Gundam 08th MS Team V2

U.C. 0079. A seguito di un’operazione su vasta scala e approfittando della supremazia tecnologica, le forze di Zeon sono riuscite a occupare buona parte della Terra. La Federazione, tuttavia, a seguito del completamento del Progetto V è ormai in grado di produrre in serie i propri Mobile Suit, ed è così che inizierà una lenta confroffensiva volta a liberare il pianeta.
Avatar utente
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 33
Iscritto il: lun ott 29, 2007 6:47 pm

Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda Kyara » mer nov 14, 2007 7:47 pm

Volevo solo sapere quando riprenderanno i lavori della v2 di questa serie, giusto così, a titolo informativo...

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda Lohaker » mer nov 14, 2007 8:24 pm

Coff Coff...
siamo fermi per un mio microscopico karaoke di una intro song :oops:
Il farinone mi sta tenendo un po' occupato, ma mi ero ripromesso in settimana di finire..
...non perdere la speranza...

(A dire il vero è che l'intro song inizia con una scena osè, e mi sono inluppato su quella e non riesco a proseguire....)

Avatar utente
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 33
Iscritto il: lun ott 29, 2007 6:47 pm

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda Kyara » mer nov 14, 2007 11:41 pm

Allora aspetto impaziente.

(E tu concentrati sull'audio invece che sulle scene osè) :athrun:

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda Lord Hyo » mer nov 14, 2007 11:50 pm

Lohaker ha scritto:Coff Coff...
(...)
(A dire il vero è che l'intro song inizia con una scena osè, e mi sono inluppato su quella e non riesco a proseguire....)


Quella scena "osè"? :shock: ( :lol: )
Beh... Ne è passato, di fanservice sotto i ponti (e una vocina: "Meer... Meer..."), da quando 2 secondi di quel genere si potevano considerare "osè" :wink:
La verità è che siete pagati (?) troppo, e vi state adagiando sugli allori... Il presidente deve aver perso il "tocco" :frusta:
:lol: :lol:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
[snt]
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 23, 2007 3:17 pm
Contatta:

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda [snt] » dom dic 23, 2007 3:54 pm

che poi, con tutto il rispetto ( è qui ci sarebbe da fare un sondaggio...)mi viene da pensare che questo 08th ms team sia migliore della nuova serie 00... non è che mi stia intrippando troppo con questi nuovi episodi, ma io lo preferisco di brutto!

mi chiedevo: a che punto sono i lavori con questa serie allora?

wingzeta

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda wingzeta » dom dic 23, 2007 4:54 pm

[snt] ha scritto:che poi, con tutto il rispetto ( è qui ci sarebbe da fare un sondaggio...)mi viene da pensare che questo 08th ms team sia migliore della nuova serie 00


Bè.. 08th è un prodotto molto diverso rispetto a 00, che, tra l'altro, deve introdurre l'AD. 08th è una sorta di "documentario", un approfondimento, della OYW. Per la prima volta si parla di soldati semplici che da soli nn stravolgono l'esito della guerra, viene mostrata la vita dei soldati e le difficoltà che devono affrontare.

Cmq concordo con te :clap: :clap:

p.s

tra l'altro, con 0083, questa è la mia serie preferita! :)

Avatar utente
[snt]
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 23, 2007 3:17 pm
Contatta:

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda [snt] » dom dic 23, 2007 6:39 pm

0083, interessante...nel tracker è il file da 3.82gb?se è quello allora l'ho gia messo in coda x le vacanze...ma non esiste una "prima"versione di 08th ms team( visto che questa è la V2?)da dove la prendo?

wingzeta

Re: Gundam 08th MS Team V2

Messaggioda wingzeta » dom dic 23, 2007 6:59 pm

Normalmente all'uscita della V2 la V1 viene tolta... Forse in inglese trovi qualcosa :hum:


Torna a “Mobile Suit Gundam 08th MS Team”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti