Gundam Seed Destiny Special Edition

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » gio mag 04, 2006 6:20 pm

ma infatti! Sembrava dovesse fare grandi cose alla sua apparizione e l'hanno messo pure nelle sigle, e poi, bye

ben pur pv crafb.. aryyn frevr Gi, napur fr pba yn ghgn qv ibyb, nirin yn fcvyyn qv Snvgu, zrager aryyb fcrpvny zv cner pur aba pr y'noovn.
nyyben yv ivrar qngn yn cebzbmvbar qbcb vy gragngb nggnppb ahpyrner n Cynag? :?
ImmagineImmagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » ven mag 05, 2006 12:20 am

Forse Heine sarà protagonista di qualche parte in stargazer o di qualche resurrezuione in un ipotetico terzo puno sulla c.e.
Speriamo di no!! (la seconda)
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » ven mag 05, 2006 2:28 pm

Sithina ha scritto:ma infatti! Sembrava dovesse fare grandi cose alla sua apparizione e l'hanno messo pure nelle sigle, e poi, bye

ben pur pv crafb.. aryyn frevr Gi, napur fr pba yn ghgn qv ibyb, nirin yn fcvyyn qv Snvgu, zrager aryyb fcrpvny zv cner pur aba pr y'noovn.
nyyben yv ivrar qngn yn cebzbmvbar qbcb vy gragngb nggnppb ahpyrner n Cynag? :?


Lo penso anche io, la sua Normal Suit è pure diversa...

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » sab mag 06, 2006 8:08 am

Scusate sono previsti i funsub di questi oav? Altrimenti sono costretto a scaricare i raw cosa che attualmente mi è impossibile :|
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab mag 06, 2006 3:14 pm

Abel Nightlord ha scritto:Scusate sono previsti i funsub di questi oav? Altrimenti sono costretto a scaricare i raw cosa che attualmente mi è impossibile :|


Temo di poter dre che sono previsti Abel.Temo proprio che li faranno...

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » sab mag 06, 2006 3:33 pm

:shock: :shock: ma sono così brutti? °___°
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Mime
Caporale
Caporale
Messaggi: 64
Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:01 pm

Messaggioda Mime » sab mag 06, 2006 10:55 pm

Debris ha scritto:Temo di poter dre che sono previsti Abel.Temo proprio che li faranno...


Nel senso che ve ne occuperete voi o nel senso che qualche altro gruppo italiano ha intenzione di farli?
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom mag 07, 2006 11:16 am

Abel Nightlord ha scritto::shock: :shock: ma sono così brutti? °___°


dipende dal tuo punto di vista. Se ti sta bene che la trama venga sconvolta perchè di punto in bianco al regista viene in mente di farlo, può anche piacere.
ImmagineImmagine

Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Messaggioda otacu » dom mag 07, 2006 1:06 pm

Debris ha scritto:
Abel Nightlord ha scritto:Scusate sono previsti i funsub di questi oav? Altrimenti sono costretto a scaricare i raw cosa che attualmente mi è impossibile :|


Temo di poter dre che sono previsti Abel.Temo proprio che li faranno...

Scusa ma non sono neanche usciti e già siamo alla tristezza?

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom mag 07, 2006 1:23 pm

be, il primo Special e già uscito e da li abbiamo visto che impronta Fukuda ha intenzione di dare, più di così...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom mag 07, 2006 1:39 pm

otacu ha scritto:
Debris ha scritto:
Abel Nightlord ha scritto:Scusate sono previsti i funsub di questi oav? Altrimenti sono costretto a scaricare i raw cosa che attualmente mi è impossibile :|


Temo di poter dre che sono previsti Abel.Temo proprio che li faranno...

Scusa ma non sono neanche usciti e già siamo alla tristezza?


Si alla più nera tristezza...speriamo nei film,ma sia chiaro quanto visto nella 2 special edition non è accettabile,sotto nessun punto di vista...è solo il segno della debolezza dell'uomo fukuda.

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » lun mag 08, 2006 1:06 am

Si ma oddio, solo per un bacio mancato tutta sta tristezza? °_° Ma il pezzo con Zips non vi ha detto niente? XDD io ho ancora l'adrenalina a 3435 XD

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun mag 08, 2006 2:10 pm

a me sì.
cioè, se io so, che in un anime che seguo, la trama e fatto in un modo, tu non puoi venire e ribaltarmelo in un altro.
Nella serie TV Cagalli e Athurn si amano, e tu non puoi cambiare questo solo perchè, a 5 episodi dalla fine, ci hai ripensato.
Non ho sopportato queso cambimaneto nella serie televisiva, e ora che lo ha proprosto così sfacciatamente lo sopporto ancora di meno.

e cmq, questo è solo l'inizio, chissà quali altre "belle" sorprese ci riserverà Mr Fukuda.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » lun mag 08, 2006 4:02 pm

a quanto pare sono l'unico che non ha trovato il tempo di guardare lo special ma dai vostri commenti non mi aspetto niente di positivo :x

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mag 08, 2006 5:02 pm

Sithina ha scritto:a me sì.
cioè, se io so, che in un anime che seguo, la trama e fatto in un modo, tu non puoi venire e ribaltarmelo in un altro.
Nella serie TV Cagalli e Athurn si amano, e tu non puoi cambiare questo solo perchè, a 5 episodi dalla fine, ci hai ripensato.
Non ho sopportato queso cambimaneto nella serie televisiva, e ora che lo ha proprosto così sfacciatamente lo sopporto ancora di meno.

e cmq, questo è solo l'inizio, chissà quali altre "belle" sorprese ci riserverà Mr Fukuda.


La speranza è che ci abbia "ripensato" al rapporto Atrhun -Cagalli il terrore è che....semplicemente si era scordato di evidenziare il modificarsi del rapporto atrhun -Cagalli...

Guardate poteva anche accadere che Cagalli ed Atrhun si lasciassero! Lo si è detto Cagalli può ben aver scelto la via dura e solitaria del potere per il bene di tutti,ed ha deciso di lasciar libero Atrhun,magari può esser rimasta colpita dal nuovo rapporto di Atrhun con l'altra persona.....bastava semplicemente dirlo!

Bastavano 5 minuti di animazione e di parole...ma prima bisognava pensare la situazione...pensarla...l'impressione invece è che Fukuda o chi per lui si sia "inventato" di sana pianta la separazione ed ora attraverso gli OAV voglia imporre questo punto di vista...imporre malamente ( che questi famosi 5 - 10 minuti poteva anche inserirli nell'ultimo OAV...magari facendoli maturare nei primi...ma non può,per far pasare la sua tesi,trasformare in questo modo la serie...

P.s. Kira...a parte questa follia non sono OAV malvagi.Anzi.


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti