Un saluto in punta di piedi...

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
Rispondi
Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 7:04 pm

Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da paddygarcia »

Innanzi tutto un saluto a tutti! Con la premessa che di forum non ne capisco un tubo né forse mi piacciono, ma ero troppo tentato dall'iscrivermi a questo forum in particolare. Come molti di voi ero piccolo quando Gundam è entrato nella mia vita, da allora la mia vita è cambiata... la mia stanza si è riempita di un numero indecifrabile di modellini, spille e gadget di Zion e della federazione, comprese paranoie e farneticazioni varie che penso possiate comprendere meglio di me... anche voi quando partite con la macchina gridate nome + modello + decollo? ...insomma, non era necessaria la diagnosi del medico, ma anch'io come voi sono malato di Gundam. Spero possiate accogliermi in questa banda e pazientare per tutti i guai che combinerò (come vi ho detto non so un tubo di forum). Chiedo scusa fin da ora se manco qualche regola o altro, nel caso spiegatemi cosa fare!

Approfitto per condividere con voi questo video che ho trovato su un japposito e che non capisco a quale serie appartenga, forse un remake della prima serie? O solo uno spot? Boh! Mi direte voi esperti

http://v.youku.com/v_show/id_XNDg3MTcyMDQ=.html

Beh, un saluto a tutti!!!

Paddy Garcia
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt
Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 6:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da stelago »

paddygarcia ha scritto:Innanzi tutto un saluto a tutti! Con la premessa che di forum non ne capisco un tubo né forse mi piacciono, ma ero troppo tentato dall'iscrivermi a questo forum in particolare. Come molti di voi ero piccolo quando Gundam è entrato nella mia vita, da allora la mia vita è cambiata... la mia stanza si è riempita di un numero indecifrabile di modellini, spille e gadget di Zion e della federazione, comprese paranoie e farneticazioni varie che penso possiate comprendere meglio di me... anche voi quando partite con la macchina gridate nome + modello + decollo? ...insomma, non era necessaria la diagnosi del medico, ma anch'io come voi sono malato di Gundam. Spero possiate accogliermi in questa banda e pazientare per tutti i guai che combinerò (come vi ho detto non so un tubo di forum). Chiedo scusa fin da ora se manco qualche regola o altro, nel caso spiegatemi cosa fare!

Approfitto per condividere con voi questo video che ho trovato su un japposito e che non capisco a quale serie appartenga, forse un remake della prima serie? O solo uno spot? Boh! Mi direte voi esperti

http://v.youku.com/v_show/id_XNDg3MTcyMDQ=.html

Beh, un saluto a tutti!!!

Paddy Garcia


Benvenuto!!!
Le regole del forum solo le normali regole di buona educazone, non stare in ansia limitati a dire la tua.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.
Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da EgoTrascendentale »

saluti!!
Immagine
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da Ferro »

Benvenuto tra noi! :D
Ferro
Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 2:30 pm
Località: Roma

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da Robertowing »

Benvenuto !!

Quello è un video fatto da fan riprende per lo più parti dei 3 film che riassumomo la serie classica
ma non so proprio da che venga l'inizio la tipa sembra la stessa di 0083 Stardust memory
ma in tale serie quel pezzo non c'è penso venga da un gioco ... passo la palla ai più esperti :D
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da zooropa »

Se hai paura di essere ridotto male è perché probabilmente è vero! :mrgreen:
Se vuoi vedere in che stato sono ridotti in parecchi membri di questa community dai un'occhiata qui

http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=5&t=416

Se invece sei spaventato dalle severissime e mortali leggi del sito/community basta leggere le FAQ

http://starsubber.it/faq/

e le regole del forum

http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=15&t=873

Insomma è un posto tranquillo per malati gundamici all'ultimo stadio che te, me e quasi altri 500 iscritti... :lol:

Benvenuto!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da franius »

Benvenuto a bordo
Avatar utente
Panini
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 22
Iscritto il: lun nov 02, 2009 1:27 pm

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da Panini »

Benvenuto :wink:
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da AlanCarter »

benvenuto!
tranquillo, qui puoi dare libero sfogo alle paranoie e alla malattia gundamica :)
Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 7:04 pm

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da paddygarcia »

Grazie a tutti, davvero molto gentili, ho la sensazione di essere a casa!

Per ambientarmi vado a leggermi un pò di discussioni nel settore modellini!

Grazie ancora!
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da Debris »

paddygarcia ha scritto:Innanzi tutto un saluto a tutti! Con la premessa che di forum non ne capisco un tubo né forse mi piacciono, ma ero troppo tentato dall'iscrivermi a questo forum in particolare. Come molti di voi ero piccolo quando Gundam è entrato nella mia vita, da allora la mia vita è cambiata... la mia stanza si è riempita di un numero indecifrabile di modellini, spille e gadget di Zion e della federazione, comprese paranoie e farneticazioni varie che penso possiate comprendere meglio di me... anche voi quando partite con la macchina gridate nome + modello + decollo? ...insomma, non era necessaria la diagnosi del medico, ma anch'io come voi sono malato di Gundam. Spero possiate accogliermi in questa banda e pazientare per tutti i guai che combinerò (come vi ho detto non so un tubo di forum). Chiedo scusa fin da ora se manco qualche regola o altro, nel caso spiegatemi cosa fare!

Approfitto per condividere con voi questo video che ho trovato su un japposito e che non capisco a quale serie appartenga, forse un remake della prima serie? O solo uno spot? Boh! Mi direte voi esperti

http://v.youku.com/v_show/id_XNDg3MTcyMDQ=.html

Beh, un saluto a tutti!!!

Paddy Garcia


Ciao Paddy posso dirti una cosa,non ti preoccupare troppo..divertiti ho commesso una marea di errori nella mia vita.una marea. Ci sono persone che mi disprezzano qui dentro...e pure altrove mi disprezzano...li ignoro.
Non meritano attenzione.

Sono vivo.Per alcuni anni ho avuto le tue stesse sensazioni,e già,poi sono sparite mentre vedevo davanti a me il mondo dei colori dei fumetti,sono un appassionato di tante cose,TROPPE! Non grido che frà me...Prego fra me

...e combino scemenze pubbliche!! :lol:

Questo per dirti di non preoccuparti troppo...


Appartengo alla generazione che si è letta una favola,la Grande invasione degli orsi in Sicilia e un volumetto La Sentinella,che tutti i bambini e gli adolescenti italiani dovrebbero leggere,tutti...vivrebbero meglio... crescerebbero meglio.

Sono un sognatore all'ennesima potenza. e appassionato dell'animazione...non solo di Gundam,questo bell'anime così impregnato di realismo e fantasia ( non sempre ma spessissimo) ....dimmi una cosa,come ci sei arrivato su http://v.youku.com/ ???

E' il circuito nipponico...da cui vorrei sempre scaricar filmati.O quantomeno poter usare l'embeded..
Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 7:04 pm

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da paddygarcia »

Grazie per le rassicurazioni! So che i forum sono delle comunità compatte e con delle regole ben precise, spero solo di non mancare di rispetto a nessuno, tutto lì. Ma mi sento già meglio!

Per rispondere alla tua domanda ho trovato quel link da un sito sui modellini di Berserk, insomma, per farla breve è stata fortuna, o meglio c***.

Sono un discreto appassionato di Gundam, ho visto quasi tutte le serie (le scarico da un sito dove ci sono dei pazzi che le sottotitolano, roba da non credere!!! Mi pare sia starsupper o starpopper, o qualcosa di simile, ci devi andare fanno dei lavori da paura stì tipi!!! :wink: ), comunque avendole viste tutte non riuscivo a capire da dove fosse tratto il filmatino. Per un attimo ho sperato in un trailer della sunrise che sulla scia del fumetto Gundam Origini s'è decisa a rifare la prima serie animata... te l'immagini che goduria? ...ma non ho avuto nessuna conferma in rete. Così ho detto che era la volta buona per iscrivermi a quel forum che mi stuzzicava e chiedere agli espertoni. Peccato, speravo davvero in un bel remake...

Grazie ancora, adesso cercherò di ambientarmi un pò cercando di capire quali sono le sezioni dove trovare pazzi con la mia stessa patologia!

Buona serata! :gundam:
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt
Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 4:11 pm
Località: Arezzo

Re: Un saluto in punta di piedi...

Messaggio da Carrots »

Benvenuto!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?
Rispondi

Torna a “Welcome depot.”