Gundam 08th MS Team V2

U.C. 0079. A seguito di un’operazione su vasta scala e approfittando della supremazia tecnologica, le forze di Zeon sono riuscite a occupare buona parte della Terra. La Federazione, tuttavia, a seguito del completamento del Progetto V è ormai in grado di produrre in serie i propri Mobile Suit, ed è così che inizierà una lenta confroffensiva volta a liberare il pianeta.
Rispondi
Avatar utente
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 33
Iscritto il: lun ott 29, 2007 5:47 pm

Gundam 08th MS Team V2

Messaggio da Kyara »

Volevo solo sapere quando riprenderanno i lavori della v2 di questa serie, giusto così, a titolo informativo...
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggio da Lohaker »

Coff Coff...
siamo fermi per un mio microscopico karaoke di una intro song :oops:
Il farinone mi sta tenendo un po' occupato, ma mi ero ripromesso in settimana di finire..
...non perdere la speranza...

(A dire il vero è che l'intro song inizia con una scena osè, e mi sono inluppato su quella e non riesco a proseguire....)
Avatar utente
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 33
Iscritto il: lun ott 29, 2007 5:47 pm

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggio da Kyara »

Allora aspetto impaziente.

(E tu concentrati sull'audio invece che sulle scene osè) :athrun:
Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggio da Lord Hyo »

Lohaker ha scritto:Coff Coff...
(...)
(A dire il vero è che l'intro song inizia con una scena osè, e mi sono inluppato su quella e non riesco a proseguire....)


Quella scena "osè"? :shock: ( :lol: )
Beh... Ne è passato, di fanservice sotto i ponti (e una vocina: "Meer... Meer..."), da quando 2 secondi di quel genere si potevano considerare "osè" :wink:
La verità è che siete pagati (?) troppo, e vi state adagiando sugli allori... Il presidente deve aver perso il "tocco" :frusta:
:lol: :lol:
Never Surrender!!!
Immagine
Avatar utente
[snt]
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 23, 2007 2:17 pm

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggio da [snt] »

che poi, con tutto il rispetto ( è qui ci sarebbe da fare un sondaggio...)mi viene da pensare che questo 08th ms team sia migliore della nuova serie 00... non è che mi stia intrippando troppo con questi nuovi episodi, ma io lo preferisco di brutto!

mi chiedevo: a che punto sono i lavori con questa serie allora?
Avatar utente
[snt]
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 23, 2007 2:17 pm

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggio da [snt] »

0083, interessante...nel tracker è il file da 3.82gb?se è quello allora l'ho gia messo in coda x le vacanze...ma non esiste una "prima"versione di 08th ms team( visto che questa è la V2?)da dove la prendo?
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam 08th MS Team”