Casa Crossroad(Saji & Louise)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Shizuka » ven mar 06, 2009 3:59 am

Starla ha scritto:Nena ok, sono daccordo, ma perchè anche Mileina?
dopotutto è solo un po' (vabbè anche molto) sciocchina

Faccio abbastanza fatica a sopportarla... a partire dalla voce e dal modo di parlare... ^^"


Starla ha scritto:Non so, a parte che sono sempre stata convinta che le sigle abbiano degli spoiler, più o meno comprensibili
ma a me non era mai sembrata una situazione triste, mi sembrano così rilassati e pacifici

Anche per me in generale le sigle si collegano a quello che accade in una serie però spesso confondono volutamente le idee, gli eventuali spoiler non sono proprio diretti, spesso uno li capisce dopo. Magari lo spoiler effettivamente c'è, ma si riferisce a qualche evento particolare o ad una situazione limitata nel tempo e se uno lo interpreta estendendolo al destino dei personaggi in questione va fuori strada.
Louise mi sembra in pace con se stessa, come non l'abbiamo mai vista nella seconda stagione, ma l'impressione che mi lascia la scena non è quella di una coppia felice nel presente ma più quella di bei ricordi del passato. Comunque è solo un'impressione! ^__^


Starla ha scritto:... certo anche Lockon e Anew erano sorridenti nel loro ultimo pseudo abbraccio...

Infatti, nella ending non leggevo nemmeno io cattivi presagi per Anew e Lyle... e in questo caso non ce li vedo nemmeno adesso che so com'è andata a finire per loro.


Starla ha scritto:uff... forse voglio solo vedere quello che desidererei come finale, però voglio dire, se mi muoiono tutti chi ci rimane?? Marina???
allora voglio proprio ipotizzare un finale catastrofico in cui muoino tutti, ecco!!
così tanto per non far torto a nessuno

Be'! :D
Io ancora non me lo immagino il finale, ma temo che un bel po' di personaggi ce li giocheremo davvero nei prossimi episodi.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » dom mar 08, 2009 2:49 pm

Morte al Mike bongiorno nipponico!


Personalmente non la vedrei così pessima..anche se è certo che attualmente Louise è in pieno delirio dopo aver eliminato Nena...

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » mer mar 11, 2009 6:51 pm

Secondo me è una senzazione, ma con la storia che Setsuna è diventato il primo Innovator in piena regola umano per me lui sarà la chiave di svolta per Saji & Louise e riportarla indietro(che sia chiaro non come ha fatto per Anew :lol: :lol: )


bhe che sia un po in delirio dopo avere uccido Nena è anche un po comprensibile, secondo me Louise in questi 4 anni è cresiuta solo col fisico e non mentalmente secondo me è rimasta la ragazzina della prima stagione, lo dice anche Andrei che le si addice di piu la vita da civile e abiti da ragazza che soldato a bordo di un mobile armor
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Probyn » mer mar 11, 2009 11:20 pm

Gundam91 ha scritto:Secondo me è una senzazione, ma con la storia che Setsuna è diventato il primo Innovator in piena regola umano per me lui sarà la chiave di svolta per Saji & Louise e riportarla indietro(che sia chiaro non come ha fatto per Anew :lol: :lol: )


bhe che sia un po in delirio dopo avere uccido Nena è anche un po comprensibile, secondo me Louise in questi 4 anni è cresiuta solo col fisico e non mentalmente secondo me è rimasta la ragazzina della prima stagione, lo dice anche Andrei che le si addice di piu la vita da civile e abiti da ragazza che soldato a bordo di un mobile armor


Ma chi ? quella pazza isterica....
Te lo dico io ne avrà ancora per poco...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Shizuka » gio mar 12, 2009 12:48 am

Gundam91 ha scritto:Secondo me è una senzazione, ma con la storia che Setsuna è diventato il primo Innovator in piena regola umano per me lui sarà la chiave di svolta per Saji & Louise e riportarla indietro(che sia chiaro non come ha fatto per Anew :lol: :lol: )

In effetti il Rinnovamento dell'umanità non potrà riguardare a lungo soltanto Setsuna... se finora la degenerazione cellulare di Louise è tenuta sotto controllo dalle pasticcone magari se anche lei potesse iniziare il Rinnovamento si salverebbe...

Per chi ha visto Macross Frontier
Spoiler: show
a questo punto però vorrei anche che riuscissero a tirare fuori una soluzione meno banale e più coinvolgente rispetto a quella di Frontier...
Almeno non credo che qua si corra il rischio che sia Mileina a salvare Louise... ^__^

Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » gio mar 12, 2009 5:28 pm

Io credo che Louise alla fine possa non salvarsi,meglio possa non salvarsi la sua essenza fisica..a questo punto ..temo che le immagini che vediamo siano,se non un sogno,qualcosa che accade mentre la battaglia è in corso oppure mentre è alla fine e le menti di Louise ed Saji si incrociano,ricordano quel che avrebbe potuto essere e non sarà...

Un'istante di calma prima che la tempesta li avvolga di bnuovo...un addio ma forse più sensato del precedente,più pacificato....

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » gio mar 12, 2009 5:55 pm

Visto che ormai le correnti filosofiche sulla fine di Casa Crossroad si sono definite per bene(1- I due si salvano 2- uno dei due o entrambi ci lascia/lasciano) possiamo solo aspettare le nuove puntate ed osservare

cmq io rimango della mia, i due si salvano :lol: :lol: :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Robertowing » gio mar 12, 2009 11:01 pm

Si salvano ... l'anima :twisted:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Probyn » gio mar 12, 2009 11:08 pm

Gundam91 ha scritto:Visto che ormai le correnti filosofiche sulla fine di Casa Crossroad si sono definite per bene(1- I due si salvano 2- uno dei due o entrambi ci lascia/lasciano) possiamo solo aspettare le nuove puntate ed osservare

cmq io rimango della mia, i due si salvano :lol: :lol: :lol:

Gun, la sai quella dei due pomodori?
No?
Allora:
Ci sono due pomodori, diciamo uno maschio ed una femmina, diciamo uno si chiama Saji, l'altra si chiama Luoise.
Un giorno i due pomodori devono attraversare una strada molto trafficata, il pomodoro Saji attraversa per primo, arrivato dall'altra parte si volta e dice:
Luise attraversa, ma fa att..., non fa in tempo finire la frase che sente uno spiach... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Lancaster
Caporale
Caporale
Messaggi: 67
Iscritto il: sab feb 28, 2009 2:20 pm

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Lancaster » ven mar 13, 2009 10:09 pm

AegisWolf ha scritto:Ah, per chi fosse interessato, sappiate che esiste un Saji Crossroad Fan Club.




avrei capito un graham aker fan club,ma non un saji crossroad fan club,cioè è odioso!

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda stelago » sab mar 14, 2009 12:06 am

Il mondo è bello perché vario. :athrun:

Spoiler: show
Ciclicamente poi organizzano i campi di concentramento....per ridurre l'eccessiva varietà :D :D :D :D

Mi scuso con i sensibili, la battuta è particolarmente GREZZA, ma è una mezza verità.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Starla » sab mar 14, 2009 12:18 pm

Ah!
effettivamente le possibilità che Louise si salvi diminuiscono a dismisura dopo la 21
ma tifo sempre per un loro happy ending confidando nel fattore:
"ora vi facciamo vedere che è impossibile che si salvi e poi invece ci inventiamo un'assurdità qualsiasi per il colpo di scena finale!"
insomma, poi voglio dire, stanno facendo già una bella carneficina ora (di cui ovviamente non sono per niente dispiaciuta!!)
mica davvero mi fanno morire tutti!!?


saranno davvero tutti salvati dalla ridicola canzoncina di Marina??
che banalità
speriamo proprio di no
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » gio mar 19, 2009 2:41 pm

Altra storylyne che stà venendo alla fine,quella fra Sumeragi ed Billy...mentre la drammatica svolta nella vicende di Patrick e Mannequin non mi spaventa - Patrick praticamente è riuscito a salvarsi da qualunque situazione! - veramente mi chiedo cosa accadrà a Billy e Sumeragi ed alla loro vita....

Qui una frase mi rincorreva stamane vedendo il video...se un uomo con il fucile incontra un uomo con la pistola,quello con la pistola è morto...
Io mi chiedo se Sumeragi avrà il coraggio di sparagli addosso...Billy temo voglia proprio ammazzarla - e farsi ammazzare -

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » dom mar 22, 2009 3:00 pm

Oggi stavo urlando!!!

No stò urlando ancora...( ho visto la puntata su veoh)

Ma dico io!!!( no meglio non parlare è completamente spoiler!)

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda AegisWolf » dom mar 22, 2009 4:04 pm

Ho capito Deb! E' successo, è successo!
Spoiler: show
Louise ha stirato le zampe!

Tranquilli, non ho visto l'episodio, l'ho detto solo per farci 2 risate. ;)
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti