Gundam 00 - 20

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Kira » lun mar 03, 2008 9:38 pm

Questa è la discussione sulla 20, indi si presume che chiunque stia leggendo questo topic abbia già visto l'episodio, indi non c'è alcun bisogno della tag spoiler ^^

EDIT: Effettivamente mi sono sbagliato, questa sarebbe la discussione solo per il progresso, il resto delle discussioni andrebbe "teoricamente" continuato nella sezione "Timeline Alternative"...uff devo scervellarmi per capire come riorganizzare la cosa...su sto punto il forum è troppo incasinato.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda wingzeta » lun mar 03, 2008 9:43 pm

Kira ha scritto:Eeeeh vabè, ormai sono il segretario del gruppo.


segretario-->funzionario-->responsabile del gruppo-->dirigente-->direttore-->PRESIDENTE

il primo passo verso il potere :D

Gundam91: nn possiamo scommettere su questa cosa, è come se barassi :lol: cmq dai se no ci bannano a vita per spoiler

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Gundam91 » lun mar 03, 2008 9:46 pm

perchè è come se barassi nn mi dire che hai gia visto la 21? :shock:

se si NN VALE !uffa
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
dragonballbudokai
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 36
Iscritto il: lun dic 25, 2006 8:21 pm
Località: Caserta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda dragonballbudokai » lun mar 03, 2008 9:47 pm

Va bene, tanto non posso mettermi contro il capo XD
Ma, sul serio, come mai il forum non ha la funzione "spoiler".
In altri siti l'ho trovata, e devo dire che è utile.
E' qualcosa tipo [spoiler]Spoiler[/spoiler]
Bye.

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Kira » lun mar 03, 2008 9:48 pm

wingzeta ha scritto:
Kira ha scritto:Eeeeh vabè, ormai sono il segretario del gruppo.


segretario-->funzionario-->responsabile del gruppo-->dirigente-->direttore-->PRESIDENTE

il primo passo verso il potere :D


Nah nah, lascio "l'ingrato" compito di leader agli attuali :roll:

@wingzeta e Gundam91: Direi che potete continuare la discussione in timeline alternative, che dite? :roll:
@budokai: l'ho già ripetuto altre volte, il forum è in beta ancora, e la funzione spoiler crea dei problemi. Indi quando verrà implementata la versione definitiva vedremo di assolvere a questa mancanza.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda wingzeta » lun mar 03, 2008 9:57 pm

Gundam91 ha scritto:perchè è come se barassi nn mi dire che hai gia visto la 21? :shock:

se si NN VALE !uffa


zi :oops:

Kira ha scritto:Effettivamente mi sono sbagliato, questa sarebbe la discussione solo per il progresso, il resto delle discussioni andrebbe "teoricamente" continuato nella sezione "Timeline Alternative"...uff devo scervellarmi per capire come riorganizzare la cosa...su sto punto il forum è troppo incasinato.


Posso dare un consiglio dell'ultimo arrivato:
Dividere è molto dispersivo e molti commentano direttamente qui. Alcuni forum di Gundam hanno un solo topic per tutti gli episodi. Si potrebbe spostare il discorso quando ormai nn è più "caldo" nella sezione Altre Timeline.

dragonballbudokai ha scritto:E' qualcosa tipo [spoiler]Spoiler[/spoiler]
Bye.


il forum di Zechs, il GWZ forum annerisce tutta la frase con il code spoiler-/spoiler, noi usiamo il Rot 13... e che dopo un pò è stancante ma molto più di classe :D cmq mea culpa, sorry, è che uno nn ci pensa se è timeline alternative o Discutere i lavori

un'altra idea
si potrebbe chiudere time line altrernative lasciando spazio solo ai moderatori, no? o se no fare come gli zeonic ( loro ce ne mettorno del loro a nn scrivere messaggi) dove nessuno mette messaggi nella sezione che mostra i progressi.

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Kira » lun mar 03, 2008 10:00 pm

Hmmmm in parte si in parte no. Forse avrebbe più senso chiudere ai mod qui, per la pura visione dello stato, e lasciare tutto il resto della discussione nell'altra zona. Ma secondo me sarebbe da risistemare un pò tutto. Mah, vediamo, ne parlo con gli altri e vediamo di sistemare qualcosa.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda wingzeta » lun mar 03, 2008 10:25 pm

Kira ha scritto:Hmmmm in parte si in parte no. Forse avrebbe più senso chiudere ai mod qui, per la pura visione dello stato, e lasciare tutto il resto della discussione nell'altra zona. Ma secondo me sarebbe da risistemare un pò tutto. Mah, vediamo, ne parlo con gli altri e vediamo di sistemare qualcosa.


sì esatto solo i mod possono lavorarci e gli altri se ne parlano ( con i mod anche :D ) nella sezione alternativa

cmq se avete bisogno di una mano per sistemare il forum io al sabato , alla domenica e di sera ve la posso dare. Visto che molti moderatori sn spariti

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda Kira » lun mar 03, 2008 10:46 pm

Tranquillo non è che ci sia tutta sta fretta. Sistemeremo con calma. Grazie cmq della disponibilità offerta.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda wingzeta » lun mar 03, 2008 10:50 pm

Kira ha scritto:Tranquillo non è che ci sia tutta sta fretta. Sistemeremo con calma. Grazie cmq della disponibilità offerta.


per me .... è un modo come un altro per nn essere un solo utilizzatore del forum. E poi ora è cresciuto parecchio, no?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam 00 - 20

Messaggioda zooropa » lun mar 03, 2008 11:56 pm

Ragazzi, avete fatto quasi 8 pagine di 0fftopic...
Se dovete discutere dell'ep.20 in termini di trama proseguite nel thread corretto.
Ovvero qui.
http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=10&t=3034&start=30&st=0&sk=t&sd=a

Per quel che riguarda l'uso del tag [spoiler] aspettiamo che phpbb abbia un mod installer ufficiale. Gli sviluppatori ci stanno lavorando. Nel frattempo usate il Rot13.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti