Gundam SEED Destiny

Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Side Arms » sab giu 25, 2005 7:16 pm

Sithina ha scritto:dunque, per prima cosa complimenti per la pubblicità presente in questo episodio XD


Mi mancavano le pubblicita' nei raw di Saiyaman e quando c'era Seed erano pure piu' pittoresche XD
La pubblicita' delle caramelle non identificate era traumatica °°;
Bello invece lo spot di SRW Alpha 3 XD

Cmq Gilberto e' passato al "o sei con me o sei contro di me" nel giustificare l'attacco all'Archangel con il pretesto dei motivi idealistici della crociata contro i Logos °°
Meer e' un personaggio davvero disturbato...non capisco se tiene ad Athrun come tiene al suo ruolo di finta Lacus per redimersi dalle frustrazioni della sua vecchia vita o lo ama semplicemente in modo egoistico...
Dopo aver visto la scena psycho in cui rifiuta di scappare con Athrun e gli chiede di rimanere capisco come mai Rie Tanaka originariamente era in lizza per il ruolo di Flay in G-Seed °°,
Tra le altre cose Rey dice a Dullindal che e' convinto che Kira sia ancora vivo...percezione newtype forse? °°
Per il resto Meyrin ha una cotta atomica per Athrun, ma se non altro e' genuina...lo aiuta e lo segue incondizionatamente e senza sapere i dettagli della situazione.
Rey e' sempre piu' simile a Creuset e non si fa scrupolo neanche quando rischia di colpire Meyrin perche' Athrun ha tradito Gil e per questo non lo puo' perdonare XD
Ottimo episodio...parlano quando in dieci episodi e il che non puo' che essere un bene visto che manca relativamente poco alla stretta finale °°
Aka Sandman °°
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab giu 25, 2005 9:44 pm

Side Arms ha scritto:
Sithina ha scritto:dunque, per prima cosa complimenti per la pubblicità presente in questo episodio XD


Mi mancavano le pubblicita' nei raw di Saiyaman e quando c'era Seed erano pure piu' pittoresche XD
La pubblicita' delle caramelle non identificate era traumatica °°;
Bello invece lo spot di SRW Alpha 3 XD

Cmq Gilberto e' passato al "o sei con me o sei contro di me" nel giustificare l'attacco all'Archangel con il pretesto dei motivi idealistici della crociata contro i Logos °°
Meer e' un personaggio davvero disturbato...non capisco se tiene ad Athrun come tiene al suo ruolo di finta Lacus per redimersi dalle frustrazioni della sua vecchia vita o lo ama semplicemente in modo egoistico...
Dopo aver visto la scena psycho in cui rifiuta di scappare con Athrun e gli chiede di rimanere capisco come mai Rie Tanaka originariamente era in lizza per il ruolo di Flay in G-Seed °°,
Tra le altre cose Rey dice a Dullindal che e' convinto che Kira sia ancora vivo...percezione newtype forse? °°
Per il resto Meyrin ha una cotta atomica per Athrun, ma se non altro e' genuina...lo aiuta e lo segue incondizionatamente e senza sapere i dettagli della situazione.
Rey e' sempre piu' simile a Creuset e non si fa scrupolo neanche quando rischia di colpire Meyrin perche' Athrun ha tradito Gil e per questo non lo puo' perdonare XD
Ottimo episodio...parlano quando in dieci episodi e il che non puo' che essere un bene visto che manca relativamente poco alla stretta finale °°


ho visto anche io la puntata davvero bella anche se non ci ho capito niente visto che era tutta incetrata sui dialoghi.
LOL Meyrin segue Athurun senza dire niente, invece quel bastardo di Rey spara subito senza farsi problemi, non vedo l'ora di vedere la 37 ma come farà Athurun a scappare? stando agli spoiler viene abbattuto? Rey è convinto che Kira sia vivo? mi sa che è proprio percezione NewType.

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » sab giu 25, 2005 9:49 pm

come si suoleva dire nel forum saiyaman...

SUB BE OUT :twisted:
(ringraziando altervista, dovete copiare il link su di una pagina o su un download manager, dato che se ci cliccate semplicemente non funziona)

rinnovo il disclaimer della 35 (in questi sub alcune parti mancano e altre non sono fedeli) - il timing è quasi serio fino a metà circa.


passo al commento

Meer vince il premio oscar per bambola della serie (in tutti i sensi che volete)

Rey sarà l'ultima pedina a cadere per l'impero di "Gil" (LO CHIAMA DAVVERO COSÌ XDXDXDXD)

Shinn dovrà scendere dal disco volante e capire la situazione (è troppo contento col nuovo giocattolo ora)

Rambo è tornato...

la EA ormai è solo il fantasma di quello che era in Seed

Lacus, dove sei!

Ma soprattutto in questa puntata Mr Athonnoran ha messo in funzione i neuroni, se non fosse per il clamoroso calcio al nuovo sistema Dragoon
:wink:

Saluti!

EDIT: Perché mi è piaciuta tanto la 36:
Io credevo che già il titolo avesse quasi rovinato l'effetto sorpresa della puntatao (la defezione di Athrun) e ho iniziato a vederla quasi con l'amaro in bocca (credevo che le scene viste nell'anticipazione fossero il resto della sorpresa, diciamo)...

Cavoli, mi son dovuto ricredere :shock:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggioda X10A-Freedom » sab giu 25, 2005 10:25 pm

strites ti faccio un monumento quanto e' vero che mi chiamo freedom ^_^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom giu 26, 2005 12:39 pm

Faccio solo un appunto a Ginrai: nell'episodio 34, quando Murrue risponde a Talia, nel sub si presenta come "comandante della Minerva". La prox volta facciamo + attenzione ok? :wink: (ottimo lavoro cmq, dopotutto nessuno è perfetto :D )

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » dom giu 26, 2005 1:06 pm

AegisWolf ha scritto:Faccio solo un appunto a Ginrai: nell'episodio 34, quando Murrue risponde a Talia, nel sub si presenta come "comandante della Minerva". La prox volta facciamo + attenzione ok? :wink: (ottimo lavoro cmq, dopotutto nessuno è perfetto :D )


lo avevo notato anche io ma non l'ho detto perchè non è una cosa molto grave, può capitare.

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » dom giu 26, 2005 3:35 pm

Già! e poi ne sta sfornando uno dopo l'altro!!! Grande Ginrai!

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom giu 26, 2005 4:23 pm

vero! Ha fatto un ottimo lavoro, e ora siamo praticamente in pari visto che ha messo on-line anche l'episodio 35 e che quasi certamente a metà settimana, se non ha problemi, metterà on-line il 36!
che vogliamo di più? :D

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mer giu 29, 2005 7:53 pm

Domandina osservazione cattiva...

Io non ho capito una cosa... Ma di che è morta Stellar? Ci ho pensato un po' su prima (non avevo una pera da fare...) e non son riuscito a darmi una risposta esauriente...
Il fatto è che non aveva perso una goccia di sangue! Non era stata trafitta o cose simili! Siamo veramente sicuri che quando era " morta"non aveva semplicemente perso i sensi?
Voi che ne pensate?
In fondo non era una "donna comune"...

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » mer giu 29, 2005 7:56 pm

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)

ecco, al limite ti sei risposto da solo :?

Shimmia devi morire! :evil:
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine

Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Side Arms » mer giu 29, 2005 7:56 pm

Il fatto che fosse tutta intera consideralo un espediente narrativo per avere la scena dell'ultimo dialogo e quella del laghetto...sarebbe stato un po' difficile se fosse stata disintegrata o se ne fosse rimasto poco °°;
Ultima modifica di Side Arms il mer giu 29, 2005 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Aka Sandman °°

Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer giu 29, 2005 7:57 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Domandina osservazione cattiva...

Io non ho capito una cosa... Ma di che è morta Stellar? Ci ho pensato un po' su prima (non avevo una pera da fare...) e non son riuscito a darmi una risposta esauriente...
Il fatto è che non aveva perso una goccia di sangue! Non era stata trafitta o cose simili! Siamo veramente sicuri che quando era " morta"non aveva semplicemente perso i sensi?
Voi che ne pensate?
In fondo non era una "donna comune"...

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)

Beh, io ho visto ke aveva diversi pezzi metallici conficcati nella tuta, poi può essere skiattata per emorragia interna, non son mica un medico legale io.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mer giu 29, 2005 7:58 pm

(In qualunque caso non la rivedremo xkè sarà affogata ormai...)
la cosa più brutta è che nessuno ha lodato shinn per questo... e qua sì, che ce ne era bisogno :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mer giu 29, 2005 8:00 pm

Si, ma i pezzettini conficcati dentro erano precedenti all'esplosione. Il prob. è che non ho visto sangue... vuoi vedere che era soltanto svenuta e Shinn l'ha ammazzata?!?!
Sarebbe comico!

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » mer giu 29, 2005 8:03 pm

Si, ma i pezzettini conficcati dentro erano precedenti all'esplosione
uhm ma guarda che l'emorragia può essere anche interna mica solo esterna eheheheh
Immagine
Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti