Manga: Gundam 0080

Moderatore: UC-Italia

Ospite

Manga: Gundam 0080

Messaggioda Ospite » mar nov 23, 2004 12:49 pm

Uela a tutti.

Il numero 87 di Anime Comics (starcomics) con "Gundam 0080 - la guerra in tasca" doveva uscire il 16 novembre, io pero' nelle edicole di Milano non l'ho visto nemmeno con il binocolo :shock: E' cosi' anche in altre citta' oppure si e' "materializzato" in altri luoghi?


ciiiiao e grazie

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Manga: Gundam 0080

Messaggioda Debris » dom nov 28, 2004 12:09 pm

Garmetto ha scritto:Uela a tutti.

Il numero 87 di Anime Comics (starcomics) con "Gundam 0080 - la guerra in tasca" doveva uscire il 16 novembre, io pero' nelle edicole di Milano non l'ho visto nemmeno con il binocolo :shock: E' cosi' anche in altre citta' oppure si e' "materializzato" in altri luoghi?


ciiiiao e grazie


Credo che si sia materializzato in qualhe altro luogo ad giudicare da certi post su plusnetwork...ma io non ci andrei appresso...
Si trata del manga fatto dalla star un decennio orsono,su kappa magazine,dovrei vere pure un sito da qualche parte.

E' una mera riduzione in fumetti dell'anime non malvagia la storia,ben sintetizzata,ma il disegno è poca cosa...

Purtroppo appartiene ad altra epoca dei manga su Gundam...

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » dom giu 05, 2005 3:01 pm

se dovessi essere ancora interessato a questa riduzione fatta non bene di gundam 0080 ho da parte una copia in più... qualcuno che non sapeva che lo avevo già preso ha pensato di regalarmelo...


Torna a “Manga UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti