso!!!

Sono gasato come una sprite.

Come mai sento tanti pareri negativi su questa serie?
Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Impressioni su Destiny

Messaggioda Robertowing » sab feb 14, 2009 8:41 pm

Arriva alla fine e lo saprai...
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Impressioni su Destiny

Messaggioda zooropa » sab feb 14, 2009 9:23 pm

Sì, ma ripeto, fai caso a QUANTE persone hanno parlato male di questa serie. Sono state molte meno di quanto pensi. E' che hanno scritto tanto... :mrgreen:
Destiny ha molti più estimatori (tra cui me) che detrattori.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

wingzeta

Re: Impressioni su Destiny

Messaggioda wingzeta » sab feb 14, 2009 10:17 pm

a me destiny piace, e se devo dire preferisco guardare destiny che seed. Destiny credo sia la serie che ho visto più di tutte dall'inzio alla fine, forse perchè ha più un ending più happy rispetto a seed, forse perchè la qualità è maggiore, la traduzione anche ( nn so cosa vedi te ma io ho un sub eng da paura ). Riesco pure a guardarmi 7 puntate di fila :D

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Impressioni su Destiny

Messaggioda stelago » dom feb 15, 2009 2:06 am

wingzeta ha scritto:a me destiny piace, e se devo dire preferisco guardare destiny che seed


Effettivamente sembra quasi che Seed sia scritta in funzione di Destiny. A volerle criticare, sono molto Fantastiche poco Scientifiche, rispetto alla serie originale e Z, 0083, 8th MS Team, MS Igloo, War in..., ma sono BELLE. (PUNTO)
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Re: Impressioni su Destiny

Messaggioda dyvim_tvar » dom feb 15, 2009 11:47 am

Io sto guardando OVVIAMENTE il sub degli starsubber. Sarà che a me i seguiti piacciono. La figura di Athrun qui è magnifica, i dialoghi sono eccezionali. Può anche essere che alla fine si ammorbidisca un pò. però per il momento ha raggiunto grossi livelli di pathos.

Quando la Minerva è uscita da Orb e si è trovata davanti la federazione, con Shin che affondava navi a ripetizione, sono zompato dalla sedia.
Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti