Gundam 00 episodio 21

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
pinkyzak
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 33
Iscritto il: ven feb 29, 2008 2:21 am
Località: Gundam Duel
Contatta:

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda pinkyzak » mer mar 05, 2008 8:33 pm

wingzeta ha scritto:I Nyoron e gli shinsen sembra facciano la gara di chi è più veloce ( e di chi traduce peggio da quanto ho capito )... scusa ma come fai a vedere sul TV ( o sulla TV ) la roba dei Mendoi ? hanno solo file .mkw....


gli mkv me li guardo sul mac che ha un bello schermo grande :D
Purtroppo non ho un lettore per guardare i dvd sulla TV, ma poco male, tanto la mia TV ha uno schermo che fa pena ai puffi XD

:athrun:
Immagine

wingzeta

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda wingzeta » mer mar 05, 2008 9:20 pm

lalah sune ha scritto:concordo. E poi sulla tv grande ti sembra di essere dentro il cokpit con Lockon! Oddio l'ultima puntata non era un posto tranquillo. Sei ligure anche tu wingzeta? siamo la colonia gundamica rivierasca


Sì Sì :D Sono di Genova
tu ?

cmq siamo un bel pò ( 4 che hanno mandato un messaggio di recente, 7 totali). Un buon risultato per una regione così piccola :D

Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda lalah sune » gio mar 06, 2008 10:22 am

Savona. Siamo piccoli ma tosti..Dovremo crearci un logo: Regione Arcobaleno incrociata al contrario con la parte superiore e le antenne del Gundam .
io non lo so fare ,lavoro principalmente in Word. Di grafica non c'azzecco nulla.

wingzeta

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda wingzeta » gio mar 06, 2008 2:38 pm

lalah sune ha scritto:Savona. Siamo piccoli ma tosti..Dovremo crearci un logo: Regione Arcobaleno incrociata al contrario con la parte superiore e le antenne del Gundam .
io non lo so fare ,lavoro principalmente in Word. Di grafica non c'azzecco nulla.


hmmm..... ci potrebbe pensare Lilian ( che è di savona se nn sbaglio )...lei sì che se ne intende di grafica. se solo venisse qualche volta qui... cmq provo a proporle l'idea se per te va bene


[ stiamo andando un pò OT... ]

Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda lalah sune » gio mar 06, 2008 5:43 pm

La mitica Lilian è di qui? non mi dire! Potremo citarla tra le glorie locali.

wingzeta

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda wingzeta » gio mar 06, 2008 6:33 pm

sì sì
allora adesso le mando un messaggio sul GWZ forum, vediamo un pò

edit

fatto

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda Lilian » gio mar 06, 2008 6:38 pm

Volete creare un logo gundam-liguria? Se volete appena posso, ci provo! ^^

lalah sune ha scritto:La mitica Lilian è di qui? non mi dire! Potremo citarla tra le glorie locali.

Addirittura! X°D
Io sono nella provincia di Savona, Lalah! ^^ però più verso Imperia, però non dico dove! X°P

Non per fare la guastafeste... ma non saremmo un po' off-topic?
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

wingzeta

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda wingzeta » gio mar 06, 2008 6:50 pm

grandissima

sì saremmo molto OT però per ora nn hanno detto nulla

Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda lalah sune » gio mar 06, 2008 6:58 pm

Torniamo in topic: che voleva dire secondo voi il sogno di Setzuna? non diemi che era solo per vedere la scollatura di Marina -sama perchè questo l'ho già pensato da sola .
Spero in qualche interpretazione piu'convincete . quale 'è illegame tra Setzuna e Marina?

wingzeta

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda wingzeta » gio mar 06, 2008 7:17 pm

brava lalah anche io ho pensato molto a quella scena ( lo sai che nn ci sono proprio arrivato alla scollatura ? anche perchè è super vestita )

Secondo me sestuna ritiene Marina l'unica persona capace di portare pace nel suo paese.
Nn credo che ci sia un iteresse da parte di sestuna ( Marina ha circa 10 anni più di lui se nn sbaglio ). forse la considera come una sorella maggiore, è difficile capirlo. All'inizio pensavo che diventassero la solita coppietta alla kira e lacus ( è da Z gundam che il protagonista ha una fidanzata , qui nessuno sembra avere nulla )

Il problema è che alla fine dell'episodio la associa alla morte...Quando l'exia si ferma e Sestuna vede due GN-X ha quella sorta di sogno dove lei gli dice << it's all right,Soran >> , << it's ok>> ( in giapponese dice << Mo ino >> almeno io capisco così ma nn ho la minima idea di cosa voglia dire), a quel punto sestuna si risveglia e dice <<You are Wrong>>,<<You are wrong, I'm still alive>>. Io l'ho intepreta così, ma è una mia opinione

Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda lalah sune » gio mar 06, 2008 7:43 pm

wingzeta ha scritto:l problema è che alla fine dell'episodio la associa alla morte...Quando l'exia si ferma e Sestuna vede due GN-X ha quella sorta di sogno dove lei gli dice << it's all right,Soran >> , << it's ok>> ( in giapponese dice << Mo ino >> almeno io capisco così ma nn ho la minima idea di cosa voglia dire), a quel punto sestuna si risveglia e dice <<You are Wrong>>,<<You are wrong, I'm still alive>>. Io l'ho intepreta così, ma è una mia opinione


Hai ragione buona interpretazione:la associa alla morte . Marina è un presagio negativo. Anche se sembra tranquillizzarlo . Mi aveva colpito proprio perchè non capivo il dilogo. E le parole di lei. Setzuna perde le sue certezze: neppure sul Gundam Exia lui è al sicuro. Ma., appunto lei sembra dirgli : e' giusto cosi'.
Non so, ho comunque l'impressione che in qualche modo siano legati. Forse insieme possono portare la salvezza a loro paese.


Quanto alla scollatura di Marina..Bè diciamo che era la risposta che mi aspettavo piu' facile :) Allora l'ho prevenuta.

wingzeta

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda wingzeta » gio mar 06, 2008 8:18 pm

sì un legame di amicizia lo ipotizzo anche io. Di certo nn si mettono insieme, almeno da quanto si è visto fino a questo punto nn ci sono le condizioni che possa accadere, poi chi lo sa...

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda Probyn » gio mar 06, 2008 10:13 pm

Ma certo che siete proprio 1a forza... 8)
Ho visto tutte, dico tutte, le raw in giapponese senza sottotitoli fino alla 20; per 1a volta che ho voluto resistere senza anticipazioni, che fate mi aprite un topic spoiler ! :D
Ragazzi vi voglio bene anche per questo... :wink:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda wingzeta » gio mar 06, 2008 10:18 pm

mi dispiace... :(

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: ***SPOILER*** Gundam 00 episodio 21 ***SPOILER***

Messaggioda Probyn » gio mar 06, 2008 10:27 pm

e di ché, io mi sto skiattando dalle risate...
...non dico per dire ma siete fortissimi... :D
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti