Domande su Destiny

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Domande su Destiny

Messaggioda Grifis » gio nov 02, 2006 9:49 am

Gente avrei alcune domande da farvi su destiny, prima fra tutte perchè Dullindal conosce i nomi di tutti i Logos, la cosa mi sembra molto strana, secondo domanda il gundam x-42s destiny è un gundam nucleare come lo strike freedom e allora percgè in una puntata l'indicatore di potenza era a livelli bassi.
Terza domanda L'akatsuki non è un gundam nucleare vero? e soprattutto ha un sistema particolare il suo dragoon sistem sempre che sia un dragoon sistem.
Altra domanda perchè alla fine Rey chiama mamma Talia.
Considerazione finale di destiny mi ha appassionato tantissimo, e tra i personaggi che mi hanno suscitato più tenerezza citerei proprio rey il quale sa che ha poco tempo per vivere e questo tempo cerca di usarlo al meglio, insomma io lo trovo molto migliore al Raww visto in seed.
Un grazie a tutto lo staff di starsubber per avermi permesso di vedere questa bellissima serie, ARIGATO!

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » gio nov 02, 2006 10:12 am

ti rispondo solo all'ultima domanda
la chiama mamma perché credo alla fine la veda come la figura materna che non ha mai avuto, questo è il mio pensiero.

Per le altre domande in questo momento non ti so dare una risposta...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio nov 02, 2006 11:09 am

....dunque...sul rapporto Talia -Rey ha risposto bene Millenium..alla fine rey vede in talia quella madre che non ha mai avuto - Dulindall nei fatti è stato un fortunato bastardo,aveva incontrato quel che ogni persona umana dovrebbe desiderare...solo che non lo sapeva..per nostra sfortuna - riguardo al come Dulindal conoscesse tutti i nomi dei Logos,nell'anime più volte si accenna all'esistenza di un network spionistico che Dulindal controlla - non si capisce se sono spie di Zaft od fanno riferimento a lui soltanto,propenderei per la 2 ipotesi - personalmente credo che Dulindall abbia usato questo network per infiltrare i Logos...Fukuda si è dimenticato di spiegare parecchie cose.


L'akatsuki..dovrebbe avere un dragon Sistem...o comunque un sistema molto ma molto simile ( una prima elaborazione del Dragoon sistem? possibile) ...non sò dirti se viaggia ad propulsione nucleare...Sul destiny propendo per il puro e semplice errore...occorre considerare che la produzione di Destiny è purtroppo stata molto accidentata,controversa...alcune scelte narrative - ad es quanto capita nel finale...non sembrano essere state molto ponderate,infine non dimentichiamo che spesso alcune situazioni vengono ad essere spiegate nella serie manga Astray.

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » gio nov 02, 2006 12:51 pm

Sicuramente l'akatsuki non è nucleare se no di fatto sarebbe il mobile suit più potente di tutti, mentre legend e destiny sono nucleari su quello non ci piove, mentre per Rey anch'io la penso come voi volevo soltanto delle conferme, mentre il bimbo di Talia verrà probabilmente adottato da Murre e Mwu, chissà se diventerà un pilota di mobile suit...

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio nov 02, 2006 7:24 pm

Sul fatto ke il Destiny sia nucleare o meno ne avevamo già discusso, cmq MAHQ viene in nostro aiuto (estraggo il pezzo interessante):
The Destiny Gundam uses a hyper deuterion nuclear reactor to power its systems. This new design stores power in deuterion form, providing a continuous deuterion charge and, in theory, an endless power supply. However, it is possible for the suit's power to be expended before the reactor can replenish it.

Praticamente si, è nucleare, ma un uso intenso può consumare + energia di quanta ne produca il reattore.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » gio nov 02, 2006 7:55 pm

ultima considerazione mi ha colpito molto la nuova coppia Meyrin-Athrun e devo dire che a livello estetico Athrun ha migliorato moltissimo.
Spendo due parole per Yzak ma quanto era figo a fianco di Lacus Cline comunque si è dimostrato comandante di altissimo livello, e non so ma ho la sensazione che a fine serie sia diventato comandante o quasi delle truppe di Zaft.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio nov 02, 2006 9:03 pm

Mah... forse sarà il protagonista di Gundam SEED DestinyDestiny... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven nov 03, 2006 11:25 am

Dulindall ha lavorato per i Logos, secondo me. Ne sapeva troppo per non essere un insider.

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » ven nov 03, 2006 7:39 pm

Io inizialmente pensavo che djbril e dullindal fossero d'accordo poi in realtà erano realmente su fronti opposti.

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » sab nov 04, 2006 12:08 am

Darcadia ha scritto:Dulindall ha lavorato per i Logos, secondo me. Ne sapeva troppo per non essere un insider.

esatto.


o è così, o ha spie ovunque. :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » lun nov 06, 2006 3:16 am

millenium104 ha scritto:ti rispondo solo all'ultima domanda
la chiama mamma perché credo alla fine la veda come la figura materna che non ha mai avuto, questo è il mio pensiero.


COSA RUBATA AD AUEL!!!
Fuckuda si sa riciclare parecchio! ;P

Da qui faccio partire la campagna di sensibilizzazione per l'introduzione degli extended nella societa'... ANCHE LORO SONO COME NOI!!! ;_;

Il Destiny va con un sistema nucleare diverso dal Freedom e Shinn e' cosi' pollo che non riesce manco a usarlo al meglio.

L'akatsuki... se lo vedete fatemi un fischio, che gli taglio un pezzetto dal piede e vado a venderlo come oro usato! ^_-
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » lun nov 06, 2006 9:28 pm

ma dai shinn non è un pollo anzi, basta solo che faccia ancora un pò di pratica e forse può davvero diventare il migliore di tutti.

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » lun nov 06, 2006 9:42 pm

Grifis ha scritto:ma dai shinn non è un pollo anzi, basta solo che faccia ancora un pò di pratica e forse può davvero diventare il migliore di tutti.

polli?
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » lun nov 06, 2006 10:02 pm

gou69 ha scritto:
Grifis ha scritto:e forse può davvero diventare il migliore di tutti.

polli?


LOOOOOOOOOOOOOOL!!!
STO MORENDO! ^O^ :lol:
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » gio nov 09, 2006 1:55 am

scrivo questa mia dopo un po' di assenza.

È rimasta in me la convinzione che alla fine tutta Seed (e buona parte di Destiny) siano un'operetta.

Dietro Seed vediamo due sceneggiatori: Raw La Crucca per ZAFT e "Biondino puro e azzurro" (lapsus) per l' EAF/Logos.

Per esserci una collaborazione ci deve essere uno scambio di informazioni, per esserci uno scambio di informazioni ci devono essere delle informazioni che vanno dall'una all'altra parte e viceversa.

Le informazioni passate da Zaft a Eaf (fatemi usare questi nomi) sono il Neutron Jammer Canceller. Da Eaf a Zaft sono passati i piani dell'operazione "Jaburo" - la distruzione della base in Alaska. (è un po' che non ho a che fare con Gundam e affini, spero che qualche buon'anima abbia la pazienza di tradurre quello che sto scrivendo ^^')

Queste sono confermate dalle parole di Raw all'interno della base.

Se questi 2 erano "in combutta", ciò può creare un legame che collega i Logos all'alto comando Zaft, e qui si inizia una "teoria della cospirazione" interessante. Consideriamo l'amicizia tra Dulindall e Raw.
(fu) GSDSFS
それでも、、、Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti