Gundam Wing - Panini Comics

Rispondi
Avatar utente
Demon Lord
Caporale
Caporale
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 13, 2007 10:34 pm
Località: ORB Union - Secret Dock

Gundam Wing - Panini Comics

Messaggio da Demon Lord »

Ho aperto questa discussione sul manga di Wing,visto ke non ce ne erano a riguardo.I manga sono in totale 18:
6 Serie Wing;
2 Battle of Pacifist;
2 Endless Waltz;
6 G-Unit;
1 Episode Zero;
1 Blind Target;
1 Ground Zero(a riguardo,Panini non lo presenta nella sua collana).

Tutte le informazioni a riguardo le potete trovare all' Home Page della Panini:
http://www.paninicomics.it/Home.jsp
Qui riporto il collegamento per la ricerca rapida degli albi:
http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp
Ultima modifica di Demon Lord il mar mar 20, 2007 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Demon Lord
Caporale
Caporale
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 13, 2007 10:34 pm
Località: ORB Union - Secret Dock

Messaggio da Demon Lord »

Informazioni brevi sul precedente elenco:
I primi 6 manga riprendono le vicende della serie Wing dall'inizio della Operazione "Meteora" fino alla conclusione della guerra fra Terra e Colonie Spaziali.
Il 7° e l'8° sono l'intermezzo tra serie e O.A.V.;un'associazione estremamente a favore della pace comincia a destare qualke sospetto tra i piloti di Gundam.
Il 9° ed il 10° riguardano invece gli avvenimenti dei 3 O.A.V. Endless Waltz,in cui i piloti di Gundam devono affrontare la mente della versione originale della Operazione Meteora,Dekim Burton.
I successivi 6 volumi sono una serie parallela a quella originale,con nuovi personaggi e avventure.....forse lo sviluppo dei Gundam è solo all'inizio.
Infine 2 inedite storie,Episode Zero,cioè gli avvenimenti che portarono alla formazione dei piloti di Gundam ed alla creazione della Operazione Meteora; Blind Target che nella linea temporale della Saga Wing si colloca subito dopo la conclusione della serie e prima degli O.A.V. Endless Waltz.
Ground Zero,a differenza degl'altri,non ri-entra nella collana Wing di Panini Comics...più avanti aggiornerò...
Ultima modifica di Demon Lord il mar mar 20, 2007 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 6:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)

Messaggio da DestroyGundam901 »

Ho letto i primi 8 manga dell'adattamento a fumetti del Wing, e molte volte non si attengono per niente alla serie televisiva...
Immagine :athrun:
Avatar utente
Demon Lord
Caporale
Caporale
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 13, 2007 10:34 pm
Località: ORB Union - Secret Dock

Messaggio da Demon Lord »

Io devo andare a prenderli :!: ,penso ke come te,inizierò con i primi 8,quelli della serie(così per vedere le "lievi" :twisted: differenze tra mangaITA e animeITA),ma soprattutto devo mettere le mani su Episode Zero e Blind Target!!! :cry:
Immagine
Avatar utente
Demon Lord
Caporale
Caporale
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 13, 2007 10:34 pm
Località: ORB Union - Secret Dock

Messaggio da Demon Lord »

Notifica elenco:
Degli 8 manga della serie Wing,i primi 6 riguardano l'adattamento dell'anime,mentre gli ultimi 2 riguardano alcuni avvenimenti accaduti subito dopo la conclusione della versione televisiva.
Questo è il titolo,Gundam Wing:Battaglia per la pace.
Immagine
Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 6:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)

Messaggio da DestroyGundam901 »

Il settimo e l'ottavo raccontano lo spazio di tempo trascorso dalla fine della serie televisiva all'EW sono una specie di preparazione al Valzer infinito e vengono spiegate anche alcune scelte dei 5 piloti... Mi fermo qui altrimenti ho paura di spoilearti qualcosa :P
Immagine :athrun:
Avatar utente
Demon Lord
Caporale
Caporale
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 13, 2007 10:34 pm
Località: ORB Union - Secret Dock

Messaggio da Demon Lord »

non preoccuparti,cmq il 7° e l'8° l'ho comprati oggi e li sto leggendo,in più aggiorno l'elenco con Ground Zero,un'altro manga di cui però la Panini attualmente non possiede nella collana WING
(grazie Zechs)
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga”