Gundam 00V

Moderatore: Italian-Scanlation

Date un voto a questa serie:

Fantastica
3
23%
Non vedo l'ora che esca un altro episodio
6
46%
Bella
4
31%
Discreta
0
Nessun voto
Bruttina
0
Nessun voto
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria

Re: Gundam 00V

Messaggio da Pan »

Niente di eccezzionale, ma se non ve lo eravate ancora scaricati questa nuova versione fa per voi :wink:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00V

Messaggio da Probyn »

E vai Wing! aggiornato anche nel PS
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria

Re: Gundam 00V

Messaggio da Pan »

Spero che vi sia piaciuta questa revisione di 00V 2, come al solito oltre ai miglioramenti grafici ho apportato qualche piccola e insignificante correzione qua e là.

In ogni caso se avete problemi nella lettura (magari trovate che è poco leggibile) fatemelo sapere, ci tengo assai che il lettore non debba sforzare troppo vista :wink:

Per il prossimo 00V comunque dovrete aspettare un po' (spero prima del 7 di riuscire a farlo, più che altro di essere ancora vivo dopo gli esami), anche se ci tengo a farlo uscire il prima possibile perchè ci tengo particolarmente: è il primo suit mai visto chiaramente in linea con l'esercito italiano :lol:

(sempre che la memoria non mi inganni sull'episodio in Friuli :vecchio: )
Immagine

Immagine
Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria

Re: Gundam 00V

Messaggio da Pan »

Giusto per rendervi partecipi delle mie (limitate) scelte di modifica rispetto alla versione zeonic:
A) Gli Zeonic avevano cambiato la loro impostazione nella parte narrativa, ma non m piaceva granchè... cambiare per cambiare ho optato per qualcosa di più gradevole per la lettura a mio dire (anche se meno figo come impaginazione)
B)Ho pensato che viste le belle immagini dei modelli in action mettere tale immagini senza scritte in sovrapprensione potesse essere interessante per gustarsi al meglio l'immagine (già 00V è corto, almeno quel poco che ce lo si possa gustare bene)

Per il resto poche modifiche rispetto alla versione zeonic se non qualche raffinazione dal punto di vista dei termini tecnici e della comprensione.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 7:53 pm

Re: Gundam 00V

Messaggio da Nataku_Rei »

Non vorrei fari il pignolo,ma il link è quello sbagliato nell 4 e 5...è il 5 di seed frame O_o"
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei
Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 7:53 pm

Re: Gundam 00V

Messaggio da Nataku_Rei »

wingzeta ha scritto:
Nataku_Rei ha scritto:Non vorrei fari il pignolo,ma il link è quello sbagliato nell 4 e 5...è il 5 di seed frame O_o"


Correggo subito, grazie Nataku_rei!

Di nulla :P sono errori che capitano ^^ Grazie a voi per la traduzione ^^
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00V

Messaggio da Debris »

Bhè gente un bel coraggio certamente ^__^
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00V

Messaggio da Debris »

Oh diamine!! :D Questo è incredibile!!!

Spoiler: show
Da non crederci! Ecco chi ha sviluppato i GN X questo è davvero sorprendente!! Alla faccia dello storico


A questo punto avvero sarà interessante seguire le uscite dei prossimi episodi...domandina che succede nel momento in cui arriviamo a questo periodo???
Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria

Re: Gundam 00V

Messaggio da Pan »

Debris ha scritto:Oh diamine!! :D Questo è incredibile!!!

Spoiler: show
Da non crederci! Ecco chi ha sviluppato i GN X questo è davvero sorprendente!! Alla faccia dello storico


A questo punto avvero sarà interessante seguire le uscite dei prossimi episodi...domandina che succede nel momento in cui arriviamo a questo periodo???


Appena gli Zeonic scanalano te lo dico :wink: :lol:

però di questo passo mi sa che una delle prossime variation sarà di tipo matrimoniale... ed in effetti dopo Zaku rosa di cantanti, Valkirie di gruppi musicali e quant'altro questo forse proprio manca nell'universo dei mecha giappo :lol: :mrgreen:
No, scherzo, però :shock:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00V

Messaggio da Debris »

Gli Zeonic devono tirare fuori le note su Gundam 00! Fra l'altro se continuano così Gunotainfo li supera agevolmente come informazioni..^_^
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00V

Messaggio da Robertowing »

Io voto uguale per tutte ormai sono dipendente da Gundam in ogni sua forma
anche se in effetti preferisco i fumetti
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Re: Gundam 00V

Messaggio da Abel Nightlord »

Robertowing ha scritto:Io voto uguale per tutte ormai sono dipendente da Gundam in ogni sua forma


Quoto, anche se sono più orientato verso i manga della C.E. è difficile votare diversamente.
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Avatar utente
hade-sama
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 19, 2008 9:41 am
Località: sperso nel mantoano

Re: Gundam 00V

Messaggio da hade-sama »

segnalo che è uscito il nuovo 00V di cui ho sbirciato alcume immagini su 4chan,tanto per gasarmi un sacchissimo con il Cherudim SAGA,praticamente il Cherudim versione total black con in sostituzione dei defence bits il sistema "seven guns" (in una nota tradotta dice che Ian stesso lo soprannomina così!!)...


troppo sburo signori,troppo sburo!!!
con la carta vetro,
gratuggio mmobili.
non mi tiro indietro,
c'ho i parenti nobili.
con la carta vetro,
riduco mensole.
se c'avevo una pialla...
facevo prima!

gundaaam...c'hai le sssigarette?
Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria

Re: Gundam 00V

Messaggio da Pan »

wingzeta ha scritto:sebbene nn so quando la tradurremo, vi posto la raw di ottima qualità dell'ultima variazione uscita in giappone:
http://img291.imageshack.us/img291/7378 ... 463jy1.jpg
è un'unità molto interessante, essendo la prima unità scout AD....sul forum zeonic abbiamo già iniziato a chiederci cosa siano quei due grossi cannoni ( che per me sn telecamere ) installati sulle spalle.

Spero di potervi presto dare una traduzione delle specifiche dell'unità :)


Uhm... per me sono un po' troppo grosse come telecamere, stante anche le tecnologie del 2300 e rotti con quelle dimensioni sarebbero telescopi astronomici! :mrgreen:

Però in effetti c'è anche il microfono sotto quegli affari.. :shock:

Rimango dell'idea che le ultime variation sono un po' meno azzeccate delle prime in generale :?
Immagine

Immagine
Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 6:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Gundam 00V

Messaggio da stelago »

Nel nome è inserita la parola Scout, nel gergo militare identifica, spesso, mezzi da ricognizione/osservazione veloci ed armamento leggero. Nel 2300 etc. la tecnologia consentirà telecamere piccole con sensori da GIGAPIXEL, ma le ottiche rispondono comunque alla fisica, cambiano i pesi i materiali etc. ma per un maggior ingrandimento devi avere una maggior lunghezza focale. E' il fatto che siano 2 che fa pensare a qualcosa di diverso, visto anche il power pack sulla schiena. Aspettiamo con pazienza.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.
Rispondi

Torna a “Download Scanlation”