Turn A gundam reference [lavoro in corso-no OT e spamming]

Discussioni riguardo alla timeline Correct Century inaugurata da Turn A Gundam
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Turn A gundam reference [lavoro in corso-no OT e spamming]

Messaggioda Darcadia » mar apr 03, 2007 10:31 am

Qui di seguito riporto le informazioni del sito ufficiale eliminando il testo che può essere uno spoiler.

Personaggi

Rolan Cehack

17 anni. Ragazzo Moonrace. E' il pilota del Turn A.  Nato il 2 novembre Correct calendar 2328. Appartenente alla gente del Canale, una classe sociale bassa. Dopo essersi diplomato all'età di 15 anni giunge ad Ameria col secondo mobil suit FLAT con il compito di essere l'avanguardia del ritorno in massa dei moonrace sulla terra.  Ha un carattere gentile, odia la guerra e desidera la pace per la sua gente.


Mecha

WD-M01 turn A gundam

La sua superficie corazzata è in grado di rigenerarsi ed è coperta con uno strato di "nano-skin" (microscopiche macchine che lo ricoprono come uno strato di pelle). Questo mobil suit è concepito originariamente per lo scontro con forze provenienti dallo spazio che all'epoca della sua costruzione è la principale minaccia. Il suo design di base stravolge l'idea che fino a quel momento era stata alla base dei mobil suit, il “system ∀ conception”. L'equipaggiamento e i sistemi interni sono indispensabilmente integrati nel “system ∀ conception”. La struttura esterna utilizza l'I-Field Beam Drive riducendo in modo drastico le dimensioni del reattore e dei sistemi interni, consentendo di combinare corazzatura e meccanismi motori in un unica struttura integrata. Inoltre la cabina di pilotaggio si può separare divenendo un piccolo caccia (il core fighter). Il petto alloggia un silo multifunzione e un hardpoint per armi a raggi.
Il turn A può volare usando i propulsori nelle gambe attraverso la spinta del suo minovsky drive system.
Gli armamenti includono Beam Rifle, Scudo, Beam Saber e altri classici nella'arsenale di un mobil suit di classe gundam.

Torna a “Correct Century (∀)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti