domande gundam seed

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze

Re: domande gundam seed

Messaggio da Grande mazinga »

wingzeta ha scritto::lol: :lol: :lol: nota però che devi avere anche un haro rosa con le chiavi in bocca



i gunpla di haro esisteranno di sicuro... lo colori pinky e via....

cmq il freedom non è un gundam... è bho... qualcosa di così devastante non lo ricordo da nessuna parte :gundam:
I Play Hard As I Can

Immagine
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: domande gundam seed

Messaggio da Probyn »

Grande mazinga ha scritto:ma pensa te... io mi aspettavo chi sa che cosa... invece è un banale so...


non sempre le cose sono come sembrano...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:39 am
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: domande gundam seed

Messaggio da Fox13 »

wingzeta ha scritto:gliene penso sia una forma italiana.

Allora:

0) After Phase nn è obbligatorio
1) Dopo Seed ti consiglio Seed Destiny. E' il seguito.
2) Collegato a Destiny c'è Stargazer ( che vale la pena vedere )
3) Se la tua fame di CE nn si è ancora esaurita, allora ti consiglio Astray. Prima Destiny Astray ( che però nn è tanto bello ) e poi X ( quello merita invece ). Entrambi li trovi in inglese qui qui
4) In combo con la 3 ti puoi scaricare Blue e Red Frame ( piccoli corti )
5) La serie Astray più recente, cioè Frame ( uscito il primo episodio che ho già tradotto e inserito nella sezione Zeonic Manga )

Lascia perdere le special edition... nn sono altro che film riassuntivi. Al massimo cercati il Final Plus del 4° film di Destiny


Ma prima di Seed Destiny Astray e Seed X Astray non esiste un manga chiamato semplicemene "Gundam Seed Astray"? Esiste in inglese?
Immagine
Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:39 am
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: domande gundam seed

Messaggio da Fox13 »

wingzeta ha scritto:Sì è uscito nel mercato USA, per questo nn potendolo scaricare cone scan nn l'ho consigliato...
lo trovi nei siti di roba export
http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&keyword ... ded&page=1

Allora ci sarebbero anche Astray Red ( che racconta delle vicende di Lowe ) e Astray Blue ( focalizzato su Gai )


Capisco. Era più che altro perchè è da un pò che stavo cercando questi manga e non ho mai iniziato a leggerli propro perchè non riuscivo a trovare i primi in nessun formato. E' tranquillo ordinare su amazon? pensi che prima o poi verranno pubblicati da noi? Anche se non c'è la serie animata di Gundam Seed a trainarli ho visto in fumetteria roba molto più sconosciuta...
Immagine
gikmo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 11, 2008 11:59 am

Re: domande gundam seed

Messaggio da gikmo »

Ho finalmente finito di vedere anche il destiny, e devo dire tutto seconto recensione!!! come avete detto tutti la seconda serie è netevolmente inferiore alla prima sotto tutti i punti di vista, sarebbe potuta durare la metà: senza tutte quelle pippe mentali e quegli episodi inituli e forse sarebbe stata un pò più godibile. Ho Visto pure lo stargazer e no ho trovato particolarmente bello neanche quello!!
Ora non so se mettermi a vedere lo 00, appure il turn A voi che mi consigliate?
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: domande gundam seed

Messaggio da Lohaker »

gikmo ha scritto:Ora non so se mettermi a vedere lo 00, appure il turn A voi che mi consigliate?

Bhe io ti pongo una mero elenco di fatti oggettivi:
00 adesso come adesso ha + seeder e + topic dove poter discorrere degli episodi, visto che siamo in linea con il giappone e tutti lo stiamo "scoprendo" man mano.

Indi per cui io scaricherei TurnA :D
Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:39 am
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: domande gundam seed

Messaggio da Fox13 »

wingzeta ha scritto:Io nn ho mai comprato online quindi nn ti saprei dire.. le cose preferisco vederle prima per darmi un idea generale....
Amazon è affidabile ( è uno tra i più usati negli USA ) però nn ti saprei proprio dire, mi dispiace
Nn credo che li vedremo presto in italia, almeno fino a quando nn uscirà seed qui da noi


Ho provato ad ordinare i tre volumi di Astray su Amazon, ti farò sapere :D
Per curiosità, tempo fà in giro per il forum avevo letto di un film sulla CE che avrebbe fatto da seguito a Destiny, sapete mica se lo stanno facendo davvero? Altre info in proposito?
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: domande gundam seed

Messaggio da Debris »

wingzeta ha scritto:Dovrebbe uscire un fantomatico film... ma se ne sn perse le tracce


Quoque tu Wingzeta...


http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1522


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E' sempre colpa delle paturnie della Morisawa.
Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 11:39 am
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: domande gundam seed

Messaggio da Fox13 »

Debris ha scritto:
wingzeta ha scritto:Dovrebbe uscire un fantomatico film... ma se ne sn perse le tracce


Quoque tu Wingzeta...


http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1522


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E' sempre colpa delle paturnie della Morisawa.


Beh, già sapere che non lo hanno cancellato mi consola, basta che alla fine valga l'attesa. Grazie!
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: domande gundam seed

Messaggio da Debris »

Purtroppo è vero..dice solo che l'egregia ha le paturnie! E fin quando lei ha le paturnie...

La mia tesi comunque è che una volta lanciata la seconda stagione di Gundam 00 dovremo davvero iniziare a sentir parlare di questo benedetto film ...

Il fatto che durante la Gundam Expò sia stato presentato il simbolo del trentennale del Gundam,non ne abbiamo buone immagini ma è stato presentato, e che non credo lo legheranno solo al mondo di Gundam Ms Igloo 2, rende quasi sicuro sia il lancio di una nuova serie riguardate l'Universal Century - sarà sicuramente la versione animata di Unicorn - che un'opera,di prestigio, riguardante il mondo della Cosmic Era,che non è certo stato abbandonato. Cosmic Era ed UC sono gli assi portanti di Sunrise - Bandai e Sony in questi anni...

Gundam 00 galopperà tutti i prossimi sei mesi poi è il turno della Cosmic Era e dell'Universal Century...In 6 mesi le paturnie della Morisawa saranno passate!!! :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Gundam SEED”