Zeonic|Scanlations Manga

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Shabbaday F-91 » ven apr 11, 2008 4:36 pm

GLoria a WingZ!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven apr 11, 2008 4:42 pm

GRAZIE :D !

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab apr 12, 2008 2:13 pm

00V Shell Flag ha raggiunto quota 105 download !


GRAZIE ! !

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » dom apr 13, 2008 12:06 pm

Terminata la traduzione del quarto capitolo. ora devo capire quando potrò metterlo online ( il terzo non lo sto seguendo io ).

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » dom apr 13, 2008 4:55 pm

piccolo update.

ho inserito nella pagina iniziale la descrizione di 00V e 00P che ho fatto per Gundam Wiki

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » lun apr 14, 2008 12:56 pm

Ho creato come mi è stato chiesto una pagina per indicare i vari link e descrizioni delle Scan. La potete trovare qui
viewtopic.php?f=13&t=3177

Penso che cmq le informazioni continuerò a metterle qui, così da lasciare la pagina creata solo per i link e le descrizioni delle scan
ciao :D

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » lun apr 14, 2008 2:44 pm

Ho finito Frame Astray 04 !
Davvero molto bello! Ho cambiato lo stile delle grida isteriche, in modo da poterle evidenziare meglio rispetto alle urla normali. Inoltre consiglio a tutti di scaricare la photonovel prima di aver letto questo episodio, in fondo Trojan dice una frase che può essere capita solo dopo aver letto la photonovel
Metterò tutto Online quando avrò la traduzione di Folka, se entro 4 giorni non mi risponde ho deciso di tradurre tutto io ( non posso mettere online la 4 senza la 3 )

Inoltre ho deiso di cancellare la paginona iniziale e lasciare il topic on la lampadina e basta.


Edit

ho cercato ovunque scan in inglese su Gundam ( ho trovato delle ottime scan di 00P terzo episodio in cinese, ma nn conosco il cinese quindi vedo solo le immagini ( ricordo che 00P è una photonovel ) ). Ho trovato solo 3 episodi di Seed, Gundam Z 1/2 tradotto giù da Franius

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda franius » lun apr 14, 2008 5:09 pm

wingzeta ha scritto:
ho cercato ovunque scan in inglese su Gundam ( ho trovato delle ottime scan di 00P terzo episodio in cinese, ma nn conosco il cinese quindi vedo solo le immagini ( ricordo che 00P è una photonovel ) ). Ho trovato solo 3 episodi di Seed, Gundam Z 1/2 tradotto giù da Franius


Tra parentesi, l'originale Half Zeta era in spagnolo, e Matteo l'ha tradotto direttamente dal castigliano.

La scan inglese e' posteriore, e a questo punto non se hanno tradotto dallo spagnolo o dall'italiano...

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » lun apr 14, 2008 6:53 pm

Io intendevo che c'erano già le scan tradotte in italiano da voi, non che voi avete tradotto quelle...



cmq ho appena trovato i 3 volumi di advance of Zeta in raw e gli script in inglese, visto che voi avete in progetto di tradurlo eccolo

http://forums.zeonic-republic.net/index ... entry19674



EDIT
wingzeta ha scritto:Ho finito Frame Astray 04 !
Davvero molto bello! Ho cambiato lo stile delle grida isteriche, in modo da poterle evidenziare meglio rispetto alle urla normali. Inoltre consiglio a tutti di scaricare la photonovel prima di aver letto questo episodio, in fondo Trojan dice una frase che può essere capita solo dopo aver letto la photonovel
Metterò tutto Online quando avrò la traduzione di Folka, se entro 4 giorni non mi risponde ho deciso di tradurre tutto io ( non posso mettere online la 4 senza la 3 )


mi auto cito per dirvi che 03 ha una traduzione e ora mi ci metto subito al lavoro !

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda franius » lun apr 14, 2008 10:35 pm

wingzeta ha scritto:Io intendevo che c'erano già le scan tradotte in italiano da voi, non che voi avete tradotto quelle...



cmq ho appena trovato i 3 volumi di advance of Zeta in raw e gli script in inglese, visto che voi avete in progetto di tradurlo eccolo

http://forums.zeonic-republic.net/index ... entry19674




Thanks!

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mar apr 15, 2008 10:36 pm

Prego ! :D



colgo l'occasione per dire che i lavori su Frame 03 sono partiti e io ho già fatto la mia parte. La traduzione è ottima e appena posso devo congratularmi con Folka

EDIT

FINITO FINITO ! ! ! A tempo di record ( nemmeno 4 ore ) abbiamo finito tutto

L'episodio 3 lo troverete leggermente più pesante ( la qualità delle immagini penso )

Final Quality Check dei 2 episodi e poi online.

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mer apr 16, 2008 6:50 pm

Ecco a voi Frame 03 e Frame 04
!!!!! :D

Questa volta è stato impegnato il team al completo per velocizzare i lavori e riuscire a pubblicare oggi il tutto !

eccovi i link ( che troverete anche nella sezione magna )

Gundam Seed Frame Astray 03
DOWNLOAD

Gundam Seed Frame Astray 03
DOWNLOAD

Come sempre se trovate errori , imprecisioni, mancanze ditecelo subito ! e mi raccomando Commentate ! :D

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » gio apr 17, 2008 10:42 pm

A new project inizia !

ci abbiamo pensato molto ( pochi mp ) e spinti da Franius ,in collaborazione con l'UC, tradurremo tutto Advance of Zeta !

per ora il primo volume

alla traduzione: WingZeta ( 1 al 6 ), Folka( dal 7 all' 8)
alla grafica: WingZeta , Pan


la Raw è giapponese !!! quindi nuvolette alte e strette ! E' l'inferno della grafica... cm il risultato è decente

qui un immagine per capire

Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Robertowing » ven apr 18, 2008 11:55 am

Braaaavi continuate così che forse vi danno uno spazietto sul sito :mrgreen:
Ultima modifica di Robertowing il ven apr 18, 2008 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven apr 18, 2008 5:39 pm

Grazie .. sarebbe il massimo !


invece, visto che ho un pò di mal di testa e non riesco a continuare a trasformare e filtrare segnali ( in pratica nn ce la faccio più a fare esercizi), sono andato a vedere i dati di Frame e mi sono accorto che la prima puntata è stata scaricata da molti ( grazie ! ), mentre le altre sono state scaricate meno.. Nessuna raggiunge i livelli di 00V.
ma mi chiedevo, c'è qualcosa nelle altre puntate che nn va( traduzione , stile ) o è proprio la CE a nn attirare ?


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti