SEED Destiny Final Plus

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab gen 14, 2006 12:03 am

CRISGUNDAM ha scritto::shock: oddio ragazzi scusatemi ma preso dalla foga di lasciare il messaggio mi ero dimenticato che bisognava crittografare.. :oops: :oops:

No problemo, tanto siamo tutti amiconi qui :wink: :D
X quanto riguarda l'allarme livello "defro" c'è un'unica spiegazione: ke il buon Shinn (alias granco - a prop, ma durante il BanDay come l'hanno bannato - ban semplice, con insulti o mega combo fatality? :lol: ), a furia di fare tessere x il club, ha finito col mettere mano inavvertitamente anke alle procedure di combattimento di ZAFT :lol:
Cmq una cosa a favore di Fukuda, x quanto riguarda quest'episodio si può dire: un svanyzragr prfgvangb dhryyn pvbsrpn qv "Jvatf bs Jbeq" r hfngb pbzr bcravat ha crmmb irenzragr qrtab pbzr "Irfgvtr" :clap:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » sab gen 14, 2006 3:11 pm

AegisWolf ha scritto:X quanto riguarda l'allarme livello "defro" c'è un'unica spiegazione: ke il buon Shinn (alias granco - a prop, ma durante il BanDay come l'hanno bannato - ban semplice, con insulti o mega combo fatality? Laughing ), a furia di fare tessere x il club, ha finito col mettere mano inavvertitamente anke alle procedure di combattimento di ZAFT


Defro rulez!! :mrdefro:

P.S.
AegisWolf ha scritto:Cmq una cosa a favore di Fukuda, x quanto riguarda quest'episodio si può dire: un svanyzragr prfgvangb dhryyn pvbsrpn qv "Jvatf bs Jbeq" r hfngb pbzr bcravat ha crmmb irenzragr qrtab pbzr "Irfgvtr"


Non credo ci fosse bisogno di criptare pure questa :D!
Comunque, 8+ per il rispetto ferreo delle regole! :wink:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab gen 14, 2006 3:47 pm

Debris ha scritto: a proposito l'allarme livello defro che ad un certo punto è dato dalle forze delle Plant è un'omaggio al defro club,o cos'altro?? -----


Complimenti...:D
Hai scoperto la citazione segreta...
La traduzione esatta era "allarme livello arancio".
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom gen 15, 2006 9:47 am

zooropa ha scritto:
Debris ha scritto: a proposito l'allarme livello defro che ad un certo punto è dato dalle forze delle Plant è un'omaggio al defro club,o cos'altro?? -----


Complimenti...:D
Hai scoperto la citazione segreta...
La traduzione esatta era "allarme livello arancio".


Lo sapevo ^___^

Purtroppo ho potuto vederlo solo recentemente....

Nota a margine Zooropa dò l'avviso dell'inizio di ristrutturazione del tracher anche sul blog...sono entrato in linea solo poco fà...

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » lun gen 16, 2006 11:16 am

Finalmente l'ho visto... carino... aggiunge qualcosa in più però secondo me, nulla di cui strapparsi i capelli...

Sapete che in tutto SEED Destiny non ho ancora capito che ci azzeccano Hilda e gli altri 2 che c'hanno una faccia da avanzi di galera?

Neanche sul figlio di Talya ci ho capito molto O__o sarà che l'ho visto di fretta... mi illuminate? ho poca voglia di rivederlo...

Frpbaqb zr fneroor fgngb cvù ybyybfb fr Fuvaa, fhyyn gbzon qryyn fberyyn, pba han znab nieroor fgerggb dhryyn qv Xven r pba y'nygen nieroor rfgenggb han cvfgbyn r tyv nieroor fcnengb va sebagr. (aba zr ar ibtyvnab v sna qv Xven)
Fneroor qviragngb vy ahbib rebr qv FRRQ 3. :mrdefro:

Immagine
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun gen 16, 2006 11:26 am

:lol: :lol: vedo che nutri una gran simpatia per KIRA! :lol:


ma semplicemente hilda e gli altri 2 erano un team di piloti con le contropalle..ovviamente per loro come per altri hanno subito il ruolo di contorno..
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » lun gen 16, 2006 11:33 am

Nono Kira mi sta simpatico, solo che quando a volte fa il santone e sa fa tutto lui, li mi sta sugli... Haro :mrdefro:

Secondo me Hilda e compagni belli sono stati anche una citazione dei primi 3 Dom apparsi nella prima serie (poi potrei pure sbagliarmi ^__^)

Ah dimenticavo di dire che Vestige come opening è sicuramente più bella.



Sieg Zeon!
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun gen 16, 2006 11:36 am

concordo a pieno...credo anch io siano un omaggetto ai 3 dom della prima serie.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun gen 16, 2006 12:23 pm

Che Hilda e c siano un...omaggio... alle Stelle nere non ci piove...che siano un'omaggio ben fatto...h i miei dubbi...ma l'intera questione và inquadrata nella vera e propria debacle di Fukuda,sul piano dei contenuti,in questa vicenda....

Sto accendendo ceri che qualcun'altro si occupi della prossima serie di seed e,soprattutto,che mandino in pensione Kira e C...ne sarei dispiaciuto davvero ma preferisco veer finire la storylyne che lasciarli nelle mani di questo signore che mi ha davvero deluso...davvero...

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun gen 16, 2006 12:47 pm

effettivamente si..meglio lasciare stare e tirare un sospiro di solievo.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » lun gen 16, 2006 3:20 pm

Evpbeqrergr pur Fuvaa, cevzn qv crfpner Fgryyne va zner, un vapbagengb Xven nq Babtbeb. Vasnggv dhryn fneroor fgngn y'havpn fpran va phv v qhr f'vapbagenab va ghggb Qrfgval fr aba sbffr cre Svany Cyhf va phv ncchagb fv evapbagenab aryyb fgrffb chagb. Xven è cre CYNAG ha cresrggb fpbabfpvhgb, BX, zn Ngueha r Ynphf fbab qryyr pryroevgà. Yhan nirin evpbabfpvhgb Ngueha, Fuvaa aba un evpbabfpvhgb Ynphf b_0? Biivnzragr cneyb qry cevzb vapbageb, gen y'nygeb Ynphf fsbttvnin yn fhn ibpr crepué è neevingn pnagvppuvnaqb Svryqf bs ubcr. Fr aba fontyvb napben Zrre aba nirin snggb yn fhn pbzcnefn.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » lun gen 16, 2006 8:05 pm

Kanon ha scritto:Xven è cre CYNAG ha cresrggb fpbabfpvhgb, BX, zn Ngueha r Ynphf fbab qryyr pryroevgà. Yhan nirin evpbabfpvhgb Ngueha, Fuvaa aba un evpbabfpvhgb Ynphf b_0? Biivnzragr cneyb qry cevzb vapbageb, gen y'nygeb Ynphf fsbttvnin yn fhn ibpr crepué è neevingn pnagvppuvnaqb Svryqf bs ubcr. Fr aba fontyvb napben Zrre aba nirin snggb yn fhn pbzcnefn.

Unica spiegazione: Shinn è mezzo scemo (cosa di cui ha dato numerose prove durante tutta la serie) :lol: (pbzhadhr arnapur Yhan nirin evpbabfpvhgb fhovgb Ngueha, p'è ibyhgn yn tnssr qv Pntnyyv cre sneyr fbetrer vy fbfcrggb)
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » lun gen 16, 2006 8:18 pm

Beh ma se sei una cantante che va in video ogni duesecondi il viso noto ce lo dovresti avere...

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun gen 16, 2006 8:44 pm

me la togliete una curiosità?
ma perchè avete ripreso a scrivere tutto sotto forma di spoiler ora che la serie è terminata e fansubbata tutta in italiano?
quasi quasi non lo facevano neppure quando ancora lo davano XD
ImmagineImmagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » lun gen 16, 2006 8:58 pm

Sithina ha scritto:me la togliete una curiosità?
ma perchè avete ripreso a scrivere tutto sotto forma di spoiler ora che la serie è terminata e fansubbata tutta in italiano?
quasi quasi non lo facevano neppure quando ancora lo davano XD

Beh, c'è sempre qlc ke si avvicina x la prima volta a Gundam via Starsubber, quindi meglio non riskiare :D
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti