Gundam seed....voci su una possibile una terza serie?

Discussioni riguardo alla cosmic Era e alle sue serie Gundam SEED, Gundam SEED Destiny, Gundam SEED CE73 Stargazer, Astray erc.
Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mer gen 11, 2006 4:01 pm

pat ha scritto:Mi chiedo però se il presunto fiasco di DESTINY sia da incolpare a lui stesso e/o anche alla fretta che certamente gli è stata messa, perchè trovo molto strano che dagli altari di SEED sia passato alla povere di DESTINY.


Cnq bisogna dire che la prima serie e' un completo riutilizzo di taaaaaaaaaanti elementi usati in tutte le serie prima, quindi diciamo che oltre al char des estremamente bello, vive del meglio delle serie passate!
Anche in Destiny se ve ne siete accorti ci sono parecchi elementi delle serie precedenti (dico sempre che prima o poi faro' un bell'elenco dei ricicli di Seed e Destiny sulle altre serie ma non mi viene mai voglia) basta pensare alla piu' spiccata rassomiglianza tra il carattere di Camille Vidan e quello di Shinn Asuka, oppure il fatto che entrambi si innamorano di una nemica che ha le idee poco chiare a causa delle droghe che deve assumere e del fatto che questa piloti un arma di distruzione di massa come lo Psycho Gundam in Z e il Destroy in Destiny!
Solo che il caro Fuckuda ci ha voluto deliziare di sue idee personali e particolari con cui sperava d'arricchire la sua fama... io non lo ritengo affatto un grande regista... ha mescolato male, cercando di barare, ha dato le carte peggio di come le ha mischiate e ha bluffato con final +!
Spero che cambi TOTALMENTE approccio alla serie, altrimenti la prossima sara' un vero buco nell'acqua, un po' come lo e' stato ZZ, visto che anche Tomino ammette che e' stato uno dei capitoli peggio fatti della UC!

pat ha scritto:Se Fukuda avesse avuto lo stesso tempo, probabilmente oggi osanneremo anche DESTINY.


Ripeto, non e' il tempo che gli e' mancato, ma l'ingegno e l'ispirazione... ha fatto qualcosa gettato li'... non ci avra' neanche pensato su piu' di tanto, viste tutte le cose INCOMPRENSIBILI che fa avvenire!
(prima tra tutte la resurrezione di Mwu)

pat ha scritto:Basta solo che la terza serie non diventi un PULP GUNDAM


Piu' che altro un Flop Gundam!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven feb 24, 2006 10:18 am

Dunque se date un'occhiatina sul Gundam blog vedrete qualche news sulla terza serie....e su questo fantomtico progetto ripreso da Sunrise e Bandai...

Mobile Suit Gundam SEED Destiny Special Edition: The Broken World

Stavo per scrivere "sola galattica" ma lasciam perdere...che dovrebbe essere ( il condizionale è obbligatorio) un'edizione in OAV di Gundam seed destiny,forse analoga alla serie OAV di gundam seed....la messa in vendita dovrebbe avvenire a partire dal 26 maggio...anche se Gunota riferisce che forse ne avremo un passaggio in TV ( ma le fonti son abbastanza sospette secondo me...se vi interessano guardate il blog)....ora il sospetto che ho io è questo: che tutto questo gran parlare di una terza serie di Gundam seed possa essere una mossa pubblicitaria per questa serie di OAV...certo su 2 chan aut similia possono gridar quello che vogliono....ora parlano di una terza serie in fase di progettazione (inutile ribattere la nota in inglese vi rimando al blog)..ma inizio ad avere un fortissimo sospetto....

...... nel caso mi aggregherò alla lega anti Fukuda e sponsorizzerò un viaggio fino in Giappone per fargli una solenne battitura...e non solo a lui....perchè questo è veramente condannare a morte un'epopea bellissima.

Spero vivamente di esser smentito.

Nota il forum di animesuki pare aver problemi...una fonte inmeno di news più precise in questo caso...

MECHA
Caporale
Caporale
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:26 pm

Messaggioda MECHA » sab feb 25, 2006 7:51 pm

Shinji Kira ha scritto:
pat ha scritto:Mi chiedo però se il presunto fiasco di DESTINY sia da incolpare a lui stesso e/o anche alla fretta che certamente gli è stata messa, perchè trovo molto strano che dagli altari di SEED sia passato alla povere di DESTINY.


Cnq bisogna dire che la prima serie e' un completo riutilizzo di taaaaaaaaaanti elementi usati in tutte le serie prima, quindi diciamo che oltre al char des estremamente bello, vive del meglio delle serie passate!
Anche in Destiny se ve ne siete accorti ci sono parecchi elementi delle serie precedenti (dico sempre che prima o poi faro' un bell'elenco dei ricicli di Seed e Destiny sulle altre serie ma non mi viene mai voglia) basta pensare alla piu' spiccata rassomiglianza tra il carattere di Camille Vidan e quello di Shinn Asuka, oppure il fatto che entrambi si innamorano di una nemica che ha le idee poco chiare a causa delle droghe che deve assumere e del fatto che questa piloti un arma di distruzione di massa come lo Psycho Gundam in Z e il Destroy in Destiny!
Solo che il caro Fuckuda ci ha voluto deliziare di sue idee personali e particolari con cui sperava d'arricchire la sua fama... io non lo ritengo affatto un grande regista... ha mescolato male, cercando di barare, ha dato le carte peggio di come le ha mischiate e ha bluffato con final +!
Spero che cambi TOTALMENTE approccio alla serie, altrimenti la prossima sara' un vero buco nell'acqua, un po' come lo e' stato ZZ, visto che anche Tomino ammette che e' stato uno dei capitoli peggio fatti della UC!

pat ha scritto:Se Fukuda avesse avuto lo stesso tempo, probabilmente oggi osanneremo anche DESTINY.


Ripeto, non e' il tempo che gli e' mancato, ma l'ingegno e l'ispirazione... ha fatto qualcosa gettato li'... non ci avra' neanche pensato su piu' di tanto, viste tutte le cose INCOMPRENSIBILI che fa avvenire!
(prima tra tutte la resurrezione di Mwu)

pat ha scritto:Basta solo che la terza serie non diventi un PULP GUNDAM


Piu' che altro un Flop Gundam!


gia pensavo la stessa cosa appena visto il destroy....
diciamo ke per ki nn avesse mai visto gundam è una serie eccezionale...
dovro formattarmi il cervello per le future^^.

we ma vi siete mai accorti ke dalle varie sigle finali si capiva gia tutta la storia ki moriva e ki no?
cakkio io avevo capito ke mwu ci rimaneva secco(!!! o quasi) gia dalla sigla finale...con il comandante con le lacrime agli okki....la prox una bella skermata nera senno mi svelate tutto coglioni^^

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab feb 25, 2006 8:00 pm

beh dobbiamo aspettare se dicono che è in lavorazione probabilmente è vero, ma speriamo facciano qualcosa di serio questa volta, tanto io non ho fretta basta che la facciano bene questa terza serie.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun feb 27, 2006 9:04 am

Dunque ieri sera sono uscite,un pò a sorpresa alcune date per la special Edition...la fonte è Gunota che riprende la cosa da siti internet che citano la rivista Animate.


1 - 26 Maggio 2006
2 - 25 Agosto 2006
3 - 24 Novembre 2006
4 - 23 Febbraio 2007


Attualmente non si hanno notizie certe sulla terza serie...ed anche queste date son da prendersi con il...condizionale...


Torna a “Cosmic Era (Seed)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti