GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Probyn »

finito ora di vedere la diretta streaming, e come si prevedeva ora abbiamo il "Billy Furioso"
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da nanashi »

Uaaaah! Adesso so a chi dare la colpa per l'assurdo nome di Alleluja!!!!
E poi, diciamolo, i cornini sul casco dell'uomo mascherato (ma chi sarà mai?) sono molto chic :D
Athrun Zala, Justice, deru!
Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 11:35 am
Località: Prato
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Ferro »

Io mi sto ancora rotolando dal ridere per... mister bushido! :D ma daiiiiiii :D
Il giochino della maglia più stretta farà ancora contenti i fan sfegatati delle armi di distrAzione di massa della nostra cara sumeragi... :D
Ferro
Raiden
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:43 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Raiden »

Ricompaio dal limbo dopo essere stata informata dell'esistenza di questa sezione dedicata a chi si guarda G00 in streaming e non può resistere alla tentazione di commentare subito la puntata.
Ancora nessun commento sull'ultimo episodio - beato chi non l'ha visto perché era a Lucca Comics! - quindi ne posto uno molto profondo e costruttivamente critico io: sparate a Saji!!! Sparategli a vista, ma non per uccidere: lasciatelo vivo, così che possa morire tra atroci sofferenze per la stupidità dimostrata! Così lo si elimina anche dal pool genetico dell'umanità prima che possa riprodursi!
Se adesso osa ancora dire che la colpa di ciò che sta succedendo nella Federazione è tutta dei CB e dei Katalon lo spello vivo...

Mr Bushido - di cui si ignora ancora la vera identità, certo... - perlomeno sembra avere un pregio: nonostante la maschera si intravedono delle cicatrici che parrebbero serie, al contrario delle cicatrici sexy di Mwu, che non poteva certo definirsi sfigurato. È un'inezia, ma i personaggi mascherati che di deturpante in realtà hanno solo un brufolo mi sembrano un po' ridicoli.

Per il resto non è che sia successo molto, mi sembra che siamo ancora nella fase dello scheramento dei pezzi sulla scacchiera. Vedremo come il ritorno di Ali movimenterà gli avvenimenti.

Raiden
Gundam91

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Gundam91 »

Raiden ha scritto: sparate a Saji!!! Sparategli a vista, ma non per uccidere: lasciatelo vivo, così che possa morire tra atroci sofferenze per la stupidità dimostrata! Così lo si elimina anche dal pool genetico dell'umanità prima che possa riprodursi!
Se adesso osa ancora dire che la colpa di ciò che sta succedendo nella Federazione è tutta dei CB e dei Katalon lo spello vivo...


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
NON CI PENSARE NEANCHE
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:

Raiden ha scritto:Per il resto non è che sia successo molto, mi sembra che siamo ancora nella fase dello scheramento dei pezzi sulla scacchiera. Vedremo come il ritorno di Ali movimenterà gli avvenimenti.


se per questo allora abbiamo mosso soltanto le pedine
Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da nanashi »

Episodio piuttosto noioso. Attendo con speranza il prossimo.
L'unica cosa che mi ha incuriosito un po' è il ruolo di Saji: combinerà qualcosa di fondamentalmente utile???

Sparategli a vista, ma non per uccidere: lasciatelo vivo, così che possa morire tra atroci sofferenze per la stupidità dimostrata!

Ma no, suvvia: piuttosto facciamolo incontrare con Nena Trinity! :D
Athrun Zala, Justice, deru!
Raiden
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:43 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Raiden »

Tieria, un ceffone non basta con Saji!!! Si meritava molto di più!!! Sissì, mandiamolo a incontrare Nena!!!

A parte ciò, è stato svelato il passato di Sumeragi, e devo dire che speravo in qualcosa di diverso dal solito cliché "Il mio amato bene è morto per un mio errore".

Inoltre sembra davvero che non succeda niente per portare avanti la trama complessiva, e di duelli in cui si scontrano le coppie prestabilite di personaggi - Setsuna VS Mr Bushido, Allelujah VS Soma - ce ne sono statigià troppi. Sembra che la trama standard di ogni episodio non preveda niente di nuovo, con uno svolgimento che parte dalle menate personali dei personaggi per concludersi con un combattimento in cui i ruoli sono già stati prefissati: anche il fatto che Saji stia per sparare a Louise si inserisce nel filone "Le Allegre Coppiette Infelici".

E poi: che senso ha mostrare Ali nel preview se poi viene tralasciato così?

Mah, sono sempre più dubbiosa...

Raiden
Gundam91

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Gundam91 »

nanashi ha scritto:Ma no, suvvia: piuttosto facciamolo incontrare con Nena Trinity! :D



BLASMEMIA! al rogo ! :evil: :twisted: :shock: :| :) :D :lol:
Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da nanashi »

Raiden ha scritto: Sembra che la trama standard di ogni episodio non preveda niente di nuovo, con uno svolgimento che parte dalle menate personali dei personaggi per concludersi con un combattimento in cui i ruoli sono già stati prefissati


Concordo. Anche le battute sono prefissate. Quasi quasi si può dire che i Cavalieri dello Zodiaco erano più fantasiosi, da una serie all'altra almeno cambiavano i nomi dei nemici.
Sarebbe ora che il confronto Alleluja/Soma giungesse ad una svolta. Davvero inizio a stancarmi di questi "Marie!" "Io non sono Marie!" "Sì lo sei, non ricordi?"... se poi iniziano a parlare così anche Saji e Louise siamo fritti!
Nena Trinity, sei la nostra speranza!!!!! :D
Athrun Zala, Justice, deru!
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Debris »

Finirà malissimo.

Una domanda ma in molti avete visto l'episodio in streaming?? Se si dove attraverso il sito ufficiale?? oppure attraverso il sito della Tbs che ho messo sul forum Sono stati segnalati vari problemi.

Io stesso nn ho visto praticamente nulla
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Debris »

Ebbi sciaguratissima idea di vedermi la sesta con i sub inglesi - indovina un pò di chi è la colpa!!! - ed da allora non vivo più Emilio,Emilio!!! Chi era costui!!?? Ma soprattutto la settima puntata quando la fanno???

Ci rendiamo conto?? Ti prende l'anzia in questo mondo... :lol:
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Debris »

Non ti sbagli praticamente è lo spoiler più confermato in assoluto ^__^

A proposito di spoier eccone qualcun'altro

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2644

7/10 episodio.alcuni sono curiosi,altri..Mah..

Ah è uscita la scheda di Sumeragi sul sito ufficiale...ma ovviamente tradurla dal nipponico......
Raiden
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:43 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Raiden »

Ho appena visto l'episodio 7 e:

- Saji è un essere inutile!!! Regaliamolo davvero a Nena, infiocchettato con un nastro rosso...
- Smirnov morirà. Dopo la scena di oggi un personaggio così non può sopravvivere in quella combriccola di bastardi.
- Allelujah è un maniaco! :mrgreen: Sumeragi che sbotta "Ma che combina quel ragazzo?!" è impagabile!

E adesso vedremo a cosa porterà l'incontro tra Tieria e Regene, dato che comunque la trama è sempre ferma. Intanto continuo a chiedermi a che cosa è servita la brevissima apparizione di Ali...

Raiden
Raiden
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:43 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Raiden »

wingzeta ha scritto:perchè fai morire il povero sergei? :( io lo vedrei bene come commandante militare delle forze Katalon ( alla tigre del deserto per intenderci---- tra l'altro ora che ci penso anche lui ha un soprannome cn un animale )


Ma io spero davvero che non muoia, solo che mi sembra troppo una brava persona per sopravvivere là in mezzo! Adesso ha anche lasciato scappare un Gundam Meister e ha permesso che l'unico supersoldato della Federazione disertasse, figuriamoci i casini a cui andrà incontro se verrà scoperto!

wingzeta ha scritto:cmq nn mi sembra che la trama sia ferma.... la minitrama alle-marie è terminata e bisognava terminarla presto. Dalla prossima puntata sbucherà fuori fiocchetto, lo considerei un bel passo in avanti visto che di fiocchetto & CO. nn abbiamo ancora visto molto.
Certo è più facile parlare di una nave che deve andare da un punto all'altro della terra, ma nn possiamo avere infiniti cloni di msg.


Ma infatti è proprio perché negli ultimi episodi ci si è concentrati solo su quanto avviene intorno alla Ptolemaios che la trama arranca. Non si sa niente di quello che accade nel resto del mondo, e anche i personaggi che hanno fatto la loro ricomparsa come Billy e Ali sono scomparsi di nuovo nel nulla. Anche Mr Bushido (ma che razza di nome poi...) resta una figura sfocata sullo sfondo, mentre Graham nella prima stagione era molto più delineato. E anche Louise, Wang Liu Mei (o come si chiama), Nena...: apporto significativo alla trama praticamente nullo, per ora. E non voglio neanche parlare di Saji!
Spero negli Innovator, e a questo proposito qualcuno mi spiega chi è la versione pettoruta di Tieria che si vede nell'anteprima???

Raiden
Crying
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 11, 2008 8:51 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggio da Crying »

Ho visto un paio di foto che rivelano lo uno spoilerozzo non tanto sul gundam00, ma quanto sulla nuova unità che dovrebbbe essere guidata da marie.

Guardate a vostro rischio e pericolo
http://ngeekhiong.blogspot.com/
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”