Nuovi Quesiti Su: Chi l'Ha Visto

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Nuovi Quesiti Su: Chi l'Ha Visto

Messaggioda Prana » sab mag 17, 2008 9:29 am

wingzeta ha scritto:
Gundam91 ha scritto:dici prana a me nn sembra che scriviamo poi cosi tanto, scrivevamo di piu anzi molto di piu quando c'era ancora 00 8)

lui si riferiva agli anni passati... l'epoca di Destiny e Seed, del Defro Club e di molte persone conosciute solo a chi apre regolarmente il forum da un pò di tempo ( o anche la pagina degli stars come facevo io, una su tutte mi sn stupito di non ritrovare )

Mi riferivo al fatto che wingzeta è al terzo postro come volume di messaggi: fra un po' intacca la posizione dell'admin Zoo e finirà per contendersi il primo posto con Debris! Rispetto a Crisgundam sta allo stesso livello, solo che scrive oltre dieci messaggi al giorno. :shock:

Gundam91 tu stai ancora indietro rispetto a lui, per cui sei il più (giovane) "spammoso" ;) ma te la batti con oltre sei messaggi al giorno (e considera che la media storica di Dom è di poco superiore ai tre messaggi al giorno).

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Nuovi Quesiti Su: Chi l'Ha Visto

Messaggioda Gundam91 » sab mag 17, 2008 8:46 pm

Prana ha scritto: Gundam91 tu stai ancora indietro rispetto a lui, per cui sei il più (giovane) "spammoso" ;) ma te la batti con oltre sei messaggi al giorno (e considera che la media storica di Dom è di poco superiore ai tre messaggi al giorno).


eheh...io sono un diesel, ci metto un po di tempo ad ingranare 8)
sei messaggi al giorno come media nn è male...ma posso fare di piu :mrgreen:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuovi Quesiti Su: Chi l'Ha Visto

Messaggioda Debris » dom mag 18, 2008 6:36 am

Non vi preoccupate che wingzeta e io ce la batteremo e molto bene :twisted: :twisted:


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti