Dark resurrection

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » mer dic 19, 2007 7:14 pm

Noterella su Dark resurrection dalla TV!

Bisogna tener d'occhio il loro sito in maniera costante...una Guardia viva come si dice ^____^

L'altro giorno mi è capitato di vedere la prima parte di Dark Resurrection alla TV!!!

Non scherzo.

Durante la Trasmissione di Odeon Tv “Rebus, questioni di conoscenza”

http://www.terninrete.it/headlines/arti ... O_ID=99796

Non ne sapevo nulla,e quindi non ho potuto avvertire nessuno in anticipo,ma ora che ho controllato noto che sul sito di Dark Ressurrection ci sono diversi link video dedicati alla trasmissione,due puntate...

Uno Speciale dedicato a star wars e uno dedicato al film...

http://www.darkresurrection.com/

se qualcuno volesse controllare e dirmi i contenuti dei video...sarebbe ben interessante.

Cosa ne ho pensato del film...era la prima volta che lo vedevo...Non sono mai riuscito a recuperarlo...

In TV nazionale!!!! MTV ma che piffero fai!!! CHiunque conosca la mail di MTV la direzione programmi di quei beoti gli scriva! gli scrivo io di persona!!!

Devo aggiungere che sembra ci siano stati problemi di audio nella visione del film,quindi il film è anche più bello di quello che ho visto io...ed era anche così bellissimo..il tono entusiastico ve lo conferma vero ^__^

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » mer dic 19, 2007 7:35 pm

In studio il conduttore intervista i 2 produttori-registi ( Licata e Bigazzi ) e alcuni attori del film, ma la maggior parte del tempo è dedicata a video presi ( penso .. devo confermare) dai contenuti speciali del dvd .

Spero di essere stato utile... Ciao!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » sab dic 22, 2007 7:30 pm

wingzeta ha scritto:In studio il conduttore intervista i 2 produttori-registi ( Licata e Bigazzi ) e alcuni attori del film, ma la maggior parte del tempo è dedicata a video presi ( penso .. devo confermare) dai contenuti speciali del dvd .

Spero di essere stato utile... Ciao!



Molto utile..Ora se questo DVD..e un'altro,che riguarda il grande Magnus!! di cui ho pure visto il trailer! si decidessero a saltare fuori......

Ed invece.....

Va buò..

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Kira75 » dom dic 23, 2007 12:11 pm

Il dvd esiste, per averlo basta contribuire alla produzione della seconda parte, con 30 euro se nn ricordo male. Mi ha fatto molto piacere vedere DR in tv, era ora che qualcuno dava un pò di spazio a queste nostre piccole produzioni.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » mer dic 26, 2007 12:13 am

Kira75 ha scritto:Il dvd esiste, per averlo basta contribuire alla produzione della seconda parte, con 30 euro se nn ricordo male. Mi ha fatto molto piacere vedere DR in tv, era ora che qualcuno dava un pò di spazio a queste nostre piccole produzioni.


Se dobbiamo dire la verità DR venne mostrato ben prima che uscisse sul TG3 regione della liguria ... il problema è ke una produzione di questo tipo avrebbe dovuto meritare uno spazio ben maggiore anke sui tg nazionali...
Tra l'altro grazie a VUZE ( ke per ki nn lo sapesse è un potentissimo sistema p2p basato su torrent e ottenibile installando Azureus) ha sbarcato i confini italiani, diventando dp Reign of the fallen( imbattibile ) il fan-film basato su starwars più scaricato e aprezzato. :D Un gran traguardo!

ah qui c'è il back http://www.vuze.com/details/AIHPMFCIQI7 ... XHNJ6.html

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Kira75 » mer dic 26, 2007 2:40 pm

Tutto questo successo solo per un "piccolo" cortometraggio Italiano girato con pochi mezzi :D , spero che tuttu questo serva di lezione ai nostri cari produttori che ormai pensano solo a sfornare commediole e i soliti film drammatici.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » gio gen 03, 2008 5:28 pm

News dal sito di Dark Resurrection:
La produzione di DR e L'Associazione Culturale Riviera Film sono felici di informarvi che la preproduzione del Volume 2 sta proseguendo con grande entusiasmo. Grazie alle numerose donazioni in poco più di due mesi abbiamo superato il 4% del budget necessario, i casting arrivano numerosi anche da molti professionisti e la sceneggiatura sta proseguendo contemporaneamente alla realizzazione dei concept delle location e dei nuovi veicoli.
Vi comunichiamo che i primi dell'anno verranno finalmente inviati i DVD Omaggio a tutti i produttori associati. Ci scusiamo per l’attesa prolungata dovuta ad un ritardo nella consegna dei contrassegni SIAE.

Tutti noi cogliamo l'occasione per augurarvi un 2008 pieno di felicità e successo.


Speriamo bene :D
[Edit]
tolto il piccola e messa la new per esteso
Ultima modifica di wingzeta il gio gen 03, 2008 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » gio gen 03, 2008 5:45 pm

Ed inoltre cominciano a inviare i DVD omagggio..no non sono piccole notizie...proprio mi secca essere a mezzo servizio in questo periodo.

....

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » gio gen 03, 2008 6:02 pm

Problemi cn il pc?

Io cmq ho messo la news per intero e ho tolto il "piccola".

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » gio gen 03, 2008 7:04 pm

wingzeta ha scritto:Problemi cn il pc?

Io cmq ho messo la news per intero e ho tolto il "piccola".


Si Virus...a parte che durante le feste collegarmi è un problema...( estate e feste per me sono una tregenda per diversi motivi)

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » gio gen 03, 2008 7:42 pm

Debris ha scritto:
wingzeta ha scritto:Problemi cn il pc?

Io cmq ho messo la news per intero e ho tolto il "piccola".


Si Virus...a parte che durante le feste collegarmi è un problema...( estate e feste per me sono una tregenda per diversi motivi)


Mi dispiace :( Ti auguro una veloce guarigione ( senza l'uso della formattazione :D )

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Dark resurrection

Messaggioda Debris » sab gen 05, 2008 9:34 pm

No. Calma niente formattazione almeno per ora...a parte che non giocando la formattazione la evito abbastanza tranquillamente...il vero problema è: da dove arrivano questi benedetti virus ?

Ancora non lo ho capito.

Non scarico film...non ci credete vero..ebbene si io non scarico film,al massimo trovo trailer,filmati musicali, e animazione ma niente film o giochi...ed in genere abbiamo un bel pò di antivirus operativi qui sopra...e anche l'animazione è soprattuto robotica..o da Subzero o dagli Starsubber

Da dove saltò fuori stà coppia di Virus ? Mah

In ogni caso un buon modo per evitare i danni più gravi della formattazione è quello di separare in due l'HD così la formattazione coinvolge solo la sezione C dove sono allocati i programmi di controllo che il Virus ha assalito e non la sezione D dove si conserva l'archivio.

Comunque già oggi la crisi è quasi finita..al più ho un via vai continuo con le mie sorelle in partenza..

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » lun gen 14, 2008 10:15 pm

News dal sito Dark Resurrection
Sembra che mettano all'asta il costume di Aron il 15 gennaio, il ricavato verrà usato per realizzare i nuovi costumi
maggiori informazioni sul sito
http://costume-darkresurrection.spaces.live.com

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » ven gen 18, 2008 10:46 pm

Vorrei comunicarvi che è stato raggiunto il 6% del budget stimato.
Se nn sbaglio hanno già superato la somma di denaro utilizzata per la realizzazione del primo film.. So che volevano comprare una videocamera HD..

C'è qualcuno che è socio o è di quelle parti ( SanRemo ) e sa come sta procedendo il lavoro?

wingzeta

Re: Dark resurrection

Messaggioda wingzeta » gio feb 07, 2008 12:39 am

Allora un pò di news.

Come prima cosa vorrei annunciarvi che il costume è stato venduto per la cifra di 300 euro circa, che, ricordo, verrano usati per i nuovi costumi.

Seconda notizia: il secondo volume avrà una maggior quantità di effetti digitali. I grafici però verrano aiutati da degli studenti di un istituto per grafici 3D, che si è offerto di collaborare. A quanto pare ci dobbiamo aspettare un buon lavoro finale


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti