Gundam 00 S2 - Episodio 8

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Ferro » sab nov 29, 2008 3:29 am

Dai dai, a questo giro parto io col topic dei commenti ragazzi :)
Per l'SD a sto giro ho scelto "Sorpresa Dirompente" ... e ditemi come potevo scegliere altrimenti dopo aver visto Tieria combinato in quella maniera al party! ^^""" :shock: :shock:

Ferro

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda AegisWolf » sab nov 29, 2008 1:21 pm

E commento sia!
Finalmente scopriamo il piano di Ribbons e soci (e ci viene presentato un nuovo Innovator), anche se si poteva intuire già dalla prima stagione, così come scopriamo il contenuto del "Patto Col Diavolo" tra lui e Louise ("Io ti ridò la mano e tu mi finanzi gli A-LAWS"). Ma è davvero questo il piano di Aeolia? Oppure è la sua travisazione da parte delle sue creazioni? Non dimentichiamoci ciò che Ribbons dice al morente Alejandro sul finale della scorsa stagione ("Questo non è più il piano di Aeolia, è il mio ora"), senza contare la creazione del Trans-Am System e del Twin Drive System (entrambi tenute all'oscuro dei suoi "diletti figli" e nascoste in modo da rivelarsi solo in caso di sua morte prima del compimento del piano - a seguito del quale, presumibilmente, lui sarebbe stato svegliato) Considerando tutto questo non possiamo negare che il dubbio rimane. Tieria inoltre sembra proprio aver deciso la sua strada (ma ci potrà essere spazio per dubbi e ripensamenti?).
Smirnov jr sembra davvero interessato, tuttavia la nostra bionda pare proprio avere ancora nel cuore il suo giapponese (come da copione, d'altronde).
Mi domando, come faceva Billy a sapere di Setsuna? Lo avrà saputo da Graham quando lo hanno recuperato dopo l'ultima battaglia (e prima che si ficcasse la maschera in faccia)?
Di Cioccolataio non parlo, lo aspetto al varco per le sue nuove e mirabolanti figuracce :lol: (anche se in effetti il suo nuovo soprannome, più che una canzonatura, è un giusto tributo alla sua fortuna sfacciata).
Per la sigla SD del prossimo episodio ripropongo "Soma Denutrita" (cacchio, ma l'avete vista? E' un grissino!).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Ferro » sab nov 29, 2008 1:53 pm

Billy sapeva di Setsuna perchè quest'ultimo con un tatto da elefante era andato a prendere la Sumeragi a casa di Billy spifferando tutto ai quattro venti Aegis... :D
Interessante la tua visione del piano di Aeolia in confronto con quello degli Innovator...
Ferro

wingzeta

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda wingzeta » sab nov 29, 2008 2:29 pm

per il piano secondo me le phases sono quelle.
Forse Aeolia si è tenuto degli assi nella manica ( I CB ) nel caso gli innovator nn si fossero comportati correttamente. Lo stesso Regene dice che ipotizzando terza fase, Aoelia pensava ancora ai CB.

Per la sigla SD del prossimo episodio ripropongo "Soma Denutrita" (cacchio, ma l'avete vista? E' un grissino!).
la soma è l'unica ragazza che non ha subito il "trattamento di ingrossamento 00" ( che ha pure colpito Tieria !!! :shock: ) . mi sembra una ragazza normale.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Debris » sab nov 29, 2008 2:45 pm

Purtroppo davvero non ho ancora visto il sub in italiano.Ne ho visto stralci su You tube in sub inglese,ed qualche nota qui e li...eppure qualche idea ce la ho...

Sul rapporto Aeolia/Ribbon/Veda io penso che prima di dire questo è il piano di..bisognerebbe chiedersi se davvero Veda è controllato da Ribbon...

C'è una frase che mi gira da giorni in testa,davvero il buon Aeolia che praticamente si è eretto a giudice dell'umanità,quella di Regene a Tiera alcune puntate orsono quando ALi stava per essere lanciato in battaglia..
-.Ma sei stato tu a prevedere il ritorno dei Celestial being o Veda??

E Ribbon liquida la questione con un "Che importa"

Ma io mi chiedo chi controlla chi...Veda controlla Ribbon,e lo controllava fin da quando ha deciso di tradire Alejandro ( ma in effetti non lo ha mai tradito,lo ha solo usato per prendere il potere) oppure è Ribbon che controlla Veda? Io penso che Veda sia una delle prime ipotesi di IA e sia diventata autonoma,sfugggendo alle trame di Aeolia,il nostro Ari Sheldon del XXI secolo che nei suoi calcoli pensava di poter includere pure i vari Muli.

Aggiungo che in ogni caso un conto è delineare un piano un conto è eseguirlo.

Ribbon porta avanti il suo progetto immemore della realtà umana,che non conosce e di cui nulla gli importa. Il Killer Mode è il suo manifesto...vi sono cento modi diversi per catturare un essere umano invece che ucciderlo...Ucciderlo in realtà è l'ultimo.

Aeolia avrebbe davvero sterminato ogni cosa in nome del suo piano ? Il Trans Arm cosa significa?

Evidentemente deve aver compreso alla fine che potevano accadere fatti imponderabili - i famosi Muli che la Psicografia ben sapeva esistere - che potevano realmente distruggerlo un piano del genere,e non erano certo i traditori alla Alejandro,che ben aveva previsto.

Soprattutto voleva comunque lasciare uno spazio di fuga a coloro che eseguendo quel piano avrebbero finito per pagarne il prezzo più alto.
Vi è un punto che vorrei ricordare: chi ha ammazzato il professor Eifman? Chi ha deciso,immediatamente...la sua morte...? Ribbon? Alejandro? Non avevano neppure il tempo...E' stato Veda.Da solo...perchè? Perchè Eifman aveva capito le idee di Aeolia ben prima degli altri. Ed qualcuno capi che una conoscenza di questo tipo - di per se innocua - non poteva lasciarsi diffondere.

Pensate Eifman..un vero genio..Non ignaro del mondo ma ben capace di comprendere la differenza fra le armi dei Celestial Being ed quelle dei Trhone,e porsi domande che nessuno ha voluto porsi nella federazione accettando il dono delle fornaci solari e dei nuovi Mobil Suits...

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda AegisWolf » sab nov 29, 2008 3:40 pm

Ferro ha scritto:Billy sapeva di Setsuna perchè quest'ultimo con un tatto da elefante era andato a prendere la Sumeragi a casa di Billy spifferando tutto ai quattro venti Aegis... :D

Ehm, effettivamente avevo dimenticato quel "piccolo" particolare... :oops:
Scusate, per espiare le mie colpe vado a vedere una maratona di "Amici" in ginocchio sui ceci (che, tra le 2 cose, è quella meno dolorosa).
Per l'SD a sto giro ho scelto "Sorpresa Dirompente" ... e ditemi come potevo scegliere altrimenti dopo aver visto Tieria combinato in quella maniera al party! ^^""" :shock: :shock:

Non so se lo avete notato anche voi, ma a me è sembrato che Sumi avesse un sorrisetto perfido mentre diceva "Allora seguirete le mie disposizioni". :wink:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Shizuka » dom nov 30, 2008 5:20 am

Ferro ha scritto:Per l'SD a sto giro ho scelto "Sorpresa Dirompente" ... e ditemi come potevo scegliere altrimenti dopo aver visto Tieria combinato in quella maniera al party! ^^""" :shock: :shock:

Sì, infatti!!! ^^"""

Dal preview avevo pensato "Tieria??? Non può essere lui... Vogliono farcelo credere, c'è anche la voce narrante che dice "Ribbons e Tieria..." proprio mentre si vedono Ribbons e questa persona, ma non sarà lui... Sarà magari la persona da cui proviene il pattern genetico di Tieria e Regene (magari una del gruppo di scienziati di Aeolia)..."
E poi invece... ^^
Quando durante l'episodio arriva l'informazione sul party, e Tieria dice "Anch'io!"... be'... ^^"""
Ma soprattutto il ballo, il momento in cui Tieria sta per cadere... e poi la scena in cui prende la pistola dalla giarrettiera...
La prima volta che ho visto l'episodio... O__________O


A parte il povero Tieria, costretto a indossare l'abito da sera dalla nostra Sume (la quale per me ce l'aveva eccome il sorrisetto, Aegis ^^), l'episodio è davvero interessante perché finalmente viene tratteggiato il piano... resta appunto da capire se sia il piano di Aeolia oppure quello di Ribbons.
E' difficile pensare che gli Innovator non facessero parte del piano di Aeolia, praticamente impossibile, ma stento a credere che Aeolia avesse pianificato di usare i Celestial Being e farli annientare alla fine della prima fase. Soprattutto se penso al discorso di Aeolia ai Celestial Being quando fa avere loro il Trans-Am, che visto in questa prospettiva andrebbe riletto come "Tralasciando il fatto che stavo per farvi uccidere tutti, e che invece siccome qualche bastardo Innovator mi ha tradito l'avete scampata... Cari figlioli, voi siete gli eredi dei miei ideali, l'unica speranza dell'umanità..."
Possibile che sia questo il vero Aeolia? Boh!

Lo scopo di tutto comunque sarebbe spingere l'umanità ad espandersi verso lo spazio.
"Far avanzare l'umanità verso lo spazio e prepararsi all'interazione che ci si aspetta nel futuro."
Una delle cose che mi chiedo è cosa sia da intendere con questa interazione. Immagine

Il piano nella versione di Tieria invece continuerebbe a riproporre la prima fase del piano più generale, l'eliminazione dei conflitti e della corruzione del mondo, identificando l'attuale nemico negli A-LAWS e negli Innovator, e proponendosi di annientarli. E poi?

Il mondo cambierebbe davvero, in ciascuno dei due casi? Nel primo di sicuro, ma nel secondo? Si avrebbe forse una Federazione senza A-LAWS, senza Innovator e senza spinta immediata verso lo spazio... forse lo spazio sarebbe comunque l'evoluzione naturale della situazione, anche se più lenta.

Nell'episodio 14 della prima stagione (una delle rare volte in cui non ha detto solo "Purché il mondo cambi." ^^), Wang Liu Mei aveva mostrato un minimo di curiosità per l'opinione di Sumeragi sul fatto che l'umanità gradisse o meno l'idea di avanzare nello spazio. Mi sono sempre chiesta se potesse essere un indizio su cosa voglia Wang Liu Mei, anche se non sul perché.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Debris » dom nov 30, 2008 2:23 pm

Wang Liu Mei non credo sappia bene cosa voglia Aeolia..forse lo ha intuito,un pò tutti avevamo capito che aveva a che fare con l'emigrazione nello spazio e pensa che andare nello spazio sia un bene....mntre Sumeragi da analista tattico nota l'impossibilita per la gran parte della razza umana di spostars verso lo spazio esterno perchè non ci sono le codizioni obbiettive.

La stirpe umana attuale è nata per la Terra,Sumeragi ha bisogno del sole terrestre. Ma non solo lei.Eppure da quanto vivono nelo spazio?

Immaginiamo la an maggioranza delle persone normali...Lo spazio può essere colonizzato questo vuol dire Sumeragi,ma ci vogliono decenni,non questa generazione,forse neppure la prossima.Lo spazio,però,è lo sbocco naturale dell'umanita,su questo Aeolia ha ragione solo il tracollo economico e politico ha impedito una vera colonizzazione della Luna....Liù Mei vuole però che il mondo si metta in moto subito.Domani è già tardi.
Se segue gli Innovator avrebbe una tirannia e lei non vuole una tirannia,vuole un mondo libero...se segue semplicemente i Gundam meister ci vorranno decenni e decenni...Pensa aallora che una guerra,distruggendo lo status quo sia la via più adatta.

La guerra fra Innovators ed Gundam Meister,probabilmente pensava fin dall'inizio a questo anche se solo adesso ha preso una decisione.

La differenza fra il progetto degli Innovator e quello dei Gundam Meister,temo che davvero ambedue i gruppi seguano il progetto di Aeolia ma da punti di vista opposti...è abbastanza chiara in Ribbons e Tiera..i due sono agli estremi...

Ribbons ha praticamente strumentalizzato chunque gli sia capitato sottomano -(credo anche Louise questi poteri sviluppati all'improvviso,un'espressione già sarebbe l'intuizione di Setsuna, mi fanno pensare ad delle manipolazioni del suo DNA per farle ricrescere il braccio ma non solo quello ...Louise forma di incrocio fra Innovator e umano?? Sicuramente un qualche esperimento lo ha condotto Di sicuro vorrei sapere da dove è spuntato Ali ....personalmente credo che sia stato rimesso a nuovo dall'egregio Ribbons e poi tenuto prigioniero da qualche parte.) -

Non gli importa,in effetti,nulla dell'umanita,nulla delle finalità di Aeolia,gli importa del piano in se medesimo.
Il piano è il totem di Ribbons...il suo dio. Tiera vede facilmente il suo errore,glielo fà notare quando gli dice che Aeolia ha affidato ai Gundam meisters i Gundam,i Trans Am etc...Mai arebbe dovuto farlo se davvero i Gundam meister dovevano essere pecore al macello.

E Ribbons ovviamente non può cogliere le implicazioni del discorso di Tiera...se le cogliesse dovrebbe spararsi.

Il profeta del suo piano ha tradito il piano stesso.Oppure direbbe che gli uomini sono creature limitate....fallibili....compreso Aeolia. Alla fine Ribbon ha davvero scritto il piano a sua immagine,creatura perfetta,vuole un piano logico e perfetto.
Senza macchia.


Credo che l'interazione successiva si veda,appunto,in Louise...Una forma di mescolanza fra i geni migliori o che si ritiene esser tali e i geni degli Innovator,ma al momento non è possibile capire cosa sia...Forse si intende solo lo sconfinato progresso di una nuova forma umana dominata dagli Innovator...c'è da ricordare che i Celestial Being si sono sempre onsiderati come Illuminati se si è ben capito.Un gruppo iniziatico.

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Carrots » lun dic 01, 2008 10:40 pm

Le onde quantistiche vedo che vanno di nuovo di moda eh? Mica lo sapevo che anche gli Innovator ce le avessero... Forse le tecnologie dell'istituto dell'HRL per i supersoldati e qulle che hanno creato gli Innovator sono collegate...

Accidenti la misteriosa ragazza che ballava era infine Tieria! Chi l'avrebbe detto...

Secondo me i Gundam Throne sono ad opera esclusiva di Alejandro, Ribbons c'entra solo in parte. Penso inoltre che Aeolia abbia affidato il destino del mondo ai Gundam Meister, fino alla fine ( mi ricordo ancora la puntata del Trans A.M. ). Gli Innovator invece non ho ancora capito come ne fanno parte: si comportano come gli ha detto Aeolia o agiscono secondo una loro interpretazione del piano? Regene potrebbe parlare 'per sentito dire' da Ribbons quando parla della terza fase?


Il tecnico dei CB ha parlato di due nuove unità di supporto ( di cui una è questo O Razier ), NON VEDO L'ORA DI VEDERLE! Eppoi al prossimo episodio rivedremo Ali in azione! Mi sa che se le danno di bruttto!!!

Secono voi finchè Billy non farà un nuovo MS non vedemo più Mr. Bushido in azione?
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Debris » mar dic 02, 2008 11:34 am

Nuovo MS. Ed non è questione di Spoiler è perchè MR Bushido è personaggio focale fin dall'inizio e lo stesso per Billy...Se poi Bushido è chi si sospetta...è inevitabile.

Teoricamente gli Innovator sono davvero dei personaggi fondamentali per il piano,come lo sono i Gundam Meister...Il folle li in mezzo - per me è Ribbon che interpreta il piano a modo suo senza considerare l'elemento umano.

Elemento umano rappresentato dai vari Alejandro ed anche da Aeolia - che volva un'umanita si instradata verso lo spazio,ma anche un'umanita libera...uomo di grande contraddizioni - e dallo stesso gruppo dei Gundam Meister.Che è sopravvisuto sfruttando proprio quell'eredita che Aeolia ha voluto affidare loro non fidandosi neppure di se stesso alla fin fine.

Aeolia è una contraddizione perenne.Voleva la pace nel mondo,voleva il progresso eppure capiva il possibile pericolo del suo piano,ed allora ti inventa oltre questo piano si iventa una via di uscita,forse alla fine della sua vita,una via di uscita finale...

Se lui non è in giro per guidare la parte finale delle operazioni - perchè incredibilmente pensava davvvvero di sopravvivere al sonno nel ghiaccio - i Gundam meister avrebbero avuto la possibilità di difendere il mondo contro tutti e tutti...Veri eredi di quel sogno di libertà che era alla base del suo ideale.

Un pericoloso e geniale,quanto affascinante utopista ecco cos'era Aeolia.

I Trhone son dei Gundam Minori.Probabilmente creati sul serio da ALejandro che non aveva tutti i dati di Veda..anche se io continuo a pensare che Veda sia in buona parte autonomo.

Comunque nei manga si vede meglio l'evoluzione degli MS,soprattutto in 00P.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Gundam91 » mar dic 02, 2008 7:30 pm

bhe adesso manco io, dopo aver visto la puntata 3-4 volte posso commentare anche per via del mio pc pacco :lol:

Bhé mi sembra che Ribbons abbbia dato uno strafalcione al vero piano di Aeolia, cmq si poteva intuire con molto ingegno anche alla fine della prima stagione. Devo dire che pero la sua elaborazione è degna di nota, in piano davvero costruito nei minimi particolari fin dall'inizio.

Concordo Aegis, Tieria travestito cosi non lo riconosciuto nemmeno io in un primo momento, da quando ha iniziato a parlare in mente propria bhe li si, quoto tutti per il "trattamento di ingrossamento 00" e vero solo la povera Marie non ha avuto lo stesso trattamento, ma tranquilli prima o poi............ :lol: anche lei fara parte del funclab :lol: .

Sestuna rimane sempre lo stesso non si puo cambiare, si è constatato in questa punata e nella punata precedente dove recupera Sumergi è stato un pollo :lol: poteva inventarsi qualcosa in quella circostanza

Con questa puntata i miei dubbi sul rapporto Innovator e Louise va ancora piu in crisi di quanto non lo fosse prima, rischio la bancarotta :mrgreen:

E finalmente è ritornato in opera il nostro immortale Patrick superstite di "7" battaglie uscito sempre per puro caso o voltà divina? bho non lo sapremo mai questo

bello il nuovo modello degli A-Lays i colori pero mi lasciano a desiderare un pò

AegisWolf ha scritto:Smirnov jr sembra davvero interessato, tuttavia la nostra bionda pare proprio avere ancora nel cuore il suo giapponese (come da copione, d'altronde).

e bhe direi 8) :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda AegisWolf » mar dic 02, 2008 7:54 pm

Gundam91 ha scritto:Sestuna rimane sempre lo stesso non si puo cambiare, si è constatato in questa punata e nella punata precedente dove recupera Sumergi è stato un pollo :lol: poteva inventarsi qualcosa in quella circostanza

Vabbé, spezziamo una lancia a suo favore, quella volta parlò in quel modo perché voleva tranciare i ponti a Sumi per impedirle di tornare indietro, mica poteva immaginare che il tipo occhialuto da cui Sumi viveva era il nipote del comandante in capo degli A-LAWS e che perciò avrebbe presenziato al ricevimento. :wink:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Robertowing » mer dic 03, 2008 3:55 am

Ma mo Setsuna glielo dice a Saji che ha incontrato Louise?
E se si come la prenderà?
Ma quanti soldi c'ha quella tipa che è il principale finanziatore degli A-Laws?
Ma non sarebbe meglio se Alleluya se ne andasse in penzione ed il suo gundam lo pigliasse Marie?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Gundam91 » gio dic 04, 2008 6:50 pm

Robertowing ha scritto:Ma mo Setsuna glielo dice a Saji che ha incontrato Louise?
E se si come la prenderà?
Ma quanti soldi c'ha quella tipa che è il principale finanziatore degli A-Laws?
Ma non sarebbe meglio se Alleluya se ne andasse in penzione ed il suo gundam lo pigliasse Marie?



Ehhhh bella domanda Rob......

No Allelujah deve rimanere :mrgreen:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00 S2 - Episodio 8

Messaggioda Probyn » gio dic 04, 2008 8:44 pm

Robertowing ha scritto:Ma mo Setsuna glielo dice a Saji che ha incontrato Louise?
E se si come la prenderà?
Ma quanti soldi c'ha quella tipa che è il principale finanziatore degli A-Laws?
Ma non sarebbe meglio se Alleluya se ne andasse in penzione ed il suo gundam lo pigliasse Marie?


Marie + Alleluya - O Rizer + Arios
Saji + Setzuna -- 00 Rirzer + 00

ho detto tutto!
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti