Nuovo ultimo episodio Seed Destiny final plus

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Avatar utente
Neo_Lorrnoke
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 19, 2005 12:59 pm
Località: Padova

Nuovo ultimo episodio Seed Destiny final plus

Messaggioda Neo_Lorrnoke » mer gen 11, 2006 1:58 pm

Al 23esimo minuto circa, si blocca il flusso video, l'audio va avanti per un po' poi muore anche lui.
E' un problema che qualcun'altro ha riscontrato, perchè e la prima volta che mi succede, scaricando dal vostro tracker di non leggere un filmato.
Attendendo un riscontro saluto tutti!!
Kira-kun

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer gen 11, 2006 2:49 pm

funziona perfettamente anche a me!.....cmq anche a me tempo fa è successo di scaricare file che non partivano o davano problemi...riscarica e poi vedrai che andra' ok..........vedo che sei di padova,io di chioggia/sottomarina :D ..
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Raww le Klueze
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mar 11, 2007 12:41 pm

Messaggioda Raww le Klueze » mar mar 13, 2007 3:38 pm

io me l'ho sono appena visto tutto! e si vede benissimo,mi sapete dire il titolo della sigla iniziale? thanks!cmq ho visto che il final plus è leggermente migliore del finale normale,credo che athrun e kira volessero portare via rey infatti prima di andar via si fermano davanti a lui,però non capisco perchè non fanno nulla quando Talia dice di andare da lei(e come se lei così facendo firmasse la sua condanna a morte)perchè kira non si oppone?la decisione era di Rey effettivamente se voleva andar via e salvarsi oppure restare(anche se purtroppo era già condannato dalla malattia).però Talia facendolo morire con lei e Dullindal non era il suo un motivo egoistico e ingiusto?secondo me doveva lasciarlo andare e dirgli invece di vivere la sua vita anche per il poco che gli restava.almeno alla fine cmq Shin capisce i suoi errori e lascia che il rancore e l'odio vadano via dal suo cuore sperando in un futuro migliore costruito insieme a kira & soci.era ora che lo faceva dopo 50 puntate!speriamo che la terza serie se la faranno sarà migliore e che non facciano ritorni forzati!anche se penso che se hanno fatto ritornare mwu la flaga dopo che era stato ridotto a polvere cosmica niente gli vieta di trovare un sistema per fare ritornare rey,motivandolo almeno.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar mar 13, 2007 5:47 pm

Raww benvenuto nel nostro forum :D
ti ricordo che in questa sezione del forum si discute sui nostri fansub in senso tecnico... Per i commenti alla serie e affini devi postare nella sezione apposita (Nel nostro caso "Gundam: le Timeline Alternative")

FErro


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti