Il personaggio più odiato di Gundam Seed

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » sab nov 19, 2005 2:05 pm

Abel Nightlord ha scritto:Concordo in pieno con quanto avete detto su Lacus... è come se ci fossero tante Lacus, alla fine l'unica originale è Meer :mrdefro:


:rido::rido::rido: ...Troppo vero!
Ha anche il fisico più da Idol, a voler essere pignoli...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » sab nov 19, 2005 2:17 pm

Lord Hyo ha scritto:
Abel Nightlord ha scritto:Concordo in pieno con quanto avete detto su Lacus... è come se ci fossero tante Lacus, alla fine l'unica originale è Meer :mrdefro:


:rido::rido::rido: ...Troppo vero!
Ha anche il fisico più da Idol, a voler essere pignoli...


Ed é anche rifatta come le idol... :wink:

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » sab nov 19, 2005 2:23 pm

Le parole del Presidente ci hanno abbindolati tutti :shock: (è forse è stata la versione fun?). Meer no tameni!

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » dom nov 20, 2005 6:54 pm

Il personaggio che meno sopporto di tutto il Seed è Fllay.
E' caratterizzata bene, molto bene, ma la odio con tutto il cuore U__U

Lacus a me piace molto, anche se nel Destiny, poverina, ha subito la mutilazione che hanno subito tutti i personaggi grazie a Fukuda é____è
Non so, mi ha sempre dato l'impressione di una persona estremamente inteligente che si finge stupida perchè alle ragazze stupide nessuno fa molto caso e può scoprire e fare cose molto importanti ^^

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » dom nov 20, 2005 7:48 pm

domandona!
A suo tempo, chi firmo la petizione per salvare Fllay dal suo destino? :lol:

Io no, anzi.. :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom nov 20, 2005 9:03 pm

Vabbé, xò dovete riconoscere una cosa, Fllay è l'unica con cui il povero Kira (si sa, a quell'età sono in piena tempesta ormonale) ha combinato qualcosa finora (e parlo includendo anke Destiny), con Lacus al max qualke abbraccio e bacetti sulle guance :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » dom nov 20, 2005 9:08 pm

Vabbé, xò dovete riconoscere una cosa, Fllay è l'unica con cui il povero Kira (si sa, a quell'età sono in piena tempesta ormonale) ha combinato qualcosa finora (e parlo includendo anke Destiny), con Lacus al max qualke abbraccio e bacetti sulle guance


Ma Fllay e' una donna intraprendente:in pratica assoggetta Kira ai suoi voleri XD.Lacus non ha questo genere di appetiti ^^.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » dom nov 20, 2005 9:09 pm

AegisWolf ha scritto:Vabbé, xò dovete riconoscere una cosa, Fllay è l'unica con cui il povero Kira (si sa, a quell'età sono in piena tempesta ormonale) ha combinato qualcosa finora (e parlo includendo anke Destiny), con Lacus al max qualke abbraccio e bacetti sulle guance :D


Secondo me, no....
N.B. Kira passa le prime 12 puntate di Destiny in atteggiamento catatonico/esausto su una sdraio di fronte al mare. Ha anche le occhiaie (non si vednono, ma si immagiano :lol:)! Io ho sempre avuto una mia interpretazione del perchè di tanta fiacca.... :oops:
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » lun nov 21, 2005 3:33 am

AegisWolf ha scritto:Vabbé, xò dovete riconoscere una cosa, Fllay è l'unica con cui il povero Kira (si sa, a quell'età sono in piena tempesta ormonale) ha combinato qualcosa finora (e parlo includendo anke Destiny), con Lacus al max qualke abbraccio e bacetti sulle guance :D


Non credo che una cosa avvenga, solo se la si fa vedere in una puntata. Quindi do il beneficio del dubbio a Kira di essersi dato da fare anche con Lacus. Inoltre l'osservazione di Lord Hyo sullo stato di "deperimeto" di Kira ad inizio Destiny, potrebbe essere + vicina alla verità di quanto immaginiamo. :wink:

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » lun nov 21, 2005 7:13 am

RX 93 Nu Gundam ha scritto:
AegisWolf ha scritto:Vabbé, xò dovete riconoscere una cosa, Fllay è l'unica con cui il povero Kira (si sa, a quell'età sono in piena tempesta ormonale) ha combinato qualcosa finora (e parlo includendo anke Destiny), con Lacus al max qualke abbraccio e bacetti sulle guance :D


Non credo che una cosa avvenga, solo se la si fa vedere in una puntata. Quindi do il beneficio del dubbio a Kira di essersi dato da fare anche con Lacus. Inoltre l'osservazione di Lord Hyo sullo stato di "deperimeto" di Kira ad inizio Destiny, potrebbe essere + vicina alla verità di quanto immaginiamo. :wink:

RX 93 Nu Gundam.

A questo punto ritengo ke solo il buon Kira potrebbe sciogliere i nostri dubbi (ma non credo proprio ke lo farà) :D
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun dic 12, 2005 7:53 pm

Sono d'accordo con Cagalli...in seed le figure son tutte "rotonde" per così dire...ognuna si muuove con sue proprie motivazioni ....anche quel folle personaggio che compare nella seconda parte ( niente spoiler) non è una macchietta....in Destiny, il Memolo!!! ha proprio la funzione del parafulmine...

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » mar dic 13, 2005 12:24 pm

Lord Hyo ha scritto: Kira passa le prime 12 puntate di Destiny in atteggiamento catatonico/esausto su una sdraio di fronte al mare. Ha anche le occhiaie (non si vednono, ma si immagiano :lol:)!


La celeberrima "scena della mano" da una spiegazione plausibile sia allo stato di Kira che all'espressione di Lacus ^_^;

MECHA
Caporale
Caporale
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:26 pm

Messaggioda MECHA » sab feb 11, 2006 12:50 pm

lastexile ha scritto:Mah.....e' difficile trovare un personaggio da odiare quando si parla di seed e quando tutti i personaggi soni stati pressoche' azzeccati.

Se bisogna trovare il pelo nell'uovo, kira e' sicuramente la gallina piu' pelosa, anche se sopportabile, protagonista per forza e cmq utile alla trama della serie.
Odioso e' il suo doppiatore, soprattutto quando piange, sembra che gli stiano strizzando gli ammenicoli.

Anch'io concordo per athrun come miglior personaggio di seed......ma questo e' un altro sondaggio. :roll:


ihihi quoto...ma forse si piange cosi in jappo.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab feb 11, 2006 3:19 pm

Kanon ha scritto:
Lord Hyo ha scritto: Kira passa le prime 12 puntate di Destiny in atteggiamento catatonico/esausto su una sdraio di fronte al mare. Ha anche le occhiaie (non si vednono, ma si immagiano :lol:)!


La celeberrima "scena della mano" da una spiegazione plausibile sia allo stato di Kira che all'espressione di Lacus ^_^;


??? Quale celeberima scena della mano??

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » dom feb 12, 2006 2:44 pm

tornando ai personaggi odiati Yzak Jule è veramente insultoso sembra un bambino viziato, mentre Dearka mi sta simpaticissimo fino ad adesso è quello che mi è piaciuto di più, i personaggi cinici a me fanno impazzire peccato sia poco pushato come pg, anche Flay è abbastanza odiosa però è veramente ben caratterizzata.


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti