Gundam 00 - Episodio 20

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Grande mazinga » sab mar 01, 2008 6:31 pm

wingzeta ha scritto:sì ma questa volta dice IO giusto, cioè quello per maschi da quello che ne ho capito


ok ma in una frase di 10 parole te usi 3 volte IO???

puzza sempre di più
I Play Hard As I Can

Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda wingzeta » sab mar 01, 2008 7:32 pm

sì ma almeno nn dice IO al femminile, è già un passo avanti ... usa Boku e nn Watashi. qui Lohaker ci spiega tutto per bene viewtopic.php?f=10&t=2866

Avatar utente
Guez
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 24, 2007 3:46 am

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Guez » sab mar 01, 2008 7:59 pm

wingzeta ha scritto:sì l'avevo già visto quel passagio nella versione inglese. Le cellule staminali di Louise sono state rese inoperative dalle particelle GN emesse dal laser del Trhone.... povera.


La butto lì: se le particelle dei GN drive tau sono nocive e "bloccano le staminali", quelle dei GN drive normali protrebbero riattivarle...

.. Stò sognando mi sà :mrgreen:

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda wingzeta » sab mar 01, 2008 8:01 pm

la famosa rinascita dopo la distruzione... nn sarebbe male come idea

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Kira » dom mar 02, 2008 2:41 am

Grande mazinga ha scritto:
wingzeta ha scritto:sì ma questa volta dice IO giusto, cioè quello per maschi da quello che ne ho capito


ok ma in una frase di 10 parole te usi 3 volte IO???

puzza sempre di più


Si è maschile...ma non è ancora la versione maschile da uomo. E' ancora troppo delicata come versione di IO.
Immagine
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda AegisWolf » dom mar 02, 2008 9:26 am

A prop di GN Arms, avete notato anche voi che Ian, quando gli chiedono se sono pronte, dice "Una è pronta"? :D
Secondo me il progetto originario prevedeva ben 4 GN Arms, una per ciascun Gundam (ma purtroppo solo quella dell'Exia è pronta al combattimento).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda wingzeta » dom mar 02, 2008 12:19 pm

Kira ha scritto:
Grande mazinga ha scritto:
wingzeta ha scritto:sì ma questa volta dice IO giusto, cioè quello per maschi da quello che ne ho capito


ok ma in una frase di 10 parole te usi 3 volte IO???

puzza sempre di più


Si è maschile...ma non è ancora la versione maschile da uomo. E' ancora troppo delicata come versione di IO.


Intendi che nn usa ORE ?

AegisWolf ha scritto:A prop di GN Arms, avete notato anche voi che Ian, quando gli chiedono se sono pronte, dice "Una è pronta"? :D
Secondo me il progetto originario prevedeva ben 4 GN Arms, una per ciascun Gundam (ma purtroppo solo quella dell'Exia è pronta al combattimento).


Sì anche secondo me avevano in mente 4 GN Arms. Però con 200 anni di tempo nn ci potevano pensare prima ?

Avatar utente
jananin
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 25
Iscritto il: sab feb 09, 2008 12:21 pm

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda jananin » dom mar 02, 2008 12:49 pm

a questo punto della storia ci sono 3 persone che riescono ad interfacciarsi con veda con gli occhi e la mente: nena, livonze e tieria. ma se fossero collegati tra di loro? non come parenti, ma, prendendo come esempio gundam seed, dei noveli coordinator?
dalle GN arms mi aspetto grandi cose, ma penso le mostreranno magari solo una puntata, l'ultima della prima parte, per poi lasciare tutto così per 6 mesi... così la voglia di farinone aumenta a dismisura!
credere fino in fondo, combattere fino alla morte, arrendersi mai!

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Robertowing » dom mar 02, 2008 10:43 pm

Secondo me le GN-Arms le vedremo presto, come finale di stagione ci vedo di più un gran bel botto dell'exia
sennò poi la bandai come fa a sfornare nuovi modellozzi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda wingzeta » dom mar 02, 2008 10:48 pm

yr irqerzzb cerfgb, yr irqerzzb cerfgb :D

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Gilganik » lun mar 03, 2008 7:44 am

raga parlate tutti di GN arms nuovi modelli fine serie ecc....ma nessuno pensa a quel disgraziati di Saji che ora li è morta pure la sorella? in questa serie di Gundam gli antagonisti sono proprio cattivi ^^ ora è rimasto solo come un cane....poretto :D
per caso qualcuno di voi sai o ha sentito dire che ruolo ha sto Saji in questa serie a parte quello del disgraziato?

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Robertowing » lun mar 03, 2008 8:36 am

Gilganik ha scritto:raga parlate tutti di GN arms nuovi modelli fine serie ecc....ma nessuno pensa a quel disgraziati di Saji che ora li è morta pure la sorella? in questa serie di Gundam gli antagonisti sono proprio cattivi ^^ ora è rimasto solo come un cane....poretto :D
per caso qualcuno di voi sai o ha sentito dire che ruolo ha sto Saji in questa serie a parte quello del disgraziato?


Secondo me ha il ruolo dell'inc***ato nero :evil: che mena randellate a destra e a manca senza alcuna distinzione durante la seconda serie
e magari nel finale della prima fanno pure intravedere la sua unità (con tanti ringraziamenti della bandai)

Scusate sono un po fissato con i gunpla....... :mrgreen:
Ultima modifica di Robertowing il mar mar 11, 2008 2:53 am, modificato 1 volta in totale.
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Gundam91 » lun mar 03, 2008 4:58 pm

forse parlare di morte della sorella di saji è troppo, si è in condizioni gravi pero potrebbe salvarsi...
e il ruolo di saji nn è ben definibile adesso, per il momento si puo dire che nn è molto fortunato(la ragazza ha perso una mano, la sorella è in fin di vita, il padre nn si conosce...)aspetteremo come sempre la prossima puntata


a proposito quanto durera la pausa tra la prima serie e la seconda? speriamo nn troppo
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Kira » lun mar 03, 2008 6:05 pm

29 Marzo 2008 ----> Giorno indefinito Ottobre 2008
Immagine
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00 - Episodio 20

Messaggioda Probyn » lun mar 03, 2008 9:00 pm

aiuto sento di andare i crisi di astinenza :? :roll:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti