SEED 29

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

SEED 29

Messaggioda Lorenzo » mer apr 12, 2006 2:31 pm

cosa ne pensate di questo "punto di svolta" ?

su con i commenti ^^/
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mer apr 12, 2006 5:12 pm

questa puntata è un pò particolare.
all'inizio parte tranquillamente e tutto cmq è ababstanza pacifico, ma poi sul finale, chiude con il botto, in tutti i sensi.
Mi è dispiaciuto per Nicol, ma si sà che i personaggi così timidi e buoni, alla fine, in tutti gli anime, fanno brutta fine.

cmq, complimenti per il Karaoke di Meteor, anche se, sbaglio o la traduzione della canzone continua anche senza la canzone in sotto fondo nella parte dove Mwu lancia i componenti allo Strike? :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer apr 12, 2006 8:42 pm

lo sto scaricando ora ora...appena revisionerò il lavoro fatto dal nostro ghicciaccio se davvero accade quello che dice sithina gli tiro le orecchie:) (lui sa perchè:))
cmq sì è un episodio che davvero finisce col botto in TUTTI i sensi...:D:D:D:D
ancor più botti e scintille ci saranno nella prossima di puntata...:D
FErro
ps a proposito di kara quelli delle nuove opening e ending come vi paiono?
la ending è volutamente un DEFROkara nemmeno tanto velato:)

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mer apr 12, 2006 9:02 pm

sospettavo che quell'arancione fosse collegato in qualche modo al Defro-club XD

cmq anche i Karaoke dell'opening e dell'ending sono splendidi. Ottimo lavoro!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » mer apr 12, 2006 10:16 pm

Ferro ha scritto:lo sto scaricando ora ora...appena revisionerò il lavoro fatto dal nostro ghicciaccio se davvero accade quello che dice sithina gli tiro le orecchie:) (lui sa perchè:))
cmq sì è un episodio che davvero finisce col botto in TUTTI i sensi...:D:D:D:D
ancor più botti e scintille ci saranno nella prossima di puntata...:D
FErro
ps a proposito di kara quelli delle nuove opening e ending come vi paiono?
la ending è volutamente un DEFROkara nemmeno tanto velato:)


tutto perfetto a prima occhiata! (non ho controllato quello che dice sithina soon troppo stanco >_> )


@ ferro: dalla regia mi dicono di dirti LACUS 8)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer apr 12, 2006 11:27 pm

noooooooo lacus noooooooooo :)
con tutte le volte che canta....
l'attentato che vedete in destiny a lei rivolto in realtà l'ho organizzato ioooooo!!! :D:D:D:D
scherzi a parte sono contento che i kara vi piacciano...spero di lavorare sempre meglio
FErro

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » gio apr 13, 2006 1:19 am

Comunque l'errore su meteor, la cui parte italiana continua anche dopo che è finita la cazone, c'è ;) (e a dire il vero qualche volta si sovrappongono un po i sub del parlato con il kara)
per la puntata: mmmmmh il punto di svolta tutto calmo e tranquillo e poi....ZAC
beh era ora si smuovesse qualcosa, Nicol era tra i più sacrificabili dei 4 (assieme a dearka era l'unico che poteva rimanerci secco) e a forza di giocare coi robottoni era ovvio che prima o poi qualcuno ci avrebbe rimesso le penne.
Credo abbiano scelto il pilota che insidiava la coppietta Kira/Athrun (kira:"l'uccello che mi hai regalato lo tengo sempre da conto"; Nicol:"Athrun vieni con me che ti faccio vedere i pesci volanti, sarà molto divertente"....tra tutti e due :D:D) ma comunque resta il fatto che questo è stato il vero e proprio punto di svolta, anche se sinceramente visto che Kira gia aveva fatto fuori nelle prime puntate Miguel senza tanti complimenti non capisco come mai Athrun si svegli solo adesso... questioni di trama.

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » gio apr 13, 2006 10:21 am

Athrun Zala ha scritto:Comunque l'errore su meteor, la cui parte italiana continua anche dopo che è finita la cazone, c'è ;) (e a dire il vero qualche volta si sovrappongono un po i sub del parlato con il kara)
per la puntata: mmmmmh il punto di svolta tutto calmo e tranquillo e poi....ZAC
beh era ora si smuovesse qualcosa, Nicol era tra i più sacrificabili dei 4 (assieme a dearka era l'unico che poteva rimanerci secco) e a forza di giocare coi robottoni era ovvio che prima o poi qualcuno ci avrebbe rimesso le penne.
Credo abbiano scelto il pilota che insidiava la coppietta Kira/Athrun (kira:"l'uccello che mi hai regalato lo tengo sempre da conto"; Nicol:"Athrun vieni con me che ti faccio vedere i pesci volanti, sarà molto divertente"....tra tutti e due :D:D) ma comunque resta il fatto che questo è stato il vero e proprio punto di svolta, anche se sinceramente visto che Kira gia aveva fatto fuori nelle prime puntate Miguel senza tanti complimenti non capisco come mai Athrun si svegli solo adesso... questioni di trama.

ma la vera svolta c'è nella puntata dopo ^^
non spoileriamo troppo su quello che succede o perdiamo tutta la trama! :roll:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio apr 13, 2006 11:05 am

Scaricato ma non visto ma sò quel che capita...ed ha ragione Zechs...siamo ad un passo da eventi cruciali nella serie ed nella vita dei nostri eroi.

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » gio apr 13, 2006 1:37 pm

Pensavo che la fine di Nicol fosse più lunga e molto più drammattica, tra l'altro Yzack e Dearka fanno veramente una figura barbina e anche Athrun mi delude abbastanza, per ora il finale migliore rimane quello dell'episodio 28.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » gio apr 13, 2006 1:39 pm

anche se sinceramente visto che Kira gia aveva fatto fuori nelle prime puntate Miguel senza tanti complimenti non capisco come mai Athrun si svegli solo adesso... questioni di trama.


be, forse perchè con Nicol c'è un altro tipo di legame, senza contare che è morto per salvarli la pelle.
Se un mio amico doveve salvarmi la pelle da uno che sta per farmela, a voglia che mi viene il desiderio di atroce vendetta! (anche se questa persona da far fuori, era il mio ex miglior amico quasi fratello)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » gio apr 13, 2006 1:45 pm

A parte che è improbabile che Kira facesse fuori Athrun, al massimo gli faceva piu danno possibile al MS (ma questo Nicol non lo poteva sapere) continuo a non vedere la grossa differenza coll'uccisione di Miguel (sempre con lo spadone :D) visto che il rapporto che si instaura con un commilitone è comunque forte, e che comunque il grande affetto era da parte di Nicol verso Athrun, lui al contrario non è che lo cagasse più di tanto (vedi il fatto che nemmeno avevano mai parlato dei motivi del loro arruolamento)


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti