Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

U.C. 0079. A seguito di un’operazione su vasta scala e approfittando della supremazia tecnologica, le forze di Zeon sono riuscite a occupare buona parte della Terra. La Federazione, tuttavia, a seguito del completamento del Progetto V è ormai in grado di produrre in serie i propri Mobile Suit, ed è così che inizierà una lenta confroffensiva volta a liberare il pianeta.
Rispondi
wolf1
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 20, 2010 11:04 am

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da wolf1 »

Ciao a tutti, e per prima cosa un grazie enorme per il lavoro che fate ( lo definisco tale visto l'impegno ed il tempo dedicato che avrete speso e spendete per permetterci di poter godere delle mitiche serie del Gundam !! ), vi chiedo e spero di non essere fuori dal tema, come poter continuare a scaricare la serie "Mobile Suit Gundam the 08th MS Team".
Premesso che sono ormai da almeno un mese o poco più in connessione al tracker del torrent, ma non trovo mai scambio superiore ai 2 max 4 Kbs...
Ok che non ho fretta, ma ultimamente NON ho più nemmeno questa goccia a cui attarmi.

Cosa posso fare ??
Io non sono un grande esperto di PC, e quindi forse sbaglio qualcosa io, ma almeno fino alla scorsa settimana la goccia c'era.

Spero possiate aiutarmi, nell'attesa del vostro soccorso, ancora un grazie di cuore e ciao a tutti.

Wolf1
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da Probyn »

Wolf, mi sa che qui sei off topic, prova a postare la tua richiesta nella seguente sezione del forum:

http://www.starsubber.it/phpbb3/viewforum.php?f=16

Per il resto, benvenuto sul forum, e se ti va puoi presentarti qui: http://www.starsubber.it/phpbb3/viewforum.php?f=8
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
wolf1
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 20, 2010 11:04 am

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da wolf1 »

Ciao Probyn,
scusa, ma come ho scritto non sono un grande esperto di PC;
Ho fatto come mi hai indicato e mi sono sia presentato che richiesto aiuto nella giusta posizione.

Grazie per l'attenzione.
Ciao

Wolf1
*Marco*
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: sab set 15, 2012 6:18 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da *Marco* »

Terminato proprio adesso... che dire: Stupendo! Veramente bello sotto ogni punto di vista: storia, personaggi, animazioni...
Ringrazio lo Staff per l'ottimo lavoro dei sub... benchè sia alle prime armi con i sottotitoli mi sono trovato subito a mio agio... :D :D
Avatar utente
Nagi1200
Maggiore Generale
Maggiore Generale
Messaggi: 724
Iscritto il: gio gen 05, 2012 6:05 pm
Località: Genova

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da Nagi1200 »

Vero vero :D
Concepito per fornire un quadro più realistico del fronte terrestre della Guerra di un Anno, è anche l'unica serie Gundam in cui la traccia principale è una storia d'amore.
Tutti i grandi sono stati bambini una volta... ma pochi di essi se ne ricordano
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da Lohaker »

Vi linko direttamente l'articolo del Gundam Blog per annunciare che quando uscirà subberemo anche l'episodio aggiuntivo che uscirà nell'edizione Blu-Ray.

http://www.gundamblog.net/the-08th-ms-team-un-nuovo-episodio-nel-blu-ray-memorial-box/#more-20557

La risposta alla domanda se faremo una versione V3 in formato BD è NO.
Il perché è che non aggiungeremmo nulla di nuovo ad una serie appena ritradotta se non il video ad alta risoluzione, cosa che speriamo faccia Dynit.
Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da char70 »

Buona notizia... ma 255 euro...
:aiuto:
SIEG ZEON!!!

Immagine
unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 4:20 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da unicorn »

Dato che il 22 Febbraio 2013 sarà finalmente disponibile in Giappone il cofanetto Blu-ray Disc dedicato a Mobile Suit Gundam The 08th MS Team, pensate di realizzarne una versione HD, una volta riusciti a completare G Gundam o Gundam ZZ (è chiaro che per Gundam Seed occorrerà molto più tempo) ?
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da AlanCarter »

unicorn ha scritto:Dato che il 22 Febbraio 2013 sarà finalmente disponibile in Giappone il cofanetto Blu-ray Disc dedicato a Mobile Suit Gundam The 08th MS Team, pensate di realizzarne una versione HD, una volta riusciti a completare G Gundam o Gundam ZZ (è chiaro che per Gundam Seed occorrerà molto più tempo) ?

:notizia: il GranBiscotto ti ha anticipato ieri!
Lohaker ha scritto:La risposta alla domanda se faremo una versione V3 in formato BD è NO.
Il perché è che non aggiungeremmo nulla di nuovo ad una serie appena ritradotta se non il video ad alta risoluzione, cosa che speriamo faccia Dynit.

:mrdefro:
Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da Prana »

Eh, no! Prima di fare la V3 di 08th MS Team dovete fare la V2 di Turn A!!! :twisted:
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da AlanCarter »

Prana ha scritto:Eh, no! Prima di fare la V3 di 08th MS Team dovete fare la V2 di Turn A!!! :twisted:

...ti sei appena offerto volontario? :P
:mrdefro:
unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 4:20 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da unicorn »

grazie di supportare la speranza di una v2 di Turn A Gundam, prana; sono commosso dallo scoprire che non sono il solo che la sta aspettando (bisogna sperare che in futuro Sunrise e Bandai realizzino un Memorial Box, o una versione BD, cosi che tale progetto si avveri, e che questa bellissima serie, testamento spirituale di Tomino, possa finalmente avere una versione HD che si rispetti)
Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 572
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:21 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da _Jack_ »

Lohaker ha scritto:(cut) non aggiungeremmo nulla di nuovo ad una serie appena ritradotta se non il video ad alta risoluzione, cosa che speriamo faccia Dynit.


Mi associo, speriamo che la fase 1 dell'operazione Gundam sia andata bene ed abbia prodotto utili sufficienti per una fase 2 :gundam:
Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da Prana »

unicorn ha scritto:grazie di supportare la speranza di una v2 di Turn A Gundam, prana; sono commosso dallo scoprire che non sono il solo che la sta aspettando

Mi sa che non hai letto il sarcasmo che stava dietro il mio messaggio... :twisted:
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggio da Debris »

Personalmente spero anche io in una V2 di Turn A, ma credo anche io sia fuori portata di chiunque in questo momento, è stato davvero un'impresa grandiosa realizzarlo da parte di Zooropa - grandisosa e meritoria - chi volesse dar vita ad una v2 dovrebbe aver altrettanta pazienza e soprattuto eguali competenze per quel che riguarda il mondo di Gundam..Detto questo il Corto di cui si è parlato pare sia di soli dieci minuti, lo ho letto sulle pagine del blog di Desmond Chieng..Soprattutto se confermato spero che la Dynit rompa gli indugi e si decida ad acquistare questi OAV senza attendere che la Sunrise rilasci Origini per valutare se accquistare quello o meno...
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam 08th MS Team”