Gundam Seed Destiny - Spoiler

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » mar set 27, 2005 1:26 pm

Fukuda è completamente rincretinito.
Posso accettare che Shinn, fedele alle sue idee (lui vuole un mondo senza guerra, non gli importa in che modo e quanto dovrà sporcarsi le mani per ottenerlo), resti dalla parte di Dulindall. Posso accetare che Athrun, pur di bloccarlo, gli spacchi il gundam (crushes non vuol dire che lo uccide, solo che il Destiny non ne uscirà intero, e visto l'andazzo delle serie, significa anche che Shinn è vivo e vegeto. God Mode forever)
Ma Rey. REY. Passare dalla parte dei buoni.
Ma siamo matti?! Dopo 49 puntate in cui è stato il bravo vagnolino di Dulindall, solo perchè Kira gli dice 'Tu sei tu' prende e se ne va? Ma come la studiano la psicologia del personaggio, coi punti della Coop? Capisco volerlo rendere un pg tormentato, ma allora si doveva mettere al lavoro una decina di puntate fa. Non ho nemmeno capito perchè la 49 si intitolasse Rey. Forse perchè è stato l'unico a fare un discorso di più di tre parole.
Aspetto la prossima puntata.
Per lo meno pare non ci sarà il bagno di sangue.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar set 27, 2005 2:08 pm

Uno spettacolo! e chi se lo aspettava... :P
In effetti non ce ne era sentore e anzi tutto faceva pensare al contrario...Come direbbe un mio amico : "mi sanguinano le tempie....."

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar set 27, 2005 8:02 pm

Veramente credo ke gli indizi ci fossero già da parekkio tempo, precisamente dall'episodio 39 (o 38? boh), quando è apparsa la 4° opening: se ricordate, infatti, tutti coloro ke sono apparsi nella sigla accanto a Shinn mentre il Destiny fronteggiava il Destroy hanno finito col fare a botte con lui (nella seconda era Kira e sappiamo come è andata a finire, nella terza era Stellar, ora è il turno di Rey).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer set 28, 2005 8:44 pm

Gente una domanda: ma la 49 l'hanno già trasmessa? Se no sappiate ke al lavoro son stato folgorato da un'idea (anke se i miei colleghi si son divisi in 2 scuole di pensiero: ki dice ke sia stata la peperonata mangiata a pranzo e ki dice sia stata una folgorazione ma da parte di un cavo scoperto): e se Fukuda avesse seguito le orme di Matt Groening e della puntata dei Simpson "Chi ha sparato a Mr Burns?" (nel senso ke si tratta di abili depistaggi per mantenere il segreto sul finale)?. Se invece è già stata trasmessa ignorate bellamente queste parole.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer set 28, 2005 9:38 pm

Aegis...siamo in attesa della 50...insomma...dell'epilogo. La 49 è già stata trasmessa.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer set 28, 2005 10:49 pm

Ok gente, allora come detto ignorate bellamente le mie ennesime fregnacce :D
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » gio set 29, 2005 8:57 am

AegisWolf ha scritto:Veramente credo ke gli indizi ci fossero già da parekkio tempo, precisamente dall'episodio 39 (o 38? boh), quando è apparsa la 4° opening: se ricordate, infatti, tutti coloro ke sono apparsi nella sigla accanto a Shinn mentre il Destiny fronteggiava il Destroy hanno finito col fare a botte con lui (nella seconda era Kira e sappiamo come è andata a finire, nella terza era Stellar, ora è il turno di Rey).


Veramente io mi riferivo alla storia finora come si è sviluppata... sinceramente una sigla non è sufficiente come indizio secondo me.

lastexile

Messaggioda lastexile » gio set 29, 2005 8:19 pm

Beh.....bisogna riconoscere a fukuda che dopo 49 puntate non si e' ancora capito dove voglia andare a parare:
finale aperto, conclude la serie, piccola strage, qualcuno si spara, qualcuno finisce fuori strada con il gundam.........

Certo che se voleva infittire la trama, personalmente, mi bastavano le 50 puntate di seed.
Speriamo in qualche piccola delucidazione finale :roll:

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » gio set 29, 2005 9:10 pm

Io oramai non mi aspetto più nulla -_- sono solo delusa.. più di prima :evil:
Immagine
Immagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » gio set 29, 2005 10:52 pm

infatti... Ha fatto mollare Athuran e Cagalli, ha fatto diventare Kira mezzo gay, Cagalli una rammollita e chi ne ha più ne metta...E alla fine? Si è accorto di aver fatto un flop con Shinn e ha cercato di cambiare protagonista della seria alla puntata 40...
Immagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven set 30, 2005 8:56 am

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:infatti... Ha fatto mollare Athuran e Cagalli, ha fatto diventare Kira mezzo gay, Cagalli una rammollita e chi ne ha più ne metta...E alla fine? Si è accorto di aver fatto un flop con Shinn e ha cercato di cambiare protagonista della seria alla puntata 40...


più o meno è andata così anche secondo me, ma soprattutto Shinn non doveva andare a finire così.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven set 30, 2005 2:32 pm

La mia idea è che Fukuda si riserva di chiarire alcune cose negli OAV di ricapitolazione che sicuramente faranno.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab ott 01, 2005 2:35 am

Debris ha scritto:La mia idea è che Fukuda si riserva di chiarire alcune cose negli OAV di ricapitolazione che sicuramente faranno.
anche perchè non credo che possa farlo in 20 minuti -_- ha lasciato troppi interrogativi :x
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » sab ott 01, 2005 3:12 am

Bè, a quanto pare l'ultimo DVD di GSD conterrà un episodio speciale di 40 minuti (fonte gunota).

La mia idea è che non serva a niente un episodio del genere, non è aggiungendo roba a posteriori che si può migliorare un finale affrettato, un finale affretta rimane affrettato in ogni caso a meno che non si risceneggi il tutto.
Non so, qualcosa come il terzo film di 0079 (ma lì non era male nemmeno la parte finale della serie).

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab ott 01, 2005 8:44 am

Chibi Goku ha scritto:Bè, a quanto pare l'ultimo DVD di GSD conterrà un episodio speciale di 40 minuti (fonte gunota).

La mia idea è che non serva a niente un episodio del genere, non è aggiungendo roba a posteriori che si può migliorare un finale affrettato, un finale affretta rimane affrettato in ogni caso a meno che non si risceneggi il tutto.
Non so, qualcosa come il terzo film di 0079 (ma lì non era male nemmeno la parte finale della serie).


Esattissimo...ho appena trovato la notizia anche io...oltre aquesto "episodio speciale" nel Dvd avremo un "GundamSeed the making" una serie di video sulla realizzazione delle serie e interviste a Fukuda,al cast e ai cantanti...

Come dire accattativillo!

Il tutto dal 24 febbraio....e forse per l'epoca sapremo qualcosa in più sul futuro della Cosmic Era.


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti