PS2 Quale Mod fare?

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

PS2 Quale Mod fare?

Messaggioda millenium104 » mar ott 03, 2006 10:04 pm

Salve visto che per la PS3 mi sa che passera del tempo mi era passata in mente di ricomprare una PS2, ma ho visto che ci sono varie tipi di Mod, Voi quale mi consigliate?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: PS2 Quale Mod fare?

Messaggioda Hayato Kobayashi » mar ott 03, 2006 11:18 pm

millenium104 ha scritto:Salve visto che per la PS3 mi sa che passera del tempo mi era passata in mente di ricomprare una PS2, ma ho visto che ci sono varie tipi di Mod, Voi quale mi consigliate?


non sono un espertone, ho comprato la PS2 per giocare all'unico gioco PAL di Gundam e l'ho modificata per giocare a tutti gli altri giochi di Gundam NTSC (comprerò la PS3 per Gundam e a Natale aspetto la PSP con Gundam... :P )

La modifica l'ho fatta fare dal mio negoziante di fiducia appena era in procinto di scadere la garanzia (2 anni)...

La mia PS2 è una di quelle standard (non PSTWO) e col modchip MMP38 di Worldchip mi sono trovato bene sia per quanto riguarda le versioni Giapponesi che USA ce l'ho da quasi due anni e non mi ha dato mai problemi. devo dire che non l'ho provata online (non ho l'spansione ethernet) e che non sono un gran videogiocatore qundi la uso non intensivamente.

ricordati che il TV dovrà supportare la frequenza di 60Hz standard per l'NTSC...

Inoltre dovrai appurare che tipo di PS2 hai (SCPHXXXXX) per poter trovare il modchip adatto... comunque c'è anche la soluzione dischi di swap che non invalida la garanzia.

so che il sito modchip.it contiene molte spiegazioni al riguardo... ma preciso che non mi sono servito da loro....
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Getter Lamer
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: lun dic 05, 2005 9:10 pm
Località: Modica (RG)

Messaggioda Getter Lamer » dom gen 14, 2007 1:06 am

Io uso da una vita gli swap magic... alla grande! :wink:

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » ven feb 09, 2007 10:42 pm

Millenium,farò un "uso privatistico" del tuo topic:
Ho appena acquistato una Ps 2 slim.
La settimana scorsa compro la ps 2 e lo slot della memory card 1 non legge la memory card ufficiale Sony.Se muovo la memory card nel suo slot la console la legge.
Portata al negozio mi ha "risolto" la cosa cambiando memory card.
Ora la memory card viene riconosciuta,e quando salvo,il salvataggio viene regolarmente eseguito.
Però quando carico,mi dice che i dati sono corrotti,e non posso cancellarli...
Avete notizie su difetti di questo tipo sugli slot delle memory card nelle ps 2 slim e di bachi nelle memory card Sony??

HELP!!!!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

slot

Messaggioda Hayato Kobayashi » ven feb 09, 2007 11:23 pm

spainauz ha scritto:.Se muovo la memory card nel suo slot la console la legge.


HELP!!!!


con la vecchia PS2 ho un problema analogo... lo slot del player 2 non riconosce il gamepad originale.... devo tirarlo un po'fuori.... sarà un falso contatto....eeeh ...'sta SONY.... è proprio vero di Nintendo ce n'è uno......
ハヤト・コバヤシ


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti