Gundam 00 - 19

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - 19

Messaggioda Gundam91 » sab feb 23, 2008 10:55 pm

giusto ferro i primi dieci minuti sono stati i piu emozionanti, chi commetteva un passo falso faceva boom!! :mrgreen:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Shion
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 24, 2008 2:36 pm

Re: Gundam 00 - 19

Messaggioda Shion » dom feb 24, 2008 3:20 pm

Mamma mia che episodi........grazie a questo e i 2 precedenti Gundam 00 entra di prepotenza nei miei best 10 anime ever, e all' eta di 33 anni ne ho visti..........
per certi versi mi ricrea le stesse emozioni che mi aveva dato la prima visione di Evangelion,dove non vedevo l' ora di guardare l' episodio successivo per vedere cosa sarebbe successo.Inoltre la serie e' talmente ricca di colpi di scena inimmaginabili che e' praticamente impossibile annoiarsi per un solo secondo.
Grazie ragazzi per l' ottimo lavoro di traduzione che avete fatto,soprattutto per la scelta del vocabolo "fornace".Non so se sia la perfetta traduzione dal suo vocabolo giapponese,ma rende alla perfezione il sistema di alimentazione dei Gundam.
Mi trattiena dal vedere l' episodio 20 in raw solo il fatto di potermi gustare la vostra ottima traduzione ( e il che non e' poco dato che la voglia di vedere l' episodio e' a 1000.....)
Shion^_^
Atarashi Gundam Meister
Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti