Gundam 00F

Moderatore: Italian-Scanlation

Date un voto a questa serie:

Fantastica
5
25%
Non vedo l'ora che esca un altro episodio
13
65%
Bella
2
10%
Discreta
0
Nessun voto
Bruttina
0
Nessun voto
Sarebbe meglio che lavoriate su altre scan ( specificare )
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20

wingzeta

Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » mer mag 28, 2008 7:33 pm

Immagine

Mobile Suit Gundam 00F

Immagine

Ecco lo status lavori e i link per i download dei vari episodi

Troverete sia il download diretto agli episodi che la possibilità di leggerli online sul nostro sito:
Download e Read Online Episodi

DESCRIZIONE
F sta per Fereshte, un gruppo che collabora con i CB a cui sono state date le versioni potenziate dei Gundam di seconda generazione. Chall Acoustica è il leader. La side story si presenta sotto forma di Manga.

Personaggi

Attenzione, possibili spoiler

Fon Spaak
18 anni. ha avuto problemi con la giustizia nella sua esperienza da criminale. E' però d'accordo con la filosofia che muove i CB e che ha portato alla costruzione dei Gundam. Ha le manette quando non pilota un Gundam, ha un collare esplosivo ( come quello di Marlene ) .

Chall Acoustica
31 anni. Ufficiale amministrativo dei Fereshte. Ha una grossa ciccatrice nel cuore e una forte volontà a capire le ragioni della sofferenza

Sherilyn Hyde Sherilyn Hyde
14 anni. Meccanico. Sembra non dare nessun segno di emozione.

HANAYO
E' una macchina multi uso contenuta contenuta nelle sembianze di una giovane ragazzina. E' il contatto con Veda dell'organizzazione e svolge molti lavori.

Eco Calore
30 anni. Candidato ad essere un Meister dei Celestial Being, è entrato nei Fereshte. Le sue abilità sono sconosciute

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » mar giu 03, 2008 5:27 pm

Finalme 00F in italiano!!!

Se avete ancora voglia di AD o semplicemente siete curiosi di conoscere cosa si nasconde dietro ai Celestial Beings, questo manga fa per voi!!


Noterete varie aggiunte alla grafica rispetto a frame, la più importante è l'uso di un font specifico per le grida, inoltre ho aggiunto una guida alla lettura in fondo prima dei credits.
Sono delle note che mi sono venute in mente durante i lavori, possono essere utili a capire certi atteggiamenti e parole dei personaggi se non si ha letto 00P.

Buon Download e buona lettura.

p.s
il file è un pò grossino, ho dovuto compattarlo molto il file .rar, quindi sarà un pò lenta la decompressione. Se avete problemi di download non esitate a scriverlo in questo topic

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00F

Messaggioda Debris » gio set 18, 2008 4:29 pm

Davvero finalmente!!

E' una grande conquista...bisogna ringraziarti sul serio.

Edit -Fereshte è qualcosina di più che un gruppo di supporto ai Gundam Meister però e sicuramente Chall Acoustica nasconde qualcosina...

nelle pagina iniziali fà una dichiarazione..ma non è il caso di soffermarsi qui. belle font.

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » sab set 27, 2008 1:19 pm

RIECCOCI QUI

Dopo un pò di tempo rimasto nell'ombra, superato anche il rallentamento dell'ultima settimana che mi ha costretto a fare mezza pagina al giorno , e a poche settimane ( ormai pochi giorni ) da 00 S2, riprende anche 00F.

Episodio ricco di elementi, che presenta un nuovo gundam e che può essere a sua volta connesso a Gundam 00V ep 2 ( alla fine in un modo o nell'altro le tre side story che sembravano una separata rispetto all'altra si fondono tra di loro per mostrarci una visione più ampia dell' AD ).

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00F

Messaggioda Debris » sab set 27, 2008 7:55 pm

Assolutamente vero.Io mi stò chiedendo una cosa...ma Fereshte è coinvolto nella seconda stagione di Gundam 00 ??

Oppure lo hanno lasciato fuori??

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » sab set 27, 2008 8:55 pm

Debris ha scritto:Assolutamente vero.Io mi stò chiedendo una cosa...ma Fereshte è coinvolto nella seconda stagione di Gundam 00 ??

Oppure lo hanno lasciato fuori??


00F volume 2 dovrebbe essere ambientato tra la season 1 e la season 2, perciò non dovrebbero essere coinvolti in 00 S2

ah piccola chicca, a quanto ho letto da gundam wiki, Fereshte significa agneli in arabo

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00F

Messaggioda Gundam91 » dom set 28, 2008 7:48 pm

forse non è il topic giusto e chiedo umilmente perdono :cry:

sapete che nn riesco a trovare nessun tipo di manga all'infuori della serie 0079, siamo davvero indietro, una cosa schifida
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » dom set 28, 2008 8:43 pm

Gundam91 ha scritto:forse non è il topic giusto e chiedo umilmente perdono :cry:

sapete che nn riesco a trovare nessun tipo di manga all'infuori della serie 0079, siamo davvero indietro, una cosa schifida


per questo ci siamo noi :D che portiamo ogni giorno il gundam cartaceo nelle vostre case.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00F

Messaggioda Gundam91 » lun set 29, 2008 8:22 am

wingzeta ha scritto:
Gundam91 ha scritto:forse non è il topic giusto e chiedo umilmente perdono :cry:

sapete che nn riesco a trovare nessun tipo di manga all'infuori della serie 0079, siamo davvero indietro, una cosa schifida


per questo ci siamo noi :D che portiamo ogni giorno il gundam cartaceo nelle vostre case.




:lol: :lol:
grazie wing meno male che ci sei tu 8)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » gio ott 16, 2008 6:04 pm

ecco un bel regalo dal nostro Probyn:

http://xoomer.alice.it/probynstaff/fb.htm

non è una figata assurda?

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Gundam 00F

Messaggioda Pan » gio ott 16, 2008 7:45 pm

Molto! Tra l'altro ottima l'idea di mettere le pagine in versione a minor qualità... almeno si invoglia sempre la gente a scaricare :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00F

Messaggioda Probyn » gio ott 16, 2008 7:52 pm

Pan ha scritto:Molto! Tra l'altro ottima l'idea di mettere le pagine in versione a minor qualità... almeno si invoglia sempre la gente a scaricare :twisted: :twisted: :twisted:

la figata assurda è vederlo dal Probyn Staff !

http://www.probynstaff.it > experiments
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00F

Messaggioda Robertowing » sab nov 08, 2008 1:16 am

Concordo è una ficata !!! gande probyn
e I.S. ovviamente :lol:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » sab nov 08, 2008 12:17 pm

e se tutto va bene tra un pò dovrà aggiungere un bel pò di pagine :D

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00F

Messaggioda Probyn » sab nov 08, 2008 1:34 pm

?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Download Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti