Seed 34

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Seed 34

Messaggioda Sithina » dom giu 18, 2006 10:04 pm

come adoro il finale di questa puntata 34 XD

cmq

oryyn chagngn qbir genfcner ghggn yn onfgneqnttvar qrv pncv Angheny r y'nfghmvn qv Cngevpx Mnyn (pbatvhgb n Enjj), pur un hygvzvffvzb sn pnzovner vy yhbtb qryyn onggntyvn r ynfpvn Cnanzn cre pbasyhver ghggr yr sbemr qv mnsg irefb yn cevapvcnyr onfr qry arzvpb va Nynfxn, sertnaqb pbfì cher tyv nygev zrzoev qry pbafvtyvb qv Cynag.

pzd ub tvà qrggb, zv cvnpr yn cnegr svanyr, qbir svanyzragr Xven fv qrpvqr r svanyzragr rppb nccnever vy Serrqbz, cebagb cre ragener va namvbar!
ImmagineImmagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » lun giu 19, 2006 2:53 pm

Vaqhoovnzragr gebib zbygb oryyn dhrfgn chagngn creò gebib ha cò nffheqb pbzr Cngevpx Mnyn un pnzovngb vy cvnab qv nggnppb, framn arzzrab pbafhygner vy pbafvtyvb, dhvaqv crefbanyzragr gebib dhrfgn fprygn ha cò nmmneqngn.
Zrager oryyvffvzn yn cnegramn qry serrqbz zrager pbagvahb n gebiner vy crefbanttvb qv Ynpha Pylar zbygb vafvcvqb.

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » lun giu 19, 2006 3:08 pm

Sinceramente la parte debole della puntata mi è sembrata proprio quella finale....bella stilisticamente ma priva di un reale senso....non per niente Kira doveva essere già morto....e inoltre mi sembra palese che hanno voluto ri-infilare a forza nella trama Minmay----emh Lacus :D
La parte politica invece è molto azzeccata ;)

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » mar giu 20, 2006 1:24 pm

ma sai Minmay in Macross ha un grande carisma, mentre Lacus la trovo veramente inutile.

Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Messaggioda otacu » mar giu 20, 2006 2:27 pm

Grifis ha scritto:ma sai Minmay in Macross ha un grande carisma, mentre Lacus la trovo veramente inutile.

Beh più che altro è .... piatta. Monodimensionale. Poco interessante.
Fllay non ti dimenticheremo! Dovevi prenderti tu Kira e salvarlo da Miss Perfection Lacus che lo ha trasformato in una ameba!
Immagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mar giu 20, 2006 2:28 pm

Stessa cosa che penso io, anche perchè qui sinceramente non centra una cippa un personaggio alla Minmay, o meglio ci poteva entrare se fosse stata una tipo la Meer di Destiny (uno dei pochi personaggi che ho apprezzato)sfruttata per pura propaganda imbonitrice; non una stratega, politica, produci mobile suit con chissà quali fabbriche e fondi, agganci ovunque, gente che ti da retta e va in guerra basta che dici AH....aho c'hai 15 anni ma chi cacchio sei il padrino?

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mar giu 20, 2006 4:12 pm

A guardare Lacus però, ti viene da pensare che sia una riedizione del personaggio di Relena.
cioè, se si va a guardare Relena di GW, vediamo un personaggio fissato con la pace a tutti i costi, però senza combattere.
Invece Lacus è una pacifista che però sa che a volte le armi sono necessarie.
Certo che però il fatto che vada a regalare mobil suit come se fossero caramelle...
ImmagineImmagine

Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Messaggioda otacu » mar giu 20, 2006 4:28 pm

Piano piano... Lacus sarà anche piatta e per niente interessante, ma Relena è una psicopatica con gravi turbe mentali che si meriterebbe sberle dalla mattina alla sera.

Dal suo primo incontro con Heero a le stupidaggini che spara sul pacifismo assoluto. Lacus le do' credito almeno ha un cervello che funziona (anche troppo!).
Fllay non ti dimenticheremo! Dovevi prenderti tu Kira e salvarlo da Miss Perfection Lacus che lo ha trasformato in una ameba!

Immagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » mar giu 20, 2006 7:26 pm

io su relena so poco o niente dato che ho visto pochi ep di gundam wing, certo lacus non è psicopatica, ma è di una pesantezza insostenibile.


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti