Chesto il sequestro del sito Bittorrent

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
Kira Coordinator
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 21, 2006 11:25 am
Località: Orb

Chesto il sequestro del sito Bittorrent

Messaggioda Kira Coordinator » mer dic 06, 2006 3:52 pm

Per opportuna conoscenza vi riporto in sintesi il contenuto di un articolo pubblicato sul Sole 24 ore del 2/12.

La Millennium Storm ha presentato un esposto alla procura di del tribunale penale di roma e ha chiesto il sequestro preventivo di tre colossi del peer to peer.

I tre siti sono bearshare, bittorrent e emuleitalia

Viene chiesto al Tribunale di disporre, in via d'urgenza, o di richiedere al GIP il sequestro preventivo dei siti in questione "unica misura concretamente efficace per contrastare il fenomeno descritto".

Il "fenomeno descritto" altro non è che la pirateria.
Ultima modifica di Kira Coordinator il mer dic 06, 2006 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer dic 06, 2006 3:54 pm

..... cerco di informarmi fra poco..sai se c'è qualcosa sul sito di P2P sicuro??

Avatar utente
Kira Coordinator
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 21, 2006 11:25 am
Località: Orb

Messaggioda Kira Coordinator » mer dic 06, 2006 3:59 pm

L'unica cosa che so è quello che ho letto pochi minuti fa nell'articolo che ho citato.

Non ho trovato altri riscontri, mi spiace.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer dic 06, 2006 4:36 pm

Kira Coordinator ha scritto:L'unica cosa che so è quello che ho letto pochi minuti fa nell'articolo che ho citato.

Non ho trovato altri riscontri, mi spiace.


Lo notavo anche io - fra l'altro nè Punto informatico nè Zeus news dicono nulla - ...se hai sottomano l'articolo puoi dirmi in che contesto è inserito?

Se è un link puoi darmelo?

Se è la pagina stampata puoi darmi il numero di pagina??

Magari metto una nota in qualche forum e vediamo che dicono,però vorrei qualche dato in più..con tutta calma però..la cosa è importante ma sai quante denuce fanno in USA ??

La RIIA ed soci son ben più importanti che la Millenium Storm ( e frà l'altro la magistratura ha come orientamento di non colpire i siti sviluppatori di sistemi file sharing...si imbarcherebbero in cause millenarie ed inutili)

Avatar utente
Kira Coordinator
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: mar nov 21, 2006 11:25 am
Località: Orb

Messaggioda Kira Coordinator » mer dic 06, 2006 5:04 pm

Debris ha scritto:
Kira Coordinator ha scritto:L'unica cosa che so è quello che ho letto pochi minuti fa nell'articolo che ho citato.

Non ho trovato altri riscontri, mi spiace.


Lo notavo anche io - fra l'altro nè Punto informatico nè Zeus news dicono nulla - ...se hai sottomano l'articolo puoi dirmi in che contesto è inserito?

Se è un link puoi darmelo?

Se è la pagina stampata puoi darmi il numero di pagina??

Magari metto una nota in qualche forum e vediamo che dicono,però vorrei qualche dato in più..con tutta calma però..la cosa è importante ma sai quante denuce fanno in USA ??

La RIIA ed soci son ben più importanti che la Millenium Storm ( e frà l'altro la magistratura ha come orientamento di non colpire i siti sviluppatori di sistemi file sharing...si imbarcherebbero in cause millenarie ed inutili)


Magari fosse un contesto!!!... è proprio un articolo bello e buono di diverse colonnine.
Pagina 25 del sole 24 ore del 2/12/2006 in Economia e Imprese

Se non lo trovi, posso fare una scansione ed allegarlo.

Condivido il tuo pensiero... ma già il fatto che inizino a provarci... dimostra un po' dove vogliono andare a parare.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer dic 06, 2006 7:05 pm

Curioso che non se ne parli allora...bisognerà smuovere le acque..in ogni caso...chiunque può denunciare chiunque in questo mondo..poi bisogna vedere che fine fà la denuncia..

Uhm ehi trovato qualcosina... :o ovviamente era mpossibile che qualcuno non avvertisse lo staff di emule italia...e c'è pure la scansione dell'articolo...



http://www.emuleitalia.net/fora/index.p ... ntry152584


e la scansione ..che rubo...

http://img61.imageshack.us/my.php?image=emule2fq7.jpg

sembra che lor signori se la ridano.....


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti