Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
baldios
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 20, 2007 12:01 am
Contatta:

Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda baldios » lun gen 28, 2008 2:12 am

Nella giornata di ieri 26/01/08 il tg5 ha fornito la notizia secondo cui la password di accesso al computer dell'amico della vittima daniele sollecito sarebbe legata al mondo dei manga
la password secondo il tg5 sarebbe AKIRAFUDO e quindi collegano facilmente il manga di devilman presente sulla scrivania dell'indiziato come colpevole di chissà quale condizionamento
il ridicolo raggiunge l'apice quando nella citazione inseriscono pure la serie di trigun (???)
nel pomeriggio mi era giunta notizia ma non avevo visto il servizio del tg5
ho fatto allora una semplice ricerca e scopro una versione differente
la password corretta sarebbe AKIROFUGA e seppur simile offre una interpretazione del tutto differente e con riferimento ad altro manga di cui non conosco il titolo
potete leggere come cambia la versione ai seguenti indirizzi
http://www.wikio.it/comments/?infoid=42358699

http://groups.google.com/group/it.arti. ... 5c58ab31b9

qualcuno è in grado di fare un po' più di chiarezza?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Debris » lun gen 28, 2008 8:26 am

Non conosco la questione delle Password ma questa nota la puoi aggiungere nella news che ha dato Animeclick...magari si può avere una risposta li ( il ticket news pasa su 28-30 siti se non erro )...la notizia è questa...con tanto di Video....

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18061

http://www.youtube.com/watch?v=-YGgvCXXqYw


Personalmente ho poco da dire....

Purtroppo il vero punto è questo: a Mediaset apparentemente impiegano sempre dei giornalisti professionalmente preparati,apparentemente...poi sotto sotto finiscono per far passare dei mini servizi riempitivi fatti da persone che devono soltanto accumulare un pò di pratica per l'esame da giornalista.
Guardate bene il video.

1) ha scambiato elementi di contestualizzazione dell'inchiesta,in se chiarissima!! per una pista che gli investigatori seguono!!
Che gli interessa alle unità investigative dei Manga ? Quattro chili di carta straccia sono!!

2) Non ha controllato una fonte una! Servizio fatto con i piedi!

3) Il servizio NON è stato controllato. Oppure chi lo ha controllato non conosce il suo mestiere.

Oppure..ha voluto farlo passare. Scegliete voi la risposta.

Altre volte su Mediaset,sul Tg 5, sono passati questo tipo di servizi...Servizi a tesi mi sono sembrati.A voler essere malevoli anche questo mi sembra un servizio a tesi..

Non interessa il nome del giornalista...o aspirante.Voglio il nome di chi controlla i servizi al Tg 5,attualmente il direttore responsabile è Clemente G Mimun.....Giusto.

Avatar utente
baldios
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 20, 2007 12:01 am
Contatta:

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda baldios » lun gen 28, 2008 6:23 pm

ho infatti registrato il tg nell'ultima edizione per vedere cosa dicevano effettivamente avendo notizie discordanti
ho postato anche su animeclick il commento ma è passato inosservato
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Debris » lun gen 28, 2008 11:32 pm

Dato il caos che c'era oggi,non c'è stato nulla da fare...

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Nataku_Rei » gio feb 21, 2008 2:26 pm

un mio amico ha fatto una petizione contro questa calunnia che sto cercando di far firmare a quante gente posso ,pero mi sa devo chiedere il permesso se posso postarla qui


cmq è inaccettabile che MODIFICHINO LE informazioni per rendere il servizio COME SERVE A LORO
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei

wingzeta

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda wingzeta » gio feb 21, 2008 2:41 pm

nn è una madofica... semplicemente la voglia di scandalo che ha seguito l'omicidio si stava esaurendo e quindi il giornalista ha cercato di rianimare il tutto con quel pezzo. Ed è più grave

Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Contatta:

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Gerw » sab feb 23, 2008 11:06 pm

Tanto per chiarirvi in quale penoso stato versa il giornalismo televisivo in Italia, poche sere fa, facendo zapping mi capita di incappare nel consueto "Porta a Porta" nel momento in cui, uno(...), che era fra i più quotati giornalisti investigativi - si parlo di Bruno Vespa, non ci crederete ma una volta era cosi...(infatti ho detto "era") -, chiede ad uno degli ospiti se è normale per una ragazza di 20 anni - la Knox, ovviamente -, avere una pagina Web tutta sua (mah...) si riferifa alla pagina su MySpace(!): non credo di dover commentare il fatto che ciò che è "normale" non dovrebbe essere "ignoto" a chi fa questo mestiere...ma ritornando all'equazione manga=sesso, droga e rock&roll, il "giornalista" autore del servizio a cui fa riferimento il topic è uno che ci sguazza (e sguazza è dire poco) in queste e altre faccende, forse peggiori; con lo stesso accento da Torquemada "io-ho-fatto-la-gavetta" (questa poi ve la spiego, prometto;)). il suddetto sciovinava rivelazioni su un fattaccio che riguardavano "dei bambini di un asilo"(altro noto, strano e lordo caso di cronaca), ha sparato la sua ma nessuno l'ha redarguito( dei suoi, intendo), quindi non è nuovo a "ravanare nella rumenta" come direbbe la mia ex. Morale: giornalisti senza morale, poco professionali e privi di remore. Ce ne dovremmo curare? No, tanto Go e soci non li ferma mica un bischero così :D
Saluti
Gerw aka Blunkman
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Kira75 » dom feb 24, 2008 3:58 pm

Ormai il giornalismo italiano sta sempre di più scadendo, per ogni caso di cronaca nera si cerca lo scandalo a tutti i costi.
Se il protagonista è un ragazzino si tende sempre a dare la colpa ai videogiochi, anime ecc.
Ma il proplema non è solo questo, basta vedere gli assedi che subisco i parenti di una vittima di omicidio, i cadaveri sbattuti in prima pagina o in televisione durante un tg (anche neglio orari della fascia protetta) pur di far notizia tutto è lecito, anche calpestare la privacy o sfruttare il dolore delle persone.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Gundam91 » dom feb 24, 2008 7:35 pm

perche secondo te c'è mai stato il giornalismo italiano ?
per me no
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Kira75 » dom feb 24, 2008 9:07 pm

Mah sinceramente nn so risponderti, ma adesso di sicuro il nostro giornalismo nn esiste più.
Ormai si pensa solo a far notizia per fare più ascolti, come una qualsiasi trasmissione televisiva, per non parlare dei giornali, anche nel loro caso le cose nn vanno certo meglio, in questo caso basta vendere qualche copia in più.
Il giornalismo serve per informare, non per una stupida gara di audience.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Gundam91 » dom feb 24, 2008 9:33 pm

concordo :su:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Nataku_Rei » mer feb 27, 2008 10:23 pm

infatti serve per dare informazioni più oggettivi è possibile
invece si lamentano della violenza dei cartoni animati e degli anime quando poi fanno vedere in prima serata in un telefilm che staccano la testa a un cadavere..(telefilm di una scientifica u.u non faccio nomi ma avete capito no ?) E io penso che al bambino colpisce di più un imaggine di un telefilm...essendo cmq attori in carne ossa...che un cartone o anime che sono dei disegni
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Omicido Meredith, tg5 accusa e sbaglia?

Messaggioda Gundam91 » mer feb 27, 2008 10:28 pm

giusto perche rende piu realistica l'idea invece per un cartone l'idea c'è sempre ma rimane fantasiosa
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti