Gundam 00 - 24

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
wingzeta

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda wingzeta » mar mar 25, 2008 9:53 pm

scusate ma nn potete dare un'occhiatina al sub eng ? così almeno vi togliete la voglia di sapere che succede

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Gundam91 » mar mar 25, 2008 9:56 pm

no nn passero mai al lato oscuro della voglia :rido:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

wingzeta

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda wingzeta » mar mar 25, 2008 10:00 pm

Gundam91 ha scritto:no nn passero mai al lato oscuro della voglia :rido:


contento te :roll: Anche io lo dicevo.. ma adesso sn raw dipendente

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Lohaker » mar mar 25, 2008 10:16 pm

Ecco fatto, aggiornato lo status dei lavori, queste feste pasquali ci hanno mangiato un giorno, ma è meglio così, per non farsi bloccare la digestione, il 24 è meglio guardarselo a stomaco vuoto.....

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Carrots » mar mar 25, 2008 10:50 pm

wingzeta ha scritto:scusate ma nn potete dare un'occhiatina al sub eng ? così almeno vi togliete la voglia di sapere che succede


La mia fede nel sub ita vacilla... GIAMMAI!!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Starla » mer mar 26, 2008 11:56 am

Carrots ha scritto:
wingzeta ha scritto:scusate ma nn potete dare un'occhiatina al sub eng ? così almeno vi togliete la voglia di sapere che succede


La mia fede nel sub ita vacilla... GIAMMAI!!

no assolutamente non è questione di fede che vacilla, perchè poi si scarica subito anche quello e si vede, rivede e stravede
solo che per quanto mi riguarda, la curiosità che mi corrode in queste ultime puntate non la riesco proprio più sopportare :shock:
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Probyn » mer mar 26, 2008 6:24 pm

Starla ha scritto:no assolutamente non è questione di fede che vacilla, perchè poi si scarica subito anche quello e si vede, rivede e stravede
solo che per quanto mi riguarda, la curiosità che mi corrode in queste ultime puntate non la riesco proprio più sopportare :shock:

[Sith Mode On]
:twisted: :twisted: :twisted: Ben detto Starla, non è questione di fede... il lato oscuro è puro appagamento! :twisted: :twisted: :twisted:
[Sith Mode Off]

ops hem... mi son dimenticato di scaricare la raw... :roll:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda wingzeta » mer mar 26, 2008 6:27 pm

Bè io ho abbraciato il lato oscuro perchè nn potevo fare altro.... la prima volta che ho visto seed in raw scaricate da WinMix e DC++ ( quindi tanto tempo fa ) perchè nn pensavo che ci potessero essere dei sub

Mactech
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 22, 2007 1:02 am

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Mactech » mer mar 26, 2008 8:32 pm

Starla ha scritto:
Carrots ha scritto:
wingzeta ha scritto:scusate ma nn potete dare un'occhiatina al sub eng ? così almeno vi togliete la voglia di sapere che succede


La mia fede nel sub ita vacilla... GIAMMAI!!

no assolutamente non è questione di fede che vacilla, perchè poi si scarica subito anche quello e si vede, rivede e stravede
solo che per quanto mi riguarda, la curiosità che mi corrode in queste ultime puntate non la riesco proprio più sopportare :shock:

Hai espresso perfettamente il mio stesso pensiero! :D

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Ferro » gio mar 27, 2008 3:16 am

Ferro ha scritto:Come darti torto Gipo... :lol:
Inoltre ci metto anche del mio:

Codice: Seleziona tutto

Karaoke Insert Song........ OK

Ferro


Che bello autoquotarsi... :D
Oggi è stato un karaoke day... Non esente da magagne che mi hanno fatto girare i cosiddetti :)
Il karaoke della insert è pronto, a meno, come al solito, di modifiche dell'ultimo minuto :D

Mi autoconferisco due goliardic awards :lol:
- premio "Orecchie devastate" (questa insert per 3/4 del tempo è a volume bassissimo, con sopra praticamente tutti i personaggi che parlano!!!!)
- premio "Karaoke Espresso" (5 ore nette per la realizzazione... chi mi conosce sa che questo è per me un vero record! :) )

Ore ga Gundam da! :gundam:
Ferro

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Robertowing » gio mar 27, 2008 2:42 pm

Mai avuta la tentanzione di inventare tanto non sarebbero molti ad accorgersene.... :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Kira » gio mar 27, 2008 2:45 pm

Gli altri no, ma noi si :P
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda wingzeta » gio mar 27, 2008 6:18 pm

e poi ci sarebbe gente come il sottoscritto che leggendosi i testi si metterebbe a scrivere 90 messaggi sul perchè il testo nn coincide con le traduzioni english :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq a me Love nn piace ( nn ha musicalità )

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Kira » gio mar 27, 2008 8:53 pm

Aggiornamento. Eravamo pronti a rellare 20 minuti fa, ma il solito programma ha di nuovo incasinato il timing. Spider ora è a lavoro. Appena torna a casa rifarà l'encoding e possibilmente rellerà. Quindi al risveglio dovreste trovarvi l'ep da scaricare.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - 24

Messaggioda Gundam91 » gio mar 27, 2008 11:33 pm

l' importante nn è quando mettere in seed la puntata, è metterla( però prima è meglio è)

se riuscite per domani mattina me sa che per tirarla giù dovro aspettare quando trono a casa da scuola, uffa è tanto tempo nn vale! :cry:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti