Gundam 00 - 18

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Gundam91 » ven feb 15, 2008 9:31 pm

puntata 18 vista SONO RIMASTO SENZA PAROLE :shock:
povera louise, mi sono commosso :cry:
invece Graham è diventato il mio idolo :su: pero il migliore rimane sempre setsuna avrei fatto la stessa cosa
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Gilganik » sab feb 16, 2008 7:33 am

pero il migliore rimane sempre setsuna avrei fatto la stessa cosa

confermo,idem per me

Avatar utente
Zen
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 39
Iscritto il: ven feb 15, 2008 4:34 pm
Località: NeoArcadia
Contatta:

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Zen » sab feb 16, 2008 2:16 pm

Il mio commento alla puntata numero 18 è "Vai Setsuna che sei tutti noi" ^_^ e comunque sia °o° fantastica veramente
Il tempo è un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Lord Hyo » sab feb 16, 2008 2:49 pm

Io tifo Acre!
Uno che con un MS "normale" fa il mazzo ad uno dei nuovissimi Gundam appena arrivati...
La serie ha cambiato velocità e registro. Finalmente, si capisce anche a cosa servivano Saji e Louise: che cosa spietata... Credo che quel che ha fatto Nena sia una prima assoluta per una serie Gundam!
Bene, bene... Ora, vediamo un po' dove andiamo a finire...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Probyn » sab feb 16, 2008 3:23 pm

Lord Hyo ha scritto:Credo che quel che ha fatto Nena sia una prima assoluta per una serie Gundam!...


Prima assoluta non direi... Il nome Stellar ti dice niente?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Kira » sab feb 16, 2008 3:29 pm

Stellar e Nena non han nulla da spartire. Si, sono un pò pazze, però a una le facevano il lavaggio del cervello....sta qui è proprio di suo. E cmq Stellar non ha mai fatto na cosa simile .-.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda wingzeta » sab feb 16, 2008 3:40 pm

Kira ha scritto:Stellar e Nena non han nulla da spartire. Si, sono un pò pazze, però a una le facevano il lavaggio del cervello....sta qui è proprio di suo. E cmq Stellar non ha mai fatto na cosa simile .-.


Berlino.... ha raso al suolo la città. Cmq secondo me i trinity nn sono del tutto umani.. lei stessa si definisce speciale quando esce dalla stanza di interfaccia con Veda.

Avatar utente
Zen
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 39
Iscritto il: ven feb 15, 2008 4:34 pm
Località: NeoArcadia
Contatta:

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Zen » sab feb 16, 2008 6:32 pm

wingzeta ha scritto:Cmq secondo me i trinity nn sono del tutto umani.. lei stessa si definisce speciale quando esce dalla stanza di interfaccia con Veda.

A me sembrava che Nena avesse detto che è speciale a Tieria più che altro perchè teoricamente lui dovrebbe essere l'unico in grado di interfacciarsi con VEDA mentre sembrerebbe non essere così
Il tempo è un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni.

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Gilganik » sab feb 16, 2008 8:15 pm

ma alla fin fine veda è il computer dove sta tieria svolazzando in aria e con gli occhi arancioni? xD

wingzeta

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda wingzeta » sab feb 16, 2008 8:20 pm

Gilganik ha scritto:ma alla fin fine veda è il computer dove sta tieria svolazzando in aria e con gli occhi arancioni? xD


Quella dovrebbe essere solo un interfaccia a Veda, nn Veda stesso

Avatar utente
Zen
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 39
Iscritto il: ven feb 15, 2008 4:34 pm
Località: NeoArcadia
Contatta:

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Zen » sab feb 16, 2008 8:31 pm

Ma (forse dico una castroneria) e se fossero Tieria e Nena stessi l'interfaccia a VEDA?
Il tempo è un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni.

wingzeta

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda wingzeta » sab feb 16, 2008 8:35 pm

Zen ha scritto:Ma (forse dico una castroneria) e se fossero Tieria e Nena stessi l'interfaccia a VEDA?


idea possibile ( cn qualche nanomacchina impiantata nel cervello.. ) e ci anche Livonze, il ragazzo che sta con Corner... secondo me l' hacker è lui

wingzeta

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda wingzeta » sab feb 16, 2008 8:36 pm

wingzeta ha scritto:
Zen ha scritto:Ma (forse dico una castroneria) e se fossero Tieria e Nena stessi l'interfaccia a VEDA?


idea possibile ( cn qualche nanomacchina impiantata nel cervello.. ) e c'è anche Livonze, il ragazzo che sta con Corner... secondo me l' hacker è lui


[doppio topic. help come faccio a cancellarlo ? l'ho già segnalato]
Ultima modifica di wingzeta il sab feb 16, 2008 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Lord Hyo » sab feb 16, 2008 8:52 pm

Kira ha scritto:Stellar e Nena non han nulla da spartire. Si, sono un pò pazze, però a una le facevano il lavaggio del cervello....sta qui è proprio di suo. E cmq Stellar non ha mai fatto na cosa simile .-.


Quello che volevo dire è che Nena fa fuoco su dei civili che non c'entrano niente solo "perché le va". E' in questo, che abbiamo una prima assoluta.
Tutto quello che è successo in altre serie ha sempre avuto una motivazione: l'attacco coi gas nervini da parte dei Titans era un modo spietato per mettere a tacere le derive secessioniste degli spazianoidi, Stellar dhnaqb nggnppn Oreyvab pba vy Qrfgebl (ho criptato per non spoilerare) sta comunque combattendo. Magari non fa attenzione a chi ha tra i piedi, ma non mira civili apposta... Questa qui invece è fuori di testa alla grandissima.
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: Gundam 00 - 18

Messaggioda Gipo » sab feb 16, 2008 8:59 pm

Secondo i trinity non sono dei veri maisters.. Secondo me salterà fuori che le loro fornaci sono una brutta copia di quelle dei veri gundam.. Infatti avete letto che dicono che hanno un tempo di autonomia molto basso rispetto ai veri gundam.. Forse hanno anche piu potenza di fuoco, ma è un altro paio di maniche :D
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti