Casa Crossroad(Saji & Louise)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » mar gen 13, 2009 10:25 pm

Debris ha scritto:Qualcuno ha visto la sigla nuova ^__________________^

:lol: :lol: :lol:

Mi sà che qualcosina succederà ma diciam così possiam smentire la soluzione più triste...

Evviva!!


:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:


Debris sei miticissimo come sempre aspettati il super premio all'onore 8) :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Probyn » mer gen 14, 2009 1:38 am

Gun mi sa che Debris...

...questa volta si è sbagliato...

...o no...


:twisted: :twisted: :twisted:
come sono malvagio...
:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Robertowing » mer gen 14, 2009 2:50 am

Non capisco perche ce l'avete con Saji e Louise vista anche la brutta fine che fanno nella 15 :twisted: :mrgreen: :twisted:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » gio gen 15, 2009 4:58 pm

Non diciam sciocchezze! E' chiaro come il sole che in questa serie ci sono quattro coppie di amanti...

Ora per quanto riguarda la Colonnella ed il buon Patrick io son certo di come andrà a fiire....l'egregia resterà al suo posto perinde ac cadaver - ed alla fine tradirà gli A Laws trascinandoli alla sconfitta essendo questa la sua missione segreta e già mi vedo l'Immortale Patrick che si butta nelle fiamme per salvarla ( o muoiono insieme o si salvano,e per me si salvano! ) -

- Alleluiah e Marie...che delle due l'una od il buon Halleluiah cerca di uccidere Marie/Soma..ed allora ne vedremo assolutamente delle belle ( del tipo Alleluiah che si sacrifica per non uccidere la sua amata oppure Marie che si uccide,insomma un dramma vero! e spero vivamente che gli spettatori si trovino una casamatta in qualche isola...)

- Ovviamente Sumeragi - Katagiri....o il caro Billy si sveglia od Sumeragi lo distruggerà totalmente..temo che Sumeragi sarà quella che alla fine perderà tutto ( perchè spero fino all'ultimo che Marie ed Alleluiah si salvino..

- Ovviamente la storia d'amore di Marina ed Setsuna..particolarissima..

E poi ci sono i nostri eroi..

Louise e saji...

Non è solo una questione di essere innamorati...il loro è un rapporto di crescita,di diventare adulti...accompagnandosi e dividendosi..condividendosi e poi perdendosi e poi ritrovandosi per qualche istante,trovandosi cambiati...Non sò se sono ancora innamorati...certamente condividono molti ricordi,ma sono innamorati ?? Alla fine che cosa li lega??

I ricordi di scuola,giornate insieme ..un pugno di giorni incantevoli,un anello...e tante lacrime...
Devono costruire molto,camminando insieme,ma forse in modo parallelo,forse in modo divergente,di certo non si uccidono..aldilà degli spoiler..

P.s. non holetto spoiler mi sono inventato tuttto di sana pianta...

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » gio gen 15, 2009 9:56 pm

Ammazza Debris..........complimenti :clap: :clap: :clap:

cmq quoto il bravissimo Rob :lol:

Probyn perfido come sempre :lol: ma d'altro canto l'antagonista ci vuole sempre :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » mar gen 20, 2009 8:46 pm

Il colpo di scena alla fine dell'episodio 14 - non lo cito apertamente ancora perchè non sò se lo abbiate visto tutti - non me lo aspettavo...

Spoiler: show
Perchè diamine Ribbon manda ad Louise un prototipo nuovo di zecca ?? Si chiama Empress,che da quel che si vede è un Mobil Armour piuttosto potente...e come lo guiderebbe se non è modificata,e parecchio, in qualche modo

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » ven gen 23, 2009 7:09 pm

Spoiler: show
Debris in che senso
come lo guiderebbe se non è modificata,e parecchio, in qualche modo

non ti seguo



Scusate se faccio due spoiler
Spoiler: show
Ma il nome a me da tanto di Express non di Empress8anche se non è male)
per essere potente lo è e anche molto
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » mar gen 27, 2009 10:07 am

Scusami Gundam91 in questi giorni non ho avuto modo di rispondere...

Spoiler: show
Volevo dire che considerando quel Mobil Armour - io lo considero un Mobil Armour l'Empress ( pare si chiami cosi) almeno fino a prova del contrario - e le varie unita che le hanno fatot guidare fino ad ora - le avevano prima affidato l'unità speciale di Marie che andava ad un soggetto con poteri mentali - Louise dovrebbe aver veramente subito qualche ritocco al cervello per aumentrne la capacità di usare le onde cerebrali -

Un Mobil Armour così grande non si affida ad un semplice Maresciallo degli A Laws. Un umano. E' un'arma degli Innovators.Chiaramente....Come ho già accennato per me Louise è un esperimento fatto da Ribbons...per aumentare le capacità degli esseri umani di vivere nello spazio - ricordando il dialogo fra Sumeragi,che è una spaziale,lavora da anni ed annorum nello spazio,con Wang Liu mei che si illude che la colonizzazione spaziale sia l'optimum per gli uomini -


Una annotazione Non secondaria..ieri ho pubblicato finalmente gli spoiler degli episodi 18/19/20 rivisitati che erano stati diffusi due giorni fà da 19.04 - avevo aspettato per vedere se si svelava qualcosa sul
Spoiler: show
nuovo Memento Mori...
apparso come Minerva da lla testa di Giove ma nulla...D'altra parte l'autore lo ha detto che
Spoiler: show
gli ascensori spaziali salteranno per aria
quindi forse è legato a quello.

Punto vero che riguarda vero è l'episodio 19...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3029

Spoiler: show
Episode 19: “The Innovators’ Shadow”
Durante un grande battaglia Saji si distrae cercando di trovare Louise ed il suo mezzo nel caos degli scontri.
La comparsa ( improvvisa) di Hilling Care porterà Setsuna a dover liberare tutto il potere del Twin Drive. Le particelle liberate saranno tante da coprire l’intero campo di battaglia.


Io ho l'impressione autenticamente che nell'episodio 19 capiremo alcune cose su saji - su Louise - u Saji, ed le Gn Drive.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » ven gen 30, 2009 4:04 pm

Nnt debris non ti preoccupare

Cmq il tuo ragionamento porebbe calzare a pennello....sicuramente c'è qualcosa sotto e lo scopriremo piu avanti su questo non si discute ma adesso rimarremo nell'oblio dell'ignoranza XD :lol: :lol: :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Debris » ven gen 30, 2009 8:48 pm

Qualcuno ha osservato per bene Louise prima e durante la battaglia ??

Andrei si è comportato benissimo - troppo bene ho brutti pensieri per il padre... - lei. - tralascio tutto quel che ha detto era furibonda e basta...considero le sue parole al vento....durante la battaglia ma credo di essermi sbagliato mi è parso di vederle per qualche istante gli occhi d'oro in sile Innovators..( solo che nelle tute sembrano uguali molti piloti e l'azione era frenetica non sono riuscito a rivedere l'episodio da ieri)

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Robertowing » sab gen 31, 2009 5:23 am

Hai visto giusto Saji non la prenderà bene :cry:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » lun feb 02, 2009 8:36 pm

Esatto Debris non hai visto male, quelli erano occhi da Innovators...... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda AegisWolf » lun feb 16, 2009 7:46 pm

Considerando che mi baso sul tenore delle anticipazioni e sul titolo della 19 (la cui raw non ho vista manco di striscio), oggi verso le 2 sono stato colto da una premonizione (forse però agevolata dal vitello alla senape della mensa aziendale) che probabilmente mi costerà una fucilazione da parte degli amanti di Casa Crossroad:
Spoiler: show
dato che nelle anticipazioni si vedono Saji e Louise insieme, è probabile che, durante la battaglia, Setsuna riesca a catturare la ragazza e portarla sulla Ptolemaios.
Saputo questo, Ribbons ha deciso di usare la cosa a suo vantaggio; si collega alla mente di lei (proprio durante quel dialogo delle anticipazioni) e, dopo aver verificato che la ragazza non è immobilizzata, "spinge da parte" la sua volontà, prende il controllo della sua mente e del suo corpo, uccide Saji e si prepara a sabotare la Ptolemaios. Prima però che possa mettere in atto il suo piano, Louise viene raggiunta e messa KO da Marie/Soma (che aveva percepito il contatto psichico ed era riuscita a seguirlo fino al terminale). Portata la ragazza in infermeria e sottoposta ad analisi, vengono così scoperte le porcherie fatte al suo cervello, per cui Marie/Soma ipotizza che gli Innovators l'abbiano usata come un burattino comandato con onde cerebrali quantistiche (ipotesi che fa squillare il campanello d'allarme sia a Lyle che Anew).

Dite che è uno scenario possibile?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda stelago » lun feb 16, 2009 9:35 pm

Sta in piedi, quello che preoccupa è appunto che è stato pensato durante la fase digestiva del pranzo in mensa, siamo preoccupati per la tua salute :lol:
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggioda Gundam91 » mar feb 17, 2009 10:09 pm

Aegis Mezza Fucilata in arrivo tramite e-mail.... 8) :lol: :lol: :lol:

Pero potrebbe essere possibile basta vedere le anticipazioni, però secondo me forse è ancora presto non so perchè sara per il senso Crossroad :lol:

pero secondo me nella 18 oltre alla battaglia iniziale che durera i 10 minuti iniziali penso che i 10 minuti finali saranno dedicati alla coppia preferita di questo topic.... :D
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti