Gundam 00 - Episodio 23

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Lohaker » gio mar 20, 2008 11:52 am

"Fermate il Mondo"

Gia, anche se a me il mondo è letteralmente "cascato" verso la fine dell'episodio...

Avatar utente
Wally
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 25, 2008 7:23 pm

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Wally » gio mar 20, 2008 7:12 pm

[SPOILER]
.
.
.
.
.
ma ali al sarshes alla fine secondo voi è schiattato come merita o no? è vero che esplode il suo MS, ma visto che non si è vista palesemente la sua morte mi aspetto un colpo di scena del tipo che si è salvato per miracolo e tornerà più avanti.

non nascondo che sulla scena finale sentendo haro che ripete in continuazione il nome di lockon ho versato qualche l-acrima :cry:

avete notato che nel flash back di lockon mentre ricorda la sua famiglia a tavola manca il famigerato fratello gemello?

EDIT: ho rivisto la scena, la tavola è apparecchiata anche per lui, ma a tavola non c'è.... (contate i piatti, sono 5, ma le persone a tavola sono 4: lockon, papa, mamma e sorella)

Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda lalah sune » gio mar 20, 2008 7:15 pm

Non dirlo a me! sono proprio depressa. :shock: :( :( Ma come? Rimangono in giro solo dei ragazzini!

Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda lalah sune » gio mar 20, 2008 7:17 pm

Wally ha scritto:ma ali al sarshes alla fine secondo voi è schiattato come merita o no?

Sarshes è vivo . Vivissimo. Il quinto posto è' il posto di Lyle.
Comunque ci sono rimasta male.

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Gipo » gio mar 20, 2008 7:21 pm

Lacrime ragazzi, mi vengono dal profondo T_T
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Debris » gio mar 20, 2008 7:35 pm

C'è un fratello gemello c'è...ci deve essere e se non c'è sarà meglio che se lo inventino!!!!

Oh e per Sarshes sono certissimo che non sia morto ( un villain così costruito non lo si butta così semplicemente...lo ritireranno fuori in qualche modo)

Menzione speciale per il Gn Arms Dynames ( diciamo così) davvero bello mi piace sul serio...


Immagine

Avatar utente
Guez
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 24, 2007 3:46 am

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Guez » gio mar 20, 2008 8:25 pm

Era parecchio che non vedevo 1 puntata così, veramente bella....

Ora che Lockon non cè +... il testimone di personaggio preferito passa a Graham.. speriamo non facciano schiattare anche lui..............

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda wingzeta » gio mar 20, 2008 8:30 pm

lalah sune ha scritto:
Wally ha scritto:ma ali al sarshes alla fine secondo voi è schiattato come merita o no?

Sarshes è vivo . Vivissimo. Il quinto posto è' il posto di Lyle.
Comunque ci sono rimasta male.


esatto. Il quinto posto è del gemello, l'unico ancora vivo ( cissà perchè nn è andato a tavola, che sia scappato di casa ? allora è lui a nascondersi e nn Lockon )

Sarhes è vivissimo e se nn apparirà più in questa serie ce lo rivedremo ad ottobre, forse mezzo distrutto ( un pò come il cattivissimo di FMP )

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Probyn » gio mar 20, 2008 9:55 pm

quoto wing
Ali quel B...... è vivo e vegeto...
...io la butto là e se fosse vivo anche Lockon? Non è possibile che in questa serie siano tutti sfigati come Saji, se qualcosa gli avesse fatto scudo...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Ferro » gio mar 20, 2008 10:02 pm

Bene... ora che abbiamo rilasciato posso proclamare senza spoiler il lutto nazionale... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Mi hanno fatto fuori l'unico sano dei Celestial Bingo... Maledetti...
Ho finito i fazzoletti :cry:
Ferro

Avatar utente
[snt]
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 23, 2007 3:17 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda [snt] » gio mar 20, 2008 10:07 pm

ma noooooooooooooooooooooooo!!!era il mio preferito in assoluto!
perche i migliori muoiono sempre? anche il grandissimo Mu LaFlaga!(anche se poi dopo 3 giorni anche lui è uscito dalla tomba...)
(della serie:cacchio, mi sono inscritto al forum, non ci vengo mai, ma questa dovevo proprio dirla!)

FATELO TORNARE IN VITA VI PREGO!!!

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda setsuka » gio mar 20, 2008 10:16 pm

Ripeto quanto ho già detto a Choco-chama, ma per chi non vi può assistere (eh, che vi perdete :P) un piccolo resumè:
in fondo Lockon è morto (sempre che lo sia :P) per realizzare un suo desiderio, probabilmente la sola motivazione per la quale viveva. La sua morte non lascia rimpianti, visto che tutto quanto aveva da perdere l'aveva già perso, e portava avanti la sua vita unicamente per cambiare in modo drastico il mondo che odiava.
Per questo spero non lo riesumino...tanto c'è già il gemello :P.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Gundam91 » gio mar 20, 2008 11:08 pm

ho appena visto la 23.

una bomba atomica in faccia mi avrebbe fatto meno male ve lo assicuro :shock: :shock: :shock:
sono davvero shokkato nn me lo sarei davvero aspettato :cry: :cry: :cry:
per il resto è stata una puntata bomba :D :D :D
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda Nataku_Rei » gio mar 20, 2008 11:54 pm

LOCKONNNN ç_________________________ç L'UNICO CHE mostrava un sorriso ogni tanto frai i CB....perchèèè ...
lockon lockon[lo ripete alla mo di haro]



cmq secondo voi il dynames che fine farà?verààa riutilizzato solo nella seconda serie..o troveranno qualcuno degno di esso per pilotarlo ?
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 23

Messaggioda wingzeta » gio mar 20, 2008 11:59 pm

finalmente visto in italiano. Dopo la lotta cn il giapponese cercando di capire le poche parole inglesi che dicevano, dopo il sub ( ben fatto devo dire ) dei Nyoro n ecco che finalmente sn riuscito a comprendere totalmente la puntata.

STUPENDA ! !

Una tra le migliori puntate di 00, forse la migliore.

La morte di un Meister ci sta ( e forse anche più di una, tieria secondo me è il prossimo ) e mi aspettavo fosse Lockon viste le condizioni in cui si trovava.
Morto è morto perchè altrimenti sestuna l'avrebbe rilevato ( visto che al contrario di Seed i Gundam di 00 hanno un utile rilevatore di segni vitali alla star treck ).

Con questo episodio sn finalmente riuscito a decifrare la sigla finale:

1) Tieria visibilmente scioccato senza occhiali indica la condizione in cui si trova ora: privo di riferimenti e indifeso
2) Alleluja si guarda allo spechio per capire quale sia il suo vero io
3) ( e questa mi è venuta in mente solo ora ) Lockon si tiene la parte destra del corpo, quella che nel suo Gundam è la più vulnerabile. Inoltre a destra ha proprio un muro, che è la metafora della sua cecità, l'impossibilità di vedere da quella parte.
4) Il mare di sangue indica la morte di uno o più Meister


Mi manca Marina ( cosa capiterà a marina ? verrà uccisa da Alì ) e le ali d'orate che si vedono nel cielo ( una nuova arma secondo me )



Ah....Secondo me il Dinames lo usa Nena, che si sacrifica nell'ultima puntata per salvare Sestuna ( un pò come Lady Une con Treize )


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti