Gundam 00 - 20

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Lohaker » gio feb 28, 2008 8:04 pm

Aggiornato anche lo status dei lavori :D

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Grande mazinga » gio feb 28, 2008 8:11 pm

grandi ragazzi!! :clap: :clap: :clap:

quindi domani esce!!! :mrgreen:

ah un latra cosa, ho visto sul traker dei subzero le prime 16 in h264, son tutte la versione nuova dell'HD con l'mp4...giusto?
I Play Hard As I Can

Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda wingzeta » gio feb 28, 2008 8:29 pm

Ti posso confermare che sono in .mp4 ( che bel paccozzo da scaricare però :shock: )

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Kira » gio feb 28, 2008 8:30 pm

Leggi l'home page :P Ho messo una news non per nulla :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Grande mazinga » gio feb 28, 2008 8:34 pm

:oops: :oops: :oops:
scusa kira
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Robertowing » gio feb 28, 2008 9:42 pm

Kira ha scritto:
Gundam91 ha scritto:
Kira ha scritto:
Ahiò, già me fai fare il tour de force di fansub a mezzanotte, mo pure a controllare le schede me devo mettere?

Qualcuno mi liberi da questo schiavizzatore !! :aiuto:


in effetti ti starremmo un po schiavizzondo ma pensa il lato positivo arrivati alla 26 potrai prendere un pausa con gundam00 :mrgreen:


Rimangono Terra E, Victory Gundam e 08th Ms Team però xD


Per non parlare di tutte le serie ancora inedite ZZ,G,X (Ora mi uccidete :mrgreen: )
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Kira » gio feb 28, 2008 10:34 pm

Nah tortura cinese. Uccidere è troppo easy.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda wingzeta » gio feb 28, 2008 10:58 pm

ZZ e X se vuoi le trovi in torrent sempre molto supportati.... di G ho scaricato la prima puntata e ho deciso di nn scaricare il resto ( per ZZ ho scaricato 3 puntate per capire che nn era fatta per me )

Avatar utente
Nataku_Rei
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: mer gen 09, 2008 8:53 pm

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Nataku_Rei » ven feb 29, 2008 12:17 pm

ZZ non ne ha i diritti la mediaset ?_?
X verò nessuno ne parla mai...sembra che in giappone sia uscito poco...
G...che ha di gundam °_°?cioè come può essere un real robot uno che fa la kamehameha xD?(ho giocato a vari super robot wars e anotechr century episodie...e quando ho visto lancargli quella cosa ho detto:Si sono scordati il real qua °_°) pero mi suscita interesse....

tornano all'argomento principale xD dovremmo fare un bel comitato per la protezione dei Fansubber e specialmente Kira xD
tornando veramente all'argomento principale una curiosità ..non ho capito mai bene quando in televisione fa le puntate di 00 °_° ...e poi da dove escono le Raw?cioè io ho notato che le raw hanno una qualità molto superiore a quelle della normale televisione °_°(soprattutto quando li vedo col lettore divx del tele)
Immagine
Vuoi una vera sfida?Clicca
Immagine
Immagine
Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Robertowing » ven feb 29, 2008 1:18 pm

Esce oggi bene parto con il refresh folle :mrgreen:
Off topic
per wingzeta:
dove li trovo?? e in che lungua??
lo so che non sono grandi serie ma ormai sono alla frutto ho visto quasi tutto :mrgreen:
off topic end
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Grande mazinga » ven feb 29, 2008 1:59 pm

Nataku_Rei ha scritto:ZZ non ne ha i diritti la mediaset ?_?
X verò nessuno ne parla mai...sembra che in giappone sia uscito poco...
G...che ha di gundam °_°?cioè come può essere un real robot uno che fa la kamehameha xD?(ho giocato a vari super robot wars e anotechr century episodie...e quando ho visto lancargli quella cosa ho detto:Si sono scordati il real qua °_°) pero mi suscita interesse....

tornano all'argomento principale xD dovremmo fare un bel comitato per la protezione dei Fansubber e specialmente Kira xD
tornando veramente all'argomento principale una curiosità ..non ho capito mai bene quando in televisione fa le puntate di 00 °_° ...e poi da dove escono le Raw?cioè io ho notato che le raw hanno una qualità molto superiore a quelle della normale televisione °_°(soprattutto quando li vedo col lettore divx del tele)


si di ZZ li ha mediaset

Il G me lo devo vedere, mi incuriosisce ma con i sub eng mi sta un po fatica, per intnderci non te lo puoi guardare alle 4 di notte dopo che sei stao fuori :mrgreen:

le raw (credo) vengano da televisioni in HD come i canali appositi di sky in italia. (credo) e sono fino a 1440x1080.
lo 00 esce il sabato sera in jappone, quindi il sabato pomeriggio per il nostro orario.verso le 17 su tokiotoshan(??) trovi già le prime raw
I Play Hard As I Can

Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda wingzeta » ven feb 29, 2008 2:09 pm

In giappone le riprendono direttamente dalla TV ( ogni sabato alle 6 e 30 del pomeriggio ) e poi le mettono sui canali p2p loro o sui vari siti che le distribuiscono via torrent. Sono di natura in HD, per questo ti sembrano più nitide/dettagliate rispetto ai cartoni in TV


per robertowing: io le ho trovate facendo una ricerca con Mininova, se no ci sarebbe un sito ....

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Kira » ven feb 29, 2008 6:27 pm

Sabato ore 18:30 In Giappone c'è la prima trasmissione (si, in giappone replicano gli anime ogni settimana su più canali a ore diverse).
Le 18.30 del Giappone sono le 10.30 di Sabato mattina qui da noi.
La gente in Giappone tramite ad esempio registratori dvd o cose simili registrano l'ep e intorno alle 11.30 del mattino qui da noi sempre di sabato, compaiono le prime raw. Non sono sicuro che le raw in 1440 siano vere o degli upscale. Noi, veniamo in possesso delle raw per la sera del giorno stesso e domenica siamo già a lavoro per garantirvi la solita release del mercoledi - giovedi (e in casi di maledizioni varie) di venerdi xD

P.S Bella l'idea del comitato :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda setsuka » ven feb 29, 2008 6:40 pm

E' trasmesso ogni sabato alle 18, tanto per puntualizzare :D. Alle 18.30 c'è il notiziario :P.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Lohaker » ven feb 29, 2008 7:02 pm

setsuka ha scritto:E' trasmesso ogni sabato alle 18, tanto per puntualizzare :D. Alle 18.30 c'è il notiziario :P.

Vuoi forse dire che sinora abbiamo creduto di vedere Gundam 00 e invece ci siamo guardati i sub dei TG Jappo ???? :shock:


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti