Gundam 00

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Gundam 00

Messaggioda Alevan Kira Yamato » mer gen 12, 2011 5:05 pm

Vorrei ringraziare gli StarSubber e gli Star Zero per aver subbato questo anime che almeno dalle prime 2 puntate che ho visto si prospetta davvero bello e interessante,anche le opening sono parecchio belle, oltre a ringraziare questi due gruppi vorrei ringraziare soprattutto Lohaker per aver diretto il progetto e aver partecipato al karaoke a al sub, poi vorrei ringraziare tutti gli altri che ne hanno preso parte:
Kira,Setsuka,Shinji Kakaroth,Spider,Choco,il mitico Ferro e Lohaker per il karaoke davvero bello, e Zechs. Davvero ragazzi un grazie di cuore per tutto quello che fate per i mitici anime di Gundam!

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00

Messaggioda Lohaker » mer gen 12, 2011 7:30 pm

Ragazzo va bene i ringraziamenti, ma non ti sembra di esserti sperticato un po' troppo ? Andava bene anche un semplice grazie :D

Comunque Grazie a te !!!! :D

Poi devo puntualizzare una cosetta visto che non vorrei creare un incidente diplomatico:
SUBZERO, si chiama così il gruppo con cui abbiamo collaborato e non Star Zero :D

C'eri quasi riuscito, avevi letto bene tutti i credits, ma alla fine sei caduto sulla scritta + grossa.... :D
Dai, non ti abbattere, c'è sempre la seconda stagione, e voglio essere buono e darti un indizio:
"L'abbiamo subbata con lo stesso gruppo fansub della prima stagione..."

Infine solo un piccolo appunto che non potevi sapere, ma kira potevi anche non ringraziarlo :D
Lo mettiamo nei credits perché è pucci e ci porta fortuna, ma di solito il suo lavoro nel fansub è ininfluente (Scherzo)

Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Re: Gundam 00

Messaggioda Alevan Kira Yamato » mer gen 12, 2011 10:48 pm

Ok ho capito, mi ero sbagliato a scrivere, hhah avevo scritto Star zero invece era Sub Zero, che erroraccio, comunqe so che questa non è una sezione apposita ma volevo sapere se avete subbato anche il movie A Wekening of the Trailblazer di Gundam 00? Lo avete subbato?

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00

Messaggioda AegisWolf » gio gen 13, 2011 12:09 am

Lo stanno facendo adesso, quindi abbi pazienza :)
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Re: Gundam 00

Messaggioda Alevan Kira Yamato » gio gen 13, 2011 12:30 am

Ok, non vedo l' ora, anche perchè voglio vedere il Gundam Duble-Oh Quanta in azione!

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam 00

Messaggioda Ferro » gio gen 13, 2011 2:59 am

Lohaker ha scritto:Ragazzo va bene i ringraziamenti, ma non ti sembra di esserti sperticato un po' troppo ? Andava bene anche un semplice grazie :D


In realtà è mosso dalla promessa di regalo di uno zampotto peloso del granco che gli ho fatto io in un altro post :P
Scherzo :lol:
Grazie a te Alevan ;)

Ferro

Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Re: Gundam 00

Messaggioda Alevan Kira Yamato » gio gen 13, 2011 11:47 am

Di niente sono i che devo ringraziarvi perchè subbate le serie di Gundam

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam 00

Messaggioda HeeroIuy84 » mar apr 05, 2011 2:09 pm

SubZero non star zero,comunque se sei fondessero in un unico gruppo,StarZero calzerebbe a pennello XD
ImmagineImmagine


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti