SEED 32-33

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

SEED 32-33

Messaggioda AegisWolf » gio giu 15, 2006 6:54 pm

Ma nuuuuuu, xké li avete accorpati in un unico file? Io ho l'abitudine di rinominarli col titolo dell'episodio prima di masterizzare, ora come faccio? :cry:
Skerzo, grandi gente, come sempre :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio giu 15, 2006 7:08 pm

tranquillo... i files sono sempre 2...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » gio giu 15, 2006 8:29 pm

era oraaaaaaaaaaaaa
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » gio giu 15, 2006 8:31 pm

Eccomi! :gicho:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
suppo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: mar nov 08, 2005 12:48 am

Messaggioda suppo » ven giu 16, 2006 10:40 pm

Dopo aver visto la preview alla fine della 33 sarà davvero dura aspettare... :muro:

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » ven giu 16, 2006 10:42 pm

beh gia le due puntate in se comunque erano MOLTO belle, peccato porteranno all'evento meno plausibile fisicamente di tutta la serie (oltre ai "non morti") ;)

Avatar utente
suppo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 20
Iscritto il: mar nov 08, 2005 12:48 am

Messaggioda suppo » ven giu 16, 2006 10:44 pm

Athrun Zala ha scritto:beh gia le due puntate in se comunque erano MOLTO belle, peccato porteranno all'evento meno plausibile fisicamente di tutta la serie (oltre ai "non morti") ;)


vabbè ma se mi dici così l'attesa diventa ancora più dura :D

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab giu 17, 2006 8:32 am

Zooropa sai che questi episodi mi sà di non ricordarli bene?Soprattutto il primo ottima occasione per rivisitare Gundam seed.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » sab giu 17, 2006 11:20 am

Athrun Zala ha scritto:beh gia le due puntate in se comunque erano MOLTO belle, peccato porteranno all'evento meno plausibile fisicamente di tutta la serie (oltre ai "non morti") ;)


Mah, non saprei... Sono già successe cose meno palusibili di quel che ha da venire, secondo me...

Perqb gh gv evsrevfpn ny Serrqbz pur evragen aryy'ngzbfsren n ibyb q'natryb framn arzzrab fcbepnefv... Aba znyr, pbzr sbemnghen... Rccher, frpbaqb zr, Xven pur ivrar qrcbfvgngb zbevobaqb qv sebagr nyyn cbegn qv ha besnangebsvb trfgvgb qn ha rerzvgn pvrpb, r pur 2 chagngr (r cbpuv tvbeav) qbcb pbzcner n CYNAG, bfcvgr qryyn svtyvn Vqby qry cerfvqragr...:wink: (zvpn cre nygeb, zn pba pbfn pv fbab neevingv aryyb fcnmvb? Unab puvrfgb ha cnffntvb nq hab fuhggyr nzohynamn? Unaab cerfb y'nhgbohf?? Vy pvrpb fv gryrgenfcbegn pbazr Tbxh??? :lol: )

(criptato anti-spoiler...)
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab giu 17, 2006 11:34 am

Lord Hyo ha scritto:
Athrun Zala ha scritto:beh gia le due puntate in se comunque erano MOLTO belle, peccato porteranno all'evento meno plausibile fisicamente di tutta la serie (oltre ai "non morti") ;)


Mah, non saprei... Sono già successe cose meno palusibili di quel che ha da venire, secondo me...

Perqb gh gv evsrevfpn ny Serrqbz pur evragen aryy'ngzbfsren n ibyb q'natryb framn arzzrab fcbepnefv... Aba znyr, pbzr sbemnghen... Rccher, frpbaqb zr, Xven pur ivrar qrcbfvgngb zbevobaqb qv sebagr nyyn cbegn qv ha besnangebsvb trfgvgb qn ha rerzvgn pvrpb, r pur 2 chagngr (r cbpuv tvbeav) qbcb pbzcner n CYNAG, bfcvgr qryyn svtyvn Vqby qry cerfvqragr...:wink: (zvpn cre nygeb, zn pba pbfn pv fbab neevingv aryyb fcnmvb? Unab puvrfgb ha cnffntvb nq hab fuhggyr nzohynamn? Unaab cerfb y'nhgbohf?? Vy pvrpb fv gryrgenfcbegn pbazr Tbxh??? :lol: )

(criptato anti-spoiler...)

Aridaje...
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » sab giu 17, 2006 11:39 am

AegisWolf ha scritto:
Lord Hyo ha scritto:
Athrun Zala ha scritto:beh gia le due puntate in se comunque erano MOLTO belle, peccato porteranno all'evento meno plausibile fisicamente di tutta la serie (oltre ai "non morti") ;)


Mah, non saprei... Sono già successe cose meno palusibili di quel che ha da venire, secondo me...

(...)

Aridaje...


Si, io infatti non parlavo del ritrovamento del "corpo"... Parlavo del successivo viaggio a Plant :wink:...
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab giu 17, 2006 11:57 am

Beh, se guardi bene mostra anke il "come c'è arrivato". Infatti, se non ricordo male, ho letto in giro ke [spoiler mode on]Znyxvb ren fgngb znaqngb fh CYNAG qn Hmhzv Nggun, va dhnagb yngber qv han fhn cebcbfgn qv nppbeqb qv cnpr qn cerfragner ny pbafvtyvb (cebcbfgn evtrggn irebfvzvyzragr cre y'bccbfvmvbar qv Cngevpx Mnyn). Tvà pur p'ren, un snggb han ivfvgn cevingn n pnfn Pylar, qrcbfvgnaqbiv Xven va dhnagb nirin evpbabfpvhgb va yhv vy entnmmb qv phv tyv nirin cneyngb Ynphf.[spoiler mode off]
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » sab giu 17, 2006 12:12 pm

AegisWolf ha scritto:Beh, se guardi bene mostra anke il "come c'è arrivato". Infatti, se non ricordo male, ho letto in giro ke [spoiler mode on]Znyxvb ren fgngb znaqngb fh CYNAG qn Hmhzv Nggun, va dhnagb yngber qv han fhn cebcbfgn qv nppbeqb qv cnpr qn cerfragner ny pbafvtyvb (cebcbfgn evtrggn irebfvzvyzragr cre y'bccbfvmvbar qv Cngevpx Mnyn). Tvà pur p'ren, un snggb han ivfvgn cevingn n pnfn Pylar, qrcbfvgnaqbiv Xven va dhnagb nirin evpbabfpvhgb va yhv vy entnmmb qv phv tyv nirin cneyngb Ynphf.[spoiler mode off]


Si, così avrebbe un minimo di senso... Ma dove viene raccontato? Non mi sembra di ricordarlo nella serie TV... Forse in Astray (che io non ho letto)?? Boh...
Fnv creò pbzr qri'rffrer fgngb pbagragb Xven, zrmmb gebapb qbcb vy fhb cvppbyb vapvqragr qn nhgbqvfgehmvbar, pnevpngb fh hab fuhggyr r fcnengb va beovgn... Tvà neeviner aryyb fcnmvb è ha'rfcrevramn vzcrtangvin fr fgnv orar... :lol:
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » sab giu 17, 2006 2:33 pm

Ricordando che nel mio commento c'è chiaramente scritto "a parte i non morti", di cui questo è il più lampante e scellerato caso, il fatto che Kira venga portato su Plant è sicuramente posto in maniera molto più plausibile visto che in queste puntate viene esplicitamente spiegato che il reverendo malkio è un'ambasciatore di PLANT mandato da Kline per discutere i negoziati (tanto che il consiglio discute sulla proposta di pace portata proprio da lui).
Visto che abita in una favelas in sostanza e non credo avesse i mezzi per curare un moribondo s'è impacchettato Kira e se l'è portato su PLANT, dove, essendo ospite dei Kline, ha reso possibile questo incontro poco probabile tra Kira e la rosacapelli.
Si potrebbe stare a sindacare sul fatto che forse era meglio non caricarsi un mezzo morto su uno shuttle, ma da un tizio cieco che vive da solo con 40 bambini in una casa di fango su una spiaggia non mi aspetto questa grande capacità di giudizio :D

Avatar utente
otacu
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: mar giu 07, 2005 1:06 pm
Località: Sawachikan Empire
Contatta:

Messaggioda otacu » sab giu 17, 2006 8:38 pm

Se permetti il caso di non-morto più eclatante deve ancora arrivare.
Fllay non ti dimenticheremo! Dovevi prenderti tu Kira e salvarlo da Miss Perfection Lacus che lo ha trasformato in una ameba!
Immagine


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite