Terra e... (the movie, 1980)

Il viaggio del popolo dei Mu verso il pianeta natale, un sogno inseguito per centinaia d'anni, e la storia degli uomini, privatisi della propria umanità e del proprio luogo d'origine in nome della rinascita della Terra, si rispecchiano l'uno nell'altra per portare ad interrogarsi sull'essenza stessa dell'umanità .
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Terra e... (the movie, 1980)

Messaggioda Lohaker » ven feb 03, 2012 10:24 am

Crest è gia stata subbata dagli SSA :D
Ed effettivamente leggendo i commenti su animeclick è un ottima serie...
(ma siamo un po' OT in questo topic...) :D

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Terra e... (the movie, 1980)

Messaggioda setsuka » ven feb 03, 2012 11:52 am

libertypo ha scritto: Crest of the Stars per esempio ha solo 26 episodi di ottimissima qualità che non ha da niente invidiare a Gundam 0080: War in the Pocket per restare in tema.

My 2 cent


Allora il Crest che ho visto io doveva essere un'altra serie °_°. Ma forse parli di Banner of the Stars ;).

libertypo
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 147
Iscritto il: dom set 05, 2010 1:41 pm

Re: Terra e... (the movie, 1980)

Messaggioda libertypo » ven feb 03, 2012 3:18 pm

NO! Parlo di Crest of the Stars. Banner of the Stars e il sequel della saga che si chiude, purtroppo, con due OVA che in qualche modo danno una chiusura ad una serie di romanzi che non sono mai stati continuati.
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Terra e... (the movie, 1980)

Messaggioda setsuka » ven feb 03, 2012 4:11 pm

libertypo ha scritto:NO! Parlo di Crest of the Stars. Banner of the Stars e il sequel della saga che si chiude, purtroppo, con due OVA che in qualche modo danno una chiusura ad una serie di romanzi che non sono mai stati continuati.


°____°. Il Crest che ho visto io ha 13 episodi, neanche lontanamente paragonabili a 0080, imho.
Comunque la cronologia è questa ;)
http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=14

Oltretutto, come ha già detto Lohakki, tutte le serie sono state subbate dagli SSA in italiano :).


Torna a “Toward the Terra”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti