Gundam e Chuck Norris?!?

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti la timeline UC avviata dalla storica serie del 1979 "Mobile Suit Gundam"

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab ott 21, 2006 3:05 pm

Che poi il pilota abbia una parte fondamentale nelle prestazioni di un MS lo indica anke un aneddoto proprio sulla prima serie
Si racconta che la prima stesura del copione di "Mobile Suit Gundam" scritta da Tomino prevedesse Chuck Norris nella parte del pilota del Gundam. Subito dalla produzione fecero però notare che, se fosse rimasta così la trama, la serie sarebbe durata solo 2 episodi, durante i quali Chuck avrebbe vinto da solo la Guerra di Un Anno sconfiggendo l'intero esercito di Zeon a colpi di calci rotanti (e vanificando così gli sforzi di promozione e gli investimenti in merchandising fatti). Tomino quindi dovette rimettere mano alla sceneggiatura e decise di affidare il ruolo di protagonista allo sconosciuto Amuro Rey
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » sab ott 21, 2006 3:54 pm

ahahaha bellissima!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Homura
Caporale
Caporale
Messaggi: 84
Iscritto il: dom mag 08, 2005 8:30 pm
Contatta:

Messaggioda Homura » sab ott 28, 2006 5:59 pm

AegisWolf ha scritto:Che poi il pilota abbia una parte fondamentale nelle prestazioni di un MS lo indica anke un aneddoto proprio sulla prima serie
Si racconta che la prima stesura del copione di "Mobile Suit Gundam" scritta da Tomino prevedesse Chuck Norris nella parte del pilota del Gundam. Subito dalla produzione fecero però notare che, se fosse rimasta così la trama, la serie sarebbe durata solo 2 episodi, durante i quali Chuck avrebbe vinto da solo la Guerra di Un Anno sconfiggendo l'intero esercito di Zeon a colpi di calci rotanti (e vanificando così gli sforzi di promozione e gli investimenti in merchandising fatti). Tomino quindi dovette rimettere mano alla sceneggiatura e decise di affidare il ruolo di protagonista allo sconosciuto Amuro Rey


Devo dire che la discussione è molto iteressante ma ad essere sincero credo che Tomino si "rivolterebbe nella tomba" a leggerla.
In altre parole il modo di dire "Come dire di Gundam che è un'anime di Robot, alla maniera di tomino" da dove credete che sia venuto fuori?

P.S. E poi non tocatemi Chuck Norris :o
Anime Manga - Yume Forum


I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

questa mi sembra una bufala

Messaggioda Hayato Kobayashi » lun ott 30, 2006 12:20 am

AegisWolf ha scritto:Che poi il pilota abbia una parte fondamentale nelle prestazioni di un MS lo indica anke un aneddoto proprio sulla prima serie
Si racconta che la prima stesura del copione di "Mobile Suit Gundam" scritta da Tomino prevedesse Chuck Norris


questa mi sembra una sonora bufala tipo quelle catene di sant'Antonio che arrivano per posta .... :cry:

non è che per caso guardate troppo LL3T ? :?: :cry: :(
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: questa mi sembra una bufala

Messaggioda AegisWolf » lun ott 30, 2006 7:09 am

Hayato Kobayashi ha scritto:questa mi sembra una sonora bufala tipo quelle catene di sant'Antonio che arrivano per posta .... :cry:

Veramente l'ho scoperta in un sito molto ben informato :wink:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » lun ott 30, 2006 5:44 pm

incredibile...lo zoo invade anche il forum :shock:
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » lun ott 30, 2006 7:13 pm

Homura ha scritto:ma ad essere sincero credo che Tomino si "rivolterebbe nella tomba" a leggerla.


Guarda che è ancora vivo. :lol:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar ott 31, 2006 9:42 pm

Credete che questa sia la reale origine di G-Gundam???

Avatar utente
starman
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mag 14, 2009 11:03 pm

Re: Gundam e Chuck Norris?!?

Messaggioda starman » dom giu 14, 2009 9:34 pm

Tra i club degli "Invicibili" : oltre a Chuck Norris, c'è Jean Claude Van Damme e Steven Seagal ! :D :D :D

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Gundam e Chuck Norris?!?

Messaggioda _Jack_ » lun giu 15, 2009 2:50 pm

wow che necroposting, mamma mia che odore di formalina...
cmq rileggendolo ora fa sorridere; a quel tempo non eravamo (eravate; io ero ancora un lurker :-) ) ancora a conoscenza del fenomeno emergente "chuck norris facts" che ora vanta persino una voce su wikipedia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Chuck_Norris_facts ).


Torna a “Gundam: la timeline UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti