Gundam 0083 ep 6 sul tracker

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Gundam 0083 ep 6 sul tracker

Messaggioda Ghilbert » mar mar 21, 2006 12:46 am

La Luna, la casa del Gp01, la Anaheim Electronics... E' qui che si reca l'Albion per riparare il Gundam danneggiato e per lenire le ferite nell'animo dei membri del suo equipaggio... Uraki riuscirà a superare il rimorso per aver quasi distrutto il Gundam? E chi è quell'uomo che gli si para davanti nel buoi della notte lunare? La risposta come sempre sul nostro tracker
PS c'è un piccolo problema audio nell'ep; tra la fine del riassunto e l'inizio della sigla manca circa mezzo secondo d'audio; purtroppo il problema era presente nella traccia originale, e non siamo riusciti a risolverlo. Cmq è una piccolezza ^_^
Godetevi l'ep ^^
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
tbigia
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 129
Iscritto il: mer giu 30, 2004 5:02 pm
Località: Trieste

Messaggioda tbigia » mar mar 21, 2006 6:16 pm

Vi ho gia' detto altre volte che vi amo?
No? Beh... siete una gioia nalla mia vita, lo dico con onesta'.
Ho letto il tuo amaro sfogo sui giudizi di chi critica il vostro lavoro... deve essere un male italiano.
Io sono uno di quelli che avra' collezionato una dozzina di messaggi, non ho molto tempo per il forum perche' gl'impegni sono molteplici, ma fosse per me donerei volentieri una quota per ringraziarvi.
Grazie a voi finalmente abbiamo potuto vedere le puntate inedite di Gundam 0079 (si, io lo chiamo cosi'... e posso perche' c'ero), i prosegui con CCA e F91, ora ci regalate Gundam SEED...
da parte mia che sono un perfezionista apprezzo il vostro tentativo continuo di miglioramento con le V2 (tanto io terro' entrambe le versioni) :)

Se ho sbagliato sezione spostatemi o cancellatemi, ma volevo farvi sapere che io non vi avro' mai ringraziato abbastanza...

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » mer mar 22, 2006 2:57 pm

Molto molto bello quest'episodio, è veramente carico di emozioni, per ora è il miglior della serie.


Torna a “Mobile Suit Gundam - 0083 Stardust Memory (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti