Cover e label DVD per le timeline alternative

Create e condividete le cover per le teche dove vengono custodite le produzioni StaRSubbeR
Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » ven dic 15, 2006 4:41 pm

Solo ieri, con la messa sul sito della cover e delle 4 label per gli OAV di Gundam Seed, mi sono accorto degli ultimi post di questo topic (per altro inaugurato dal sottoscritto... che dire? non sono certo un buon padrone di casa!!!)

Innanzi tutto un grandissimo ringraziamento a millenium104: hai fatto un ottimo lavoro..... credo tu possa essere designato come l'erede naturale del Maestro Iano (con te gli StaRS soffriranno meno la sua attuale latitanza...)

@ Blasius: malgrado la prolungata assenza credo che la terza cover della serie tv di Seed, spetti a Iano, dal momento che fa parte di un progetto grafico abbastanza complesso che comprende la costa delle tra custodie....voi che dite? non conviene aspettare il Gran Maestro? Eventualmente si può ragionare sulle tre label, tutte ancora mancanti!

@ Millenium104: forse avrei scelto una sola label ufficiale (probabilmente la prima) da rilasciare sul sito..... ma essendo tu l'autore di queste piccole opere d'arte è giusto che sia tu a decidere che linea dare alla loro diffusione (ovviamnete in accordo con i grandi capi!!!). Tuttavia, in linea di principio, credo sia più logico che un prodotto StaRSubbeR sia identificabile e riconoscibile in modo univoco.... dite che sono troppo all'antica?

@ Blasius & Millenium104: per quanto riguarda Gundam Seed Destiny, il lavoro da fare non potrà limitarsi a modificare l'attuale cover (aggiornandola con i riferimenti corretti), ma dovrà prevedere la produzione di una nuova label, dal momento che i DVD non sono più 2, ma 3!!! A questo punto perchè non metterci le mani in maniera più decisa?!?

Scusatemi per la recente assenza su questo topic... i recenti impegni mi hanno fatto perdere di vista le ultime novità....
Che dire? anche la Cometa Rossa ogni tanto perde qualche colpo!!! :zaku:

Avatar utente
Blasius
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: mar set 26, 2006 3:47 pm

Messaggioda Blasius » ven dic 15, 2006 5:48 pm

_Cometa_Rossa_ ha scritto:malgrado la prolungata assenza credo che la terza cover della serie tv di Seed, spetti a Iano, dal momento che fa parte di un progetto grafico abbastanza complesso che comprende la costa delle tra custodie....voi che dite? non conviene aspettare il Gran Maestro? Eventualmente si può ragionare sulle tre label, tutte ancora mancanti!
Daccordissimo, ma che notizie ci sono del Gran Maestro?
_Cometa_Rossa_ ha scritto:@ Blasius & Millenium104: per quanto riguarda Gundam Seed Destiny, il lavoro da fare non potrà limitarsi a modificare l'attuale cover (aggiornandola con i riferimenti corretti), ma dovrà prevedere la produzione di una nuova label, dal momento che i DVD non sono più 2, ma 3!!! A questo punto perchè non metterci le mani in maniera più decisa?!?
Mi piacerebbe molto metterci le mani in maniera decisa, ma ho da poco imparato ad usare programmi come photoshop, ed ho fatto solo cover, mai label, e sempre per me, non indirizzate ad un pubblico. Posso tentare, anzi tenterò, perchè la sfida mi piace. Vi darò notizie.
Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi se ne ricordano.

ImmagineImmagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » ven dic 15, 2006 8:07 pm

Che dire intanto Grazie a tutti per i ringraziamente per i miei lavori
iniziamo a dare i nummeri
1) Che dire 4 label .... va be io ho scelto la 1, o preferito cosi con i gran capi in modo che ogniuno possa scegliere quella che + piace.
2) Poco fa ho mandato Email a Iano vediamo cosa risponde
3) Tra poco mi mettero sotto per realizare le 3 Cover per Destiny + destiny Plu, e Turn A
4)Per quanto riguarda la costa di Seed non è un problema fare la 3....

Aspettiamo la risposta e spero che per natale vi riesca a rilasciare almeno la 1 cover di Destiny... se Victory non ci mette lo zampino come già a fatto :D
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » ven dic 15, 2006 8:08 pm

PS
chi avesse foto di Turn A è pregato se può di farmele avere perchè ho pochissimo materiale per Turn

PS2 ( no Sony )
Devo realizare anche la Cover Per i Film Di Z non lo scordiamo :D :D
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Blasius
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: mar set 26, 2006 3:47 pm

Messaggioda Blasius » sab dic 16, 2006 10:47 am

@ millenium104
Beh, a questo punto mi inchino umilmente e attendo le tue cover, che sicuramente saranno grandiose.
Per quanto riguarda le cover di Turn A, chiedi ad Ayato Kobayashi (vedi nei primi post di questa discussione). Lui me le fece avere, però mi si è bruciato l'HD e non le ho più.
Attendo con ansia anche quelle dei film di Z.
Non c'è che dire, sei un GRANDE.
Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi se ne ricordano.



ImmagineImmagine

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » sab dic 16, 2006 11:06 am

le cover originali di Turn A me li ha mandate ma onestamente mi sembrano troppo sotto tono.... non trovo altre parole....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Cover”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti